Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Salve A Tutti, Presentazione, Dubbi

Salve A Tutti, Presentazione, Dubbi

Salve a tutti, mi chiamo giacomo.
Queste sono le mie tappe.
Circa a fine febbraio ho iniziato a fare un po’ di PE. Inizialmente sbagliavo completamente a fare jelqing oliato. Era una specie di jelq secco fatto male. Un giorno dopo una sessione tutta sbagliata, ho eiaculato. È stato molto doloroso alla base e per 5-6 giorni ho avuto dolore nell’ erezione. La base sembrava si fosse ingrossata come reazione a qualcosa.
Dopo questo ho imparato a fare jelqing oliato sul serio e sono comparsi un po’ di problemi ma anche segnali positivi. I problemi sono : Collo di tacchino avanzatissimo per quando sbagliavo l’ esecuzione del jelqing, creazione di una piccola curvatura probabilmente dovuta all’ ingrandimento del corpo cavernoso destro e non del sinistro, diminuzione di circonferenza in erezione in generale ,ma soprattutto alla base in erezione. Prima era circa 0.5 cm più ciccio. La spiegazione quasi sicuramente è questa. Con il jelqing il glande è più roseo, il pene più duro, le erezioni più facili e più spontanee. Prima era più molle. Ciò mi fa suppore che il jelq abbia aumentato l’ efficienza dei vasi sanguigni e quindi l’ accumulo dei fluidi che c’ erano prima è scomparso. Comunque non è assolutamente un problema, perché piano piano sembra che stia aumentando di circo, rimanendo comunque più duro e sano. Di lunghezza non ho guadagnato nulla, non ho fatto stretching, ma voglio iniziare a farlo. Non ho mai fatto riscaldamento e non mi pare di aver avuto problemi a parte appunto collo di tacchino, curvatura e l’ infortunio. Mi sono allenato in maniera incostante. Ora sono 4 giorni che non faccio nulla perché dopo la sessione di jelq mi sono ritrovato il pene moscio più stretto per un giorno o due. Però l’ ho affaticato moltissimo. Ho capito che sborrare alla fine della sessione stanca troppo il pene. Ma comunque è meglio finire l’ allenamento a pene stanchino o attivo? Per me stanco, senza orgasmare, o è un disagio.

Per quanta riguarda altri dettagli, ho il pene da stirato più piccolo che da eretto, cosa potrebbe significare?
Dai 15 ai 16 anni ho preso psicofarmaci per ansia e altre cose. Qua voglio fare un appello a un utente di questo forum che ha avuto problemi con essi. Utente rabbioso!
Non sei pazzo ,alcuni psicofarmaci e altre sostanze che creano squilibri ormonali, possono ridurre in dimensioni in modo permanente il pene. È raro però. Come ho fatto a scoprire questa cosa? Il buon marinera. È stato lui a farmelo scoprire. Non ricordo in che discussione. Per informarti cerca su google “risperdal shrinking my penis” o altri farmaci. Io son quasi sicuro che a 15 anni lo avevo più lungo da moscio( ma meno da eretto e più stretto in generale).

Il mio obiettivo è principalmente aumentare il pene da moscio e da “barzotto”. Ora ho una domanda scema ma se la risposta è affermativa molto rassicurante. Se aumento di 2cm il pene in lunghezza da moscio aumenta in ogni condizione? Nel senso aumenta 2cm da barzo da eretto e da moscio? Stessa cosa per la circo? E non torna alle dimensioni prepe ogni tanto giusto?
È possibile arrivare entro un anno a 2.5 cm di lunghezza in più e a 1.5 cm in circo?

Generalmente la circonferenza aumenta la metà della lunghezza, se si allunga di 2 cm, dovresti prendere 1 cm di circonferenza.

2 cm in lunghezza in un anno fatto bene sono fattibili.


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Ben arrivato. Il riscaldamento prepara i tessuti del pene, a mio modesto parere non dovresti saltarlo.


1 ago 2016: BP 15,5

NBP 12,5 EG 12,5

1 05 2017: BP 15,5 EG 12,5

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
salve a tuttigyrayaEsercizi di base per il pene101-16-2017 10:09 PM
Salve a tutti, mi presentodarklyEsercizi di base per il pene1605-13-2015 09:15 PM
Saluti, presentazione e dubbiCrissoEsercizi di base per il pene911-29-2014 08:02 PM
Salve a tutti, mi presento e farei subito una domanda :KolikaEsercizi di base per il pene1811-12-2013 04:48 PM
Salve a tuttisylvester17Esercizi di base per il pene1705-06-2013 05:33 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:09 PM.