Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

salve a tutti sono antonino

salve a tutti sono antonino

Buongiorno gente.
Scrivo su questo forum che conosco da tempo per visite spicciole e superficiali.
Da anni ho avuto la tentazione di acquistare la pompa per il pene poiche’ mi pare plausibile abbia forse qualche valenza scientifica e meccanica.

Parto da misure che mi soddisfano o alquanto normalissime in lunghezza ma scarse in circonferenza.
Come lunghezza schiacciando con forza sul pube sto a 18 cm in max erezione mentre a circa 15.5 in stato di erezione ma senza considererare il grasso al pube.

Cosa molto strana e che questo famoso fad pad in alcuni e di un solo cm mentre in altri come me va sui 3 cm.

Sono stato propio ieri da un chirurgo per una liposuzione.
Bene a video mi disse che potevo recuperare 2 cm, ma una volta presentatomi di persona questi mi dice sei magro, quello che tocche e liquido linfatico non possiamo far nulla rischiamo di far danni.

Come e possibile?

Comunque chiudendo questo argomento su cui resto dubbiaso e per cui essendo non propio magro con 10 kg circa di grasso corporio accumulato in pancia glutei finachi e pube mi sono messo ad una stretta e rigorosa dieta per cercare di eliminare se possibile il grasso in piu al pube.

Per quanto riguarda la circonferenza che mi da molto disagio ho acuistato la famosa bathmate che a mio parere e di difficile e noioso utilizzo poiche’ si utilizza acqua e quindi capirete per chi la usa che e un po piu complicata di una ad aria che vorrei acquistare.

Concludo dicendo, chiedendovi con cortesia uno per chi e mesi o anni che utilezza questa pompa se ha a vuto risultati o solo escorazioni ematomi come me,
Due dove compro una pompa seria con leva manometro in acciaio?

Grazie spero mi rispondiate per togliere qualche dubbio e magari per scambiare qualche chiaccera con chi e giu’ di morale come me


Ultima modifica di crek88 : 07-16-2015 . Motivo: Sono un troll

Ciao Antonio, non hai detto quanto è la circonferenza che ti preoccupa.

Ti anticipo una risposta che viene sempre data ad un novizio che si approccia a questa pratica: segui la routine di base per almeno tre mesi prima di approcciare ad altro.

Poi se decidi diversamente basta che vai a spulciare nella sezione apposita, è ricca di informazioni ed esperienze.

Anche se sei giù di morale considera che l’atteggiamento è importante (per me) nel PE. Ansia di crescere o insoddisfazione sono controproducenti, sempre secondo me.

Nella sezione inglese c’è una lunga discussione sul PE subliminale, se ti va leggila, può dare spunti interessanti, o almeno a me li ha dati.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Ciao Antonio, io la utilizzo da un pò, diciamo un annetto, più o meno in modo regolare, 2-3 volte a settimana, ho avuto buoni risultati in circonferenza tanto che ho dovuto cambiare cilindro, son passato da quello 3.8 a quello 4.8!!! Certo piccoli ematomi e scurimento del pene ci sono, ma usata con criterio si possono minimizzare questi effetti collaterali! Buon lavoro.


PE da Novembre 2012

Settembre 2014: BP 16.5 EG 13.5

Obiettivo: BP 18 EG 15

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Buonasera a tuttiMondoGeneratorEsercizi di base per il pene4501-30-2014 01:29 PM
Ciao A Tutti.MrOry91Esercizi di base per il pene601-18-2014 11:42 PM
Ciao a tuttianonimous85Esercizi di base per il pene911-28-2013 03:33 PM
a tutti gli italianiroute76Pene più lungo e largo951005-23-2012 06:07 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:52 PM.