Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Routine di base

Routine di base

Buongiorno a tutti. Sono Buba 93 e sono nuovo nel forum e completamente inesperto nel praticare PE. Il motivo per cui mi sono interessato è dovuto principalmente alla mia scarsa circonferenza del pene in erezione (11.5 cm) e sono principalmente interessato all’ingrandimento di questa. Ho letto che esiste una Routine di base per i nuovi membri. Mi chiedevo se questa routine è generica per tutti o se ci sono cammini differenti per chi, come me, ha esigenze specifiche di aumentare una dimensione rispetto che un’altra (come detto sono principalmente interessato alla circonferenza, non che schifi anche un possibile aumento della lunghezza, però non è la mia priorità). A questo aggiungo anche se è consigliato intraprendere in parallelo anche il pumping acquistando una di quelle pompe ad acqua (esempio Bathmate Hydromax x30 potrebbe fare al caso mio), se ci sono possibilità che essa funzioni, o se è meglio cominciare in un secondo momento.

Ringrazio in anticipo per l’opportunità che fornite tramite questo forum.

Semplicemente la routine di base, proprio come da titolo della tua discussione. Leggi bene quanto descritto in “esercizi di base per il pene” nei due thread fissati in alto. È tutto li quello che ti serve per iniziare.

Un consiglio che posso darti è quello di allenarti ed iniziare a condizionare per bene il pene, poi più in la potrai concentrarti sulla circonferenza solamente, che come detto da te è il tuo obiettivo principale.

Ok perfetto. Riporto qui effetti dopo i primi 2 giorni di test.

Ho fatto le prime 2 sessioni venerdì e sabato e con entusiasmo posso dire di aver avvertito gli indicatori positivi. Oggi è lunedì e a distanza di due giorni il mio pene faccido è ancora rigonfiato e misura 0.5 cm in più di circonferenza. In più stamattina mi sono svegliato con erezione. Tuttavia ho anche avvertito un po’ di fastidi come leggero fastidio e dolore ai testicoli e bruciore nell’uretra. Ora non so se tali fastidi dipendono dal metodo… Credo possano dipendere anche da una pubalgia di cui ho sofferto fino ad Agosto. E magari dal fatto che mi sono masturbato post esercizi. Oggi dovrei fare la sessione. Mi consigli di farla? Magari evitando la masturbazione e riducendo il numero di jelk?

Che routine hai eseguito?

Per quanto riguarda i fastidi che hai osservato non sono normali, anzi. Anche io ho sofferto di pubalgia in passato e tutt’ ora ho un lieve varicocele, ma nulla di grave o preoccupante al momento, infatti non accuso fastidi con il PE. La prima cosa ovvia che mi viene in mente da consigliarti è di riposare 3/4 giorni per poi riprovare con minor intensità, non trascurando l’idea di una visita andrologica.

Ho seguito esattamente la routine di base. 5 minuti di riscaldamento acqua calda bidet, 5 minuti stiramenti da 30 s ciascuno e poi 10 minuti 200 jelk. Quindi 5 minuti di nuovo bidet e poi qualche kegel. Ma ti ripeto credo sia dovuto alla pubalgia della quale ho ancora qualche strascico… Giocando anche a calcio…perché sono gli stessi fastidi che avevo per via di questa. Ai fastidi sopra riportati si aggiunge anche un po’ di dolore nella zona pubica (dove c’è il psoas, se hai avuto la pubalgia anche te sai di cosa parlo).

Esattamente, anche a me venne con qualche partita a pallone. Pratico jogging per passione e questo più qualche partita con i compagni al campetto mi portò una leggera pubalgia che risolsi subito.

Comunque se posso darti un consiglio, parlo in base alla mia esperienza, niente di oggettivo, puoi provare a fare la linear newbie routine che consiste in un approccio più lineare, onde evitare quindi sovrallenamento soprattutto se hai iniziato adesso. La routine di base fatta alla lettera non è per novizi, esercizi troppo prolungati a mio avviso e troppo stress per chi inizia.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Routine di base troppo per partire?Akroma96Esercizi di base per il pene106-04-2018 08:57 AM
Alcuni dubbi sulla routine di baseTutaxEsercizi di base per il pene303-30-2018 07:31 AM
Domanda Routine di baseFutureeeEsercizi di base per il pene602-17-2015 04:41 PM
Fastidio all'asta dopo prime 4 sessioni di routine baseterzoeroeEsercizi di base per il pene001-26-2015 08:52 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:57 AM.