Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Routine di base Girth

12

Routine di base Girth

Ciao ragazzi

Ho deciso di ri-provare con il jelq, stavolta col metodo e le tecniche giuste per evitare infortuni e il sovrallenamento (spero) che per me è stato una tortura per tutta l’estate, presentandosi anche senza nemmeno allenarsi.

Oggi ho finito la mia stagione lavorativa, quindi ho un po’ più di tempo rispetto a solito. Domani inizierò la routine di base, il mio pene penso sia di nuovo in grado di reggere gli stress manuali, ho fatto qualche prova di esercizio e le sensazioni sono buone, vediamo con qualche giorno di routine se sono in grado di allenarmi seriamente come vorrei.

Premetto che non vorrei guadagnare in lunghezzaa solo in circo, sono già 17+ NBP e per il momento mi basta. Avete consigli oltre evitare gli stretching per rendere la routine di base un po’ più incentrata sulla girth? Sapevo di tenere le “spremute” per più tempo possibile (4-5 sec) per esempio. In caso in futuro volessi guadagnare qualcosa in lunghezza, concentrarmi sulla circonferenza mi brucerebbe qualche guadagno? Dovrei lavorarci su entrambe già da adesso?

Ho seguito il video per i jelq oliati ma mi sembra che il tipo in esempio usi un “grip” davvero forte (uso molta meno pressione io) e arrivi anche sotto il glande, cosa che bisogna evitare a quanto ho capito.

Se non ripresento il problema del sovrallenamento solito, tra qualche giorno aprirò il mio diario e inserito le mie misure attuali.

Perchè scrivi girth? Non puoi scrivere spessore? Siamo nel forum italiano no?

Messaggio originale di marinera
Perchè scrivi girth? Non puoi scrivere spessore? Siamo nel forum italiano no?

Scusa, in realtà non ci faccio caso, come vedi uso anche circonferenza, alterno casualmente, me ne ricorderò.

Detto questo, potresti darmi qualche consiglio?

I jelq secchi fatti molto lentamente abbinati a stiramenti su un fulcro molto spesso sono la routine migliore per incrementi reali in larghezza, secondo me. Una pompa può essere un utile supplemento.

Quegli esercizi e la pompa non sono consigliati per chi ha almeno 3 o più mesi di esperienza con routine di base?


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Allora, innanzitutto, credo che in linea di massima non si possa mai decidere se accrescere un aspetto SINGOLARMENTE, piuttosto che un altro.
E’ inevitabile, durante l’allenamento, che entrambi gli aspetti traggono beneficio da esso.
O addirittura va a finire che alla fine aumenta soltanto la lunghezza, a discapito della circonferenza che tu tanto cerchi… Tanto vale dunque non prefissarsi nessun obiettivo troppo specifico, escludendo a priori qualunque altro risultato che potrebbe venir fuori, poiché paradossalmente può accadere realmente l’esatto contrario.

Oltre al consigliarti delle pompate jelq molto lente, come hai già detto tu, posso suggerirti una presa differente da quella classica. Una presa inversa infatti, sarà sicuramente molto più incisiva ed intensa, ne ho avuto prova ultimamente, con ottimi risultati, fidati :)
Un altro esercizio, che si concentra ancor più sulla circonferenza, è il Dry jelq. Questo esercizio è tra i migliori, ma non so se l’hai mai provato… Se non lo conosci, prima guarda i video in cui viene mostrata l’esecuzione, e poi provalo, anche perché è un esercizio più avanzato e pesante rispetto al tradizionale jelq oliato. Quindi va provato gradualmente, con tecnica esatta e soprattutto con calma!
Ci sarebbero comunque tanti altri esercizi che mirano alla grossezza, ma per adesso è meglio evitarli (se non ti senti pronto), sono davvero troppo rischiosi per chi ancora non ha tanta esperienza sul campo e sul pene…

Per quanto riguarda il blocco dei risultati in lunghezza successivamente ad un grande aumento in circonferenza, non credo che ci siano mai state prove concrete su tutto ciò.
Mi sento quindi di poterti dire di andare tranquillo. Ma avrai sicuramente altri pareri oltre al mio, magari ad altri è successa una cosa simile.

In conclusione però, visto che già metti le mani avanti dicendo “In caso in futuro volessi guadagnare qualcosa in lunghezza, concentrarmi sulla circonferenza mi brucerebbe qualche guadagno? Dovrei lavorarci su entrambe già da adesso?” , forse è il caso di eseguire già da ora una routine tra le più classiche, fatta da riscaldamento iniziale e finale, stretching nella giusta dose e jelq oliato (o dry) con la giusta tempistica ed intensità, o sbaglio? :)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

In realtà so già grazie a qualche esperienza di mesi fa di essere propenso allo spessore piuttosto che alla lunghezza penny ;)

Comunque per il momento penso che mi terrò sul jelq oliato sfruttando entrambe le prese, visto che comunque porta sia circo che lunghezza a beneficiare, se tutto andrà come spero passero tra qualche mese ad esercizi un po’ più intensi. Il dry penso sia ancora troppo “pesante” per me. Riguardo agli altri esercizi che hai citato proprio per la circo, ti riferisci anche al horse 400 immagino.

Messaggio originale di marinera
I jelq secchi fatti molto lentamente abbinati a stiramenti su un fulcro molto spesso sono la routine migliore per incrementi reali in larghezza, secondo me. Una pompa può essere un utile supplemento.

Il fulcro quanto dovrebbe essere largo mari? È consigliabile farli verso il basso/alto laterali o è indifferente?


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Io durante la mia ultima routine ho usato un tubo di plastica robusto, con una circonferenza di lunghezza simile alla mia BP, o poco inferiore.

Gli stretching li ho divisi in 2 sessioni, una a mezzogiorno e una a mezzanotte, poco prima di dormire.
Durante una sessione facevo quelli con fulcro verso il basso e nella sessione serale quelli verso l’alto, per non stressarlo troppo e poi solo nella sessione di mezzogiorno facevo 120 dry jelq lenti e ad alta erezione, 90% circa.

Ho preso qualche altro mm in larghezza, circa 3 mm, da moscio ho preso un mezzo cm, ma ho notato che anche da moscio il pene è sempre molto duro.
I tessuti, soprattutto sul dorso del pene sono duri e mi sembrano molto più “spessi”, come se si fossero inspessiti come forma di difesa proprio per gli esercizi con il fulcro (che non farò più per molto tempo ancora).

Notai anche che in concomitanza con questo inspessimento, riuscivo ad allungarlo completamente solo dopo molto warm-up e solo subito dopo. Trascorsi max 10 minuti tornava ad opporre resistenza, quasi a volersi trattenere e la sensazione non mi è piaciuta.

Sicuramente la circonferenza è aumentata, e posso dire anche che il pisello è più bello da vedere, ma il fulcro mal si è prestato alla mia necessità di aumentare la lunghezza.
Volevo solo portare la mia testimonianza, scusate se mi sono dilungato un po’ troppo. :)


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Grazie per le informazioni Davor :up: .


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Io ho sempre letto (nel forum) che gli esercizi migliori nella circonferenza (se si usano le mani) sono il jelq al 70/80% di erezione minimo.

Posso consigliarti anche un bel “cockring” sul pene, e segarti quanto piu riesci. Ho messo tra virgolette poiche almeno ogni 20/30 secondi, va rimosso per ossigenare sangue nuovo al pene… Altrimenti ti crepano i tessuti e vai in cangrena.

Le pompe anche se “momentanee” possono aiutarti ad aumentare il volume (girth) del tuo pene.

Comunque vacci piano se sei uscito da qualche infortunio, inizia con le mani fino a che non sei sicuro… Ma prenditi tempo, molto tempo!!

Un abbraccio jugger ;)


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

Messaggio originale di ImNormoEquipped
Posso consigliarti anche un bel “cockring” sul pene, e segarti quanto piu riesci. Ho messo tra virgolette poiche almeno ogni 20/30 secondi, va rimosso per ossigenare sangue nuovo al pene… Altrimenti ti crepano i tessuti e vai in cangrena.

Miseria! Va bene che non lo si deve tenere troppo ma addirittura 20-30 sec! Poi la visone mi sembra un po’ troppo apocalittica, crepare i tessuti e gangrena!


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Minchia in effetti, a parte che si dice cancrena ma poi semmai sono 30 minuti non secondi altrimenti nessuno qui avrebbe più il pene ehehe.


now 7(18 cm) BP , 5.9(15 cm) MEG

Click me: my photos

Prova anche i Sadsak slinkies, Uli’s e, quando sii più avanzato, i Horses. Ti raccomando di fare dei Sadsak slinkies prima di fare jelq; così riuscirai a rendere la tunica più morbida e avrai meno difficoltà per migliorare la tua larghezza.

Messaggio originale di smallville79
a parte che si dice cancrena

Small, amico mio, scusami sai!
Odio correggere, ma leggere una correzione di un termine corretto è una cosa chi mi disturba un po’.

Il termine gangrena è utilizzato su libri di patologia generale, se consulti un dizionario troverai anche il termine cancrena, quindi possono essere utilizzati entrambi. Certo è che il primo non è errato!!


Starting: BPEL 16cm - EG 12.5 cm ... Today: BPEL 19 - EG 13.5 cm ... Goal: BPEL 20 cm - EG 15 cm

DIARIO .. FOTO ..

FOTO di confronto

Su
12
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
ToxiqIce's "More is More" hybrid routine for girth, length and flaccid hangToxiqIcePenis Enlargement Basics102-17-2010 10:49 PM
Anyone else have smaller base than shaft girth?ImmortalityPenis Enlargement4102-13-2009 12:34 PM
Need advice on girth routinewill88Penis Enlargement Basics208-12-2007 09:08 PM
My girth gains. A clamper's routine.thalPenis Enlargement1606-03-2007 12:21 AM
Need Advice: Splitting length and Girth RoutinegameowPenis Enlargement110-21-2002 09:54 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:06 PM.