Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Saluti e prospettive.

12

Saluti e prospettive.

Salve,
Mi iscrissi non so quanto tempo fa ma solo adesso sto sverginando il mio profilo.
Non ho mai misurato per bene il mio compagno, anche perchè non è una esperienza divertente e appagante: circa 14,5-16cm in erezione, 4-5cm di larghezza. Misurerò meglio in questi giorni.
Realisticamente sono soddisfatto dello spessore, non della lunghezza. Non sono un parafiliaco delle dimensioni, anzi, i fantomatici 20cm non li vorrei, anche perchè sono più fiducioso nella larghezza piuttosto che lunghezza. Sarei contentissimo a 17-18cm stabili di lunghezza e qualche sottigliezza in più di spessore. Che dite, può essere fattibile?
A proposito di domande, da buon novello che si rispetti ho delle domande:

1. Statisticamente ed empiricamente quali sono gli aumenti medi in lunghezza e larghezza tramite allenamenti manuali?
2. Se ho ben capito gli eventuali miglioramenti ottenibili in questo modo hanno valore analogo di quelli che regala l’allenamento dei muscoli, ovvero proporzionaltà diretta tra costanza e risultati. Se smetto, gli effetti iniziano a regredire. E’ giusto?
3. Chirurgia: noto che progressivamente gli operandi sono sempre di più in linea con i progressi scientifici. Per quanto io abbia cercato non ho mai trovato chiarezza circa i miglioramenti postchirurgia a pene eretto, è tutto un “i miglioramenti in erezione sono lievemente minori” “i miglioramenti in erezione non sono prevedibili” “i miglioramenti in erezione non ci sono” “i migliroamenti in erezione ci sono”. ‘Sti miglioramenti a batacchio in piedi ci sono o no? E in che misura? Inoltre gradirei una vostra sentita opinione sulla falloplastica.

Grazie e complimenti per l’intensità, la chiarezza e la mentalità del forum.

Ah, dimenticavo:

Sono circonciso, fa qualcosa?

Benvenuto! Innanzitutto ti consiglierei di prendere misure più precise se hai intenzione di iniziare.

La maggiorparte degli utenti riesce a guadagnare un paio di cm in lunghezza e uno in circonferenza, chi più chi meno.

La costanza è molto importante!

Per la chirurgia, lascia perdere, dammi retta… Rischi di fare più danni che altro!


Start: 07/2013 15 BP x 13 EG

-------------------------------------------

First Goal: 17 BP x 14 EG

Ciao galaxy87.
Non so se prenderò misure più precise perchè non sono convinto al 100% di iniziare questo percorso manuale di dedita costanza vita durante. Concettualmente opterei per un intervento chirurgico a effetti permanenti, ma sono infastidito dal fatto che non trovo informazioni chiare e inequivocabili.

Tu, per esempio, perchè mi dici di lasciar perdere la chirurgia?
Quali sono gli inconvenienti, oltre quelli ovvi della chirurgia stessa, nell’incidere col laser il legamento sospensorio, chiudere ed evitare la retrazione della cicatrice con l’estensore meccanico per 3-6 mesi?
Quello che mi preme sapere per lanciarmi o meno in quest’avventura chirurgica è quanto, ammesso che sia possibile, potrei guadagnare in erezione.

Grosso modo niente.

Marinera, grazie per l’intervento ma la tua risposta è del tutto fuori luogo.

Se hai letto mi sono lamentato del pressapochismo delle risposte trovate alla domanda “quanto si può guadagnare chirurgicamente in erezione?”, e la tua risposta rientra tra quelle che ho già trovato.

Mentre per l’aumento a riposo si parla statisticamente di 2-5cm di beneficio, per quello in erezione non ho trovato dati tangibili del genere. “Grosso modo niente” è una risposta che vuol dire grosso modo niente.

Per essere ancora più chiaro cerco qualcuno che abbia esperienze dirette o indirette con la falloplastica al punto da potermi dare indicazioni tangibili.

Fossi in te lascerei perdere la falloplastica. Anche volendo non riconoscere come valide le risposte ricevute qua, fatti un giro per la rete, leggi a desta e a sinistra e fatti la tua idea.

Ma perché sperperare denaro (parecchio anche) e salute per un risultato temporaneo e comunque di gran lunga inferiore a ciò che puoi ottenere usando le tue mani?

I giri online già me li sono fatti senza risposte del tutto esaustive, mi tocca pagare per consultare qualche chirurgo o andrologo.

Perchè risultato temporaneo e di gran lunga inferiore? A me sembra superiore la falloplastica ammettendo che tutto vada bene. Inoltre la falloplastica non esclude l’allenamento manuale.

Se continui così te ne fai un’altro di giro. Cerca di capire prima di fare il sufficiente.

‘Grosso modo’ significa che non c’è una stima esatta di quanto si guadagni. Dalla letteratura medica quello che si evince è che alcuni guadagnano mezzo centimetro, altri lo perdono, altri non guadagnano nulla. Un numero preciso non esiste. Chi si è sottoposto all’intervento ha raccontato praticamente mai di guadagni stabili, solo di atroci sofferenze. Ma quelli a cui va bene forse non postano, non lo sapremo mai.

Messaggio originale di Improving
Perchè risultato temporaneo e di gran lunga inferiore? A me sembra superiore la falloplastica ammettendo che tutto vada bene.

Allora procedi in quella direzione a cuor sereno, il corpo è il tuo e devi esser tu a decidere. Poi se vorrai tornare qua a raccontare la tua esperienza ti ringrazieremo per il materiale che vorrai mettere a disposizione della comunità.

Buona fortuna.

Aggiungo che i risultati che arrivano dalla routine manuale sono praticamente permanenti, una volta stabilizzati.

Se non lo si desidera non bisogna passare la vita ad allenarsi, nella maggior parte dei casi si perde una piccolissima parte dei guadagni, alcuni invece mantengono tutti i cm presi.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Messaggio originale di marinera
Se continui così te ne fai un’altro di giro. Cerca di capire prima di fare il sufficiente.

‘Grosso modo’ significa che non c’è una stima esatta di quanto si guadagni. Dalla letteratura medica quello che si evince è che alcuni guadagnano mezzo centimetro, altri lo perdono, altri non guadagnano nulla. Un numero preciso non esiste. Chi si è sottoposto all’intervento ha raccontato praticamente mai di guadagni stabili, solo di atroci sofferenze. Ma quelli a cui va bene forse non postano, non lo sapremo mai.

Cerca di capire tu prima di darmi risposte che già ho scritto di aver trovato e darmi del sufficiente se te lo faccio notare, ringraziandoti comunque per avermi calcolato.

Quindi, se ho capito bene, a tuo sapere il massimo guadagnabile in erezione è 0,5cm?

Fatti un riposino che ti si calmano i nervi vah. Sei in hold per due giorni.

Ma cosa sta succedendo questi giorni?

Tutti agitati i nuovi iscritti… :)


Start: 07/2013 15 BP x 13 EG

-------------------------------------------

First Goal: 17 BP x 14 EG

Occhio,a chi si agita gli si accorcia l’uccello ;)

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Nuovi membri italiani dite ciao quiPatologicoEsercizi di base per il pene71708-02-2018 08:50 AM
Saluti e domande da un neofitasecretchestEsercizi di base per il pene210-28-2013 10:48 PM
saluti nuovo utente bigernestobigernestoEsercizi di base per il pene3302-05-2013 03:15 PM
Saluti a tuttioregon70Esercizi di base per il pene1410-07-2012 03:47 PM
salutiilfalco78Esercizi di base per il pene209-17-2012 02:23 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:38 AM.