Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Saluti e... problema di spessore

Saluti e... problema di spessore

Buongiorno a tutti! Dopo varie esitazioni eccomi qui.
Saluto tutti e per prima cosa ringrazio per la condivisione gratuita dei contenuti del forum, è sempre utile leggere e informarsi e chi distribuisce in modo gratuito va sempre apprezzato!

Io sono meno di un principiante, non ho mai svolto nulla a proposito del P.E., ma vorrei cominciare la pratica per provare a stare meglio con me stesso, abbattendo un problema psicologico (e fisico) che mi tormenta dalle mie prime esperienze sessuali.
Faccio molta fatica a comprendere alcune terminologie del forum, di gente più esperta, ma pian piano sto cercando di abituarmici, perciò chiedo scusa in anticipo se commetto errori nel lessico tecnico.
Ho visualizzato attentamente le varie guide per principianti e sono chiare, utili e fatte molto bene.
Tuttavia, non sono riuscito a trovare nello specifico una pratica/routine, concentrata “solo” o principalmente sul miglioramento/sull’ingrandimento della circonferenza del pene.

Ho un pene lungo 17 cm in erezione, ma con una circonferenza di 11 cm, motivo di imbarazzo e problemi psicologici che mi hanno inibito a tal punto da rinunciare alla mia vita sessuale.
Vorrei chiedere a qualcuno che è abbastanza ferrato sull’argomento se esiste qualche pratica / allenamento / routine (ancora devo imparare bene le terminologie) che si concentri esclusivamente a lavorare sullo spessore del pene in erezione, o per lo meno prediliga la circonferenza come obiettivo centrale.
Ho provato a cercare sul forum ma ho trovato solo post che trattavano di spessore, fatti da persone già molto esperte nella pratica e che si lanciavano nel proporre nuove routine intensive per avere risultati particolari, anche con l’utilizzo di strumenti, tutte cose che sicuramente non sono adatte ad uno che comincia come me.

Grazie mille a tutti.

Ciao pallino,
anche gli esperti che hanno avuto buoni guadagni in circonferenza sono partiti (o quantomeno sarebbero dovuti partire) dall’ allenamento di base.

Questo perché all’inizio sarebbe meglio capire come fare gli esercizi, come si risponde agli stessi, eccetera.

Quindi il punto di partenza sono gli stiramenti e il jelq, come descritti nelle routine per chi inizia. Poi esistono un insieme di esercizi per chi vorrebbe aumentare in un senso piuttosto che in un altro, con le mani o con attrezzi.

Credo che molte persone esperte che hanno ottenuto buoni guadagni in circonferenza abbiano ad un certo punto spinto un po’, cioè abbiano avuto approcci in cui si utilizzano metodiche “aggressive”, e questo non è per tutti; oppure che abbiano usato il parametro tempo diluendolo nel lungo termine, cioè ottenendo risultati negli anni.

La pazienza pare che sia una componente fondamentale, e non si tratta di avere pazienza per qualche mese. Nel frattempo escludere la possibilità di avere le proprie esperienze in ambito sessuale è la scelta peggiore. Meglio crescere a 360 gradi.

E non esistono esercizi che matematicamente garantiscono i risultati che si vorrebbero ottenere, perché ci sono troppe variabili in gioco.:)


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

^^^ questo ^^^

e poi posso confermare che tutti i guadagni che ho fatto fin’adesso sono venuti da stiramenti, jelqing e Kegel. Niente d’altro..

Corraggio e colle tue misure sei già in avanza su tanti da qui! In bocca al lupo :-)


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Linear Newbie Routine, un approccio al PE e i suoi vantaggiYpsilonPene più lungo e largo2609-04-2018 08:36 PM
Hanging : Il Bignami dell'uso di pesi per ingrandire il penemarineraPene più lungo e largo2708-25-2017 06:20 AM
PE & PUAImNormoEquippedPensieri e parole3506-09-2017 08:20 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:30 AM.