Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Ritorno in pista dopo un anno

Ritorno in pista dopo un anno

Salve ragazzi volevo chiedervi consigli e pareri per riinizare con il PE dopo quasi un anno. Prima di smettere ero arrivato a praticarlo regolarmente 5 giorni a settimana con pausa di 1 giorno tra il secondo e il terzo ed ero riuscito a raggiungere i 18,4 cm BP (dai 16/17 iniziali) e 14,5 cm EG. Ora, dopo un anno ormai in cui non mi sono allenato e anzi ho fumato come un turco le mie misure sono diminuite a a 17,2 cm BP e 13,7 cm EG. Adesso vorrei rimettermi riga anche perchè spero di aver risolto i problemi del mio amico là sotto con la freulotomia (altrimenti mi circoncido e basta). Quindi vi chiedo posso ritornare a fare subito la scheda che facevo prima o me la prendo con calma? Calcolate che comunque ho già iniziato con un po’ di stretching e comunque per riinziare seriamente vorrei aspettare una settimana così perchè ho comunque subito un intervento. Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte :)

Ciao ! Guarda io fossi in te ricomincerei con la routine di base e se hai delle ottime risposte per quanto riguarda gli indicatori fisiologici aumentare mano mano il minutaggio. Ma quindi hai perso tutti i guadagni di un anno di lavoro ? Se si in quanto tempo ? Spero che riniziando riacquisti subito i cm persi, tienici aggiornati ! ;)

Per fortuna non ho perso tutto, anzi la circonferenza rimisurandola bene è 14 cm, ma comunque è stato abbastanza frustante vedere metà o anche più del lavoro buttato nel gabinetto, anche perchè avevo comunque raggiunto delle misure che, anche se non erano il mio obiettivo ideale, mi facevano comunque sentire a un passo dal suo conseguimento. Non ti so bene dire le tempistiche ma penso sui 6/7 mesi senza PE e con un accendi e spegni di sigarette. Ora ho smesso di fumare da più di un mese, sono tornato in palestra e appena mi sarò ripreso del tutto si rinizierà la routine verso il top!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Resoconto dopo due anniminitour71Esercizi di base per il pene109-19-2015 02:54 PM
Fastidio all'asta dopo prime 4 sessioni di routine baseterzoeroeEsercizi di base per il pene001-26-2015 08:52 PM
Dopo newbiesnizza22Esercizi di base per il pene1012-18-2014 04:11 PM
Problema frequente dopo le sessioniPowellSalute sessuale maschile205-30-2014 06:27 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:10 AM.