Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Risultati dopo un mese.

Risultati dopo un mese.

Ciao ragazzi, dopo un mese di routine newbie (iniziata il 16 dicembre) sono qui a portarvi la mia piccola esperienza.

Partiamo con le misure: partivo da 15 BP (forse leggermente meno, 14,9, ma facciamo 15 per comodità) e 13 EG. Dopo trenta giorni, concludo a 15,6 x 13,2. Ho guadagnato circa 0,5 cm in lunghezza, e poco più di nulla in larghezza. Per quanto riguarda quest’ultima, sicuramente qualche guadagno c’è stato, nel senso che all’inizio ho misurato con un metro da sarta (un pò spesso), e la misurazione in questi giorni invece è stata fatta con un metro di carta, più sottile e per forza di cose indicava la stessa di prima. Comunque in mano lo sento leggermente più cicciotto quindi bon. Da flaccido, molte più vene in evidenza (così come da eretto), l’ho misurato sui 12,5 cm una volta, e la maggior parte del tempo rimane così bello pieno, mentre prima restava “all’interno” più spesso. In generale ho come la sensazione che un muscolo atrofizzato da anni stesse incominciando a riprendersi. La curvatura a sinistra è leggermente diminuita (credo che il corpo cavernoso sx fosse veramente fuori “allenamento”, e si è rinvigorito a vista d’occhio).

Sensazioni molto molto positive: libido aumentata, sento di meno il periodo refrattario (possibile? Forse è solo questione psicologica), in generale mi sento molto bene.

Descrizione allenamento: routine di base per filo e per segno, anche se per la prima settimana andavo con il cronometro e mi sono reso conto di effettuare meno ripetizioni, per esempio in 10 minuti di jelq a 200 spinte non ci arrivavo. Adesso conto le ripetizioni e va tutto bene, anche se l’allenamento dura un po’ di più. Non ho saltato neanche una seduta, 2 on/1 off qualsiasi cosa succedesse, nonostante esami universitari, cambio casa, ubriacature varie e sesso.

Dubbi e spunti di miglioramento: qualche problemino col jelq, nel senso che sento di poter fare di meglio; non tutte le spinte danno la sensazione dell’afflusso al glande, ma sento che se stringessi di più mi farei male. Altre volte devo fare un po’ di fatica a prendere la base del pene lasciando la pelle fuori dalla presa, ma sto migliorando la tecnica e ne sto mettendo a punto una tutta personale. Non mi rendo conto se intensificare o meno l’allenamento: mezzo centimetro al mese, magari sempre, ma non ho mai finora sentito sintomi di sovrallenamento. Nessun indolenzimento, nessun puntino sull’asta, niente di niente. Il mio obiettivo è cercare di guadagnare il più possibile con questa routine, quindi per adesso non ho intenzione di spingere oltre i limiti, non voglio condizionarmi l’uccello finchè continua a crescere con poco. Certo c’è da dire che se intensificando fino a poco prima del sovrallenamento avrei migliori guadagni, pur senza condizionare di più, sarebbe perfetto, ma qui mi aiuteranno gli esperti. Un’altra curiosità, mi pare di aver letto sul forum americano che eiaculare rallenta i guadagni, in quanto meno testosterone=meno crescita. Io ho una vita sessuale abbastanza attiva, diciamo circa 3 o 4 volte a settimana, a volte 5. Non so quanto sia veritiera l’informazione che ho letto, sembra verosimile. Anche su questo punto mi affido agli esperti.

Grazie a tutti!

Bene, continua così :up: .

Il testosterone non ha influenza sui guadagnI.

Poi se hai una vita sessuale attiva che ti frega dei guadagni. Per la maggior parte degli uomini l’intensità delle erezioni dovrebbe essere l’biettivo principale degli esercizi di ingrandimento pene.

Ma sono l’unico che non sta a contare i jelq e che mette solo un cronometro per 10 minuti?

Messaggio originale di Seth94

Ma sono l’unico che non sta a contare i jelq e che mette solo un cronometro per 10 minuti?

Io pure 10-15 minuti, non conto il numero.

Messaggio originale di Seth94

Ma sono l’unico che non sta a contare i jelq e che mette solo un cronometro per 10 minuti?

Non sei il solo!


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Non contandoli dopo 10 minuti arrivavo massimo a 120…quindi ho iniziato a contarli per arrivare a 200 :)

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Dopo il 3 mesejelkEsercizi di base per il pene4503-04-2014 06:18 PM
Perdita Di Erezione Dopo Il Primo Mese Di PECurios66Esercizi di base per il pene912-12-2013 08:43 PM
Primo mese dopo la ripresaPowellEsercizi di base per il pene1105-05-2013 10:54 PM
primo mese e primi forse timidi risultatibonomoEsercizi di base per il pene912-31-2012 12:26 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:44 PM.