Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Risultati solo con jelq?

Risultati solo con jelq?

Ciao a tutti. In questi giorni ho provato la newbie routine per diverse volte. Ho notato però che faccio molta fatica con il jelq per quanto riguarda il mantenimento dell’erezione non al 100%. Mi chiedevo se provando a concentrarmi solo e unicamente sui jelq per un certo periodo, cercando quindi di arrivare a farlo in maniera perfetta, potesse essere una buona idea. Inoltre ero curioso di sapere se a lungo termine si possono ottenere risultati solo praticando jelq senza stiramenti (a cause di mancanza di tempo non mi è possibile dedicare sempre molto tempo al PE, ho anche molte altre cose da fare durante la giornata).

Grazie a tutti della disponibilità.

Ciao Warlock, possibile è possibile nel senso che diverse persone hanno approcciato alla mono tecnica riportando risultati, anche se verosimilmente l’ abbinamento di stiramenti e jelq è potenzialmente più produttivo sulla carta.

Inoltre il jelq è considerato la “spina dorsale” del PE, quindi dovendo scegliere un unico esercizio probabilmente il jelq è la scelta migliore.

Poi sapere quanto uno possa rispondere ad uno stimolo è impossibile dirlo. Però la mia opinione è che è fattibile. Facendo ed acquisendo esperienza giudicherai tu.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Jelq lubricado: Discusión VeteranosAlberto 25Agrandamiento del Pene7510-10-2018 05:04 PM
Compilación de ejercicios de grosorShazzanAgrandamiento del Pene3906-30-2011 05:19 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:37 AM.