Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

risultati non ancora,forse sbaglio qualcosa

risultati non ancora,forse sbaglio qualcosa

Salve a tutti , da due mesi oramai faccio la routine di base , jelq dry , 200/250 ripetizioni , dopo ogni esercitazione e per almeno 1 giorno il pene è visibilmente più grosso , non c’è alcun dubbio , anche in l’unghezza da flaccido misura almeno 11 cm , prima non arrivava a queste misure , la pelle è più spessa , il glande cambia di forma si allunga e dopo circa un paio d’ore ritorna normale ma con la pelle l’eggermente raggrinzita , da eretto noto le vene più visibili , ed una durezza maggiore ,in circonferenza da eretto è aumentato di almeno 0.5 / 0.8 cm 13.8 / 14 cm , prima 13 , ma in l’unghezza no , partito da 15,50 / 16 cm ancora adesso ho le stesse misure in l’unghezza.

Vorrei info in merito dai veterani , magari devo aumentare le ripetizioni non so ,o cambiare tipo di esercizi, integrare magari con un extender, o magari è normale che dopo solo due mesi siano dei normali risultati, io vorrei incrementare anche la l’unghezza .

250 ripetizioni di jelq secchi sono un’enormità; tuttavia i sintomi che riporti sono positivi. Non ho capito se stai facendo gli stiramenti oltrei ai jelq.

Beh,li sto facendo ovviamente , ma non gli do troppa importanza , magari li devo incrementare ? Quanti e per quante ripetizioni, tu cosa pensi ?


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Aumenta di un paio di minuti a settimana fino ad arrivare a 20 minuti giornalieri. Non usare molta forza o l’unico risultato che otterrai sarà di sentirti a pezzi. In alternativa puoi usare un AFB hanger o un Captain wench per un paio di sessioni da 15 minuti, partendo con un paio di kg e aggiungendo circa 250 g a settimana.

Se comunque stai avendo risultati in spessore non dovresti essere così scontento.

Non sono cosi scontento , è che se smetto per 2 giorni ritorna come prima non so se è normale , ti chiedo anche questo.. In alternativa all AFB hanger potrei usare un extender ? Magari fra un mese, perché non ho tempo di fare l hanger … Captain wench non so cosa sia..

Quindi per ora aumenterò gli stiramenti : 10 minuti + 2 minuti a settimana fino a 20 minuti ( per giorno di esercitazione ) ?

In verità fino ad ora non ho fatto molti stiramenti , 3 / 4 minuti ad esercitazione, tu ritieni che gli stiramenti siano molto importanti per incrementare la l’unghezza ? Se è cosi fare hanger / extender dovrebbero dare dei risultati “sicuri” per quanto riguarda la l’unghezza … ?


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Di sicuro non c’è mai nulla. 3-4 minuti sono pochi. Se hai già l’estensore o se vuoi nvestire dei soldi va bene, l’AFB hanger è un’alternativa economica visto che costa praticamente nulla.

Marinera, secondo te 600 oliati (ovvero 48 minuti) di jelq sono pochi?.

Sono tanti. 48 minuti come esce scusa?

Comunque anche io i primi tempi notai un incremento di circonferenza, in realtà non era esattamente così. Mi spiego meglio:

col PE praticato per il primo mese, non è che mi era cresciuto in circonferenza, ma avevo un’erezione più stabile di prima il che lo rendeva più grosso, ma di !acquisito! non avevo nulla!

Le dimensioni in erezione libera del “poi” erano quelle di un “clamp” del “prima”!


Starting BPEL 16.5 cm EG 12 cm FL 9.6 cm FG 10 cm

Courrent BPEL 18 cm EG 13 cm FL 12.7 cm FG 11 cm

GOAL BPEL 20 cm EG 14 cm FL 14 cm FG 12 cm

In realtà forse marcantonio hai ragione , a parte le dimensioni dopo gli esercizi ,quelle si sono reali e maggiori , ma dopo qualche ora svaniscono.. Dopo 1 2 mesi forse si acquisisce una erezione maggiore , completa , io ho notato anche questo , certo da quando sono partito col jelq ad adesso ho avuto un incremento, ma non so 10/15 anni fa quali erano le mie misure…

Tu ad esempio quando hai riscontrato reali incrementi di misure , dopo quanto tempo ?


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

io dopo 48 minuti non avverto alcun fastidio.. anzi a volte mi sembra che non abbia fatto nulla di che.

Eseguo i jelq in questo modo:

8 min di jelq diretti (sono circa 100 mungiture)

8 min di jelg inversi (sempre 100 mungiture)

ripeto i diretti

ripeto gli inversi

4 min di diretti e 4 minuti di inversi

8 minuti di “squeeze” jelq (ovvero quelli in cui afferro alla base del membro con la mano destra e tenendo quella fissa continuo a mungere con quella destra).

Considera che 1 cm su un pene di 15cm di lunghezza è il 6%. E’ tanto, non può avvenire in poche settimane. Un aumento minore può essere difficilmente misurabile, basta cambiare un pò lo stile della misurazione e non lo misuri.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Thread dei risultatiFallotrixPene più lungo e largo1706-03-2012 05:26 PM
La routine che mi ha dato i migliori risultatiMartelloPene più lungo e largo3105-28-2012 06:04 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:14 AM.