Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Salve a tutti

12

Non hai capito bene o mi sono spiegato male. Ho sempre espresso rispetto per il tuo problema, e lo avrei fatto anche con chi ha un 14×12, per capirci. Ho detto che hai un cazzo che si può considerare davvero grande, molto oltre la media. E che non esiste una verità tra il tuo problema e l’uso di una pompa a vacuo, visto che tu l’hai scritta in maiuscolo la frase che ho citato prima.

Quindi considerato il contesto la mia opinione è quella che ho scritto nel primo post.

Ti auguro il meglio e di potere migliorare la tua situazione!

Ragazzi qualcuno sa che tipo di dimensioni deve avere il cilindro per funzionare al meglio ?

Mi spiego, quanto deve essere piu grande della circonferenza del pene per sfruttare bene la depressione e non dare fastidio o risultare inefficace ?

Mi sa che sono rincoglionito patentato.

Tra pollici e cm, diametri e circonferenze non ci capisco nulla.

In pratica io ho circa 15-16 cm di circo, devo prenderne uno da 18 ?


22,3 Nbp

17,4 Eg

24,2 Bp

Non so, mai usata una pompa a vacuo. Però mi sembra che facendo affidamento su quella discussione si possa capire, convertendo i cm in inches.

Prova a capire, anche con il link in inglese. Poi magari qualche utilizzatore di pompe può darti risposte più specifiche, anche in base alle tue aspettative.

Buone cose.

Grazie Y

Salve ragazzi.

Non capisco una cosa, ho potuto scrivere questo post ma non riesco a commentare o intervenire nei post degli altri utenti, mi dice: “la mia ammissione è in corso di valutazione”.

Se è cosi, come è possibile che sono però riuscito a creare un thread tutto mio ?

Grazie per il link crek, ma, come ho scritto, non è che non riesco a scrivere un nuovo thread, non riesco a commentare nemmeno nei thread degli altri utenti.

Ho letto solo l inizio e non gli altri post, e devo dire che la maggior parte dei peni di quelle dimensioni”enormi” sono storti, credo per una crescita davvero “abnorme”

23cm sono tantissimi,altri nel forum avevano il pene curvo verso il basso, perchè la parte superiore cresce cosi tanto da curvarlo.

Comunque avere il pene cosi grosso è come essere 2 metri e 6 o piu,non è molto comune :)


Started october 2011 :

BPEL 13.5 MSEG 14 BEG 14.5

Today : BPEL 14.3 ,MSEG 14 BEG 14.5

Ciao Andrea, purtroppo no. Io la curvatura l’ho acquisita a causa della malattia de La Peyronie. Prima era perfettamente diritto.

All’inizio della malattia era parecchio storto, adesso è QUASI tornato normale (quasi).

A causa della curvatura infatti era sceso a quasi 20cm mentre prima so per certo che era piu lungo di almeno 2cm. perchè alcuni anni fa (io non lo avevo mai fatto) una mia ex lo misurò con i palmi delle mani e poi riportò il tutto sul righello :-)

Altra variante è la circonferenza che adesso alla base è di circa 16,5cm mentre, a causa della placca fibrosa a destra, in corrispondenza della stessa, circa a 5 cm dal pube, si è ristretto fino a 15,5cm. per poi riallargarsi a quasi 17 a metà asta.

Queste cose sono avvenute DOPO l’arrivo della induratio penis plastica e non a causa delle dimensioni del pene.

Dopo 2 anni sono ancora in cura e sono qui proprio per vedere se qualcuna delle tecniche del PE ( io penso il pumping) mi possa aiutare .

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:17 PM.