Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Riscaldamento, su quale concetto poggia?

Riscaldamento, su quale concetto poggia?

Ciao a tutti sono nuovo :D ho iniziato da nemmeno un mese soprattutto per aumentare la circonferenza, e a causa di lavoro,università e attività agonistica ho poco tempo, il mio obbiettivo è solo aumentare la circonferenza (che è solo di 12) seguo la newbe e sembra molto “benefica” anche se non ho ancora misurato nulla, mi chiedevo solo su quali concetti si fonda il riscaldamento? Pre e post?
Soprattutto, come fate a fare un buon riscaldamento? Cioè ho provato a mettere l’acqua in un bicchiere però poi non riesco a riscaldarlo alla base, però almeno evito che mi ustiono le palle, inoltre mi chiedevo il fatto di riscaldare anche i gioielli di famiglia non può causare problemi a loro che devono essere a temperatura inferiore rispetto alla temperatura interna media?

Ho letto il “tutorial di base” ma non ho la possibilità di fare quello che dice, conviene fare con il bichciere? Inoltre quanto è importante il riscaldamento post workout? Un po come un defaticamento giusto?

Grazie a tutti :D D

Io faccio solo quello pre.
Uso un calzino con il riso crudo all’interno, lo metto nel micronde 2 minuti e dopo lo avvolgo intorno per il riscaldamento 5 minuti.

Serve a evitare infortuni e a favorire la distenzione/dilatazione dei tessuti, mi sembra ovvio e scontato scusa! :)

Se sei interessato solo alla larghezza e hai poco tempo potresti usare anche solo una pompa, per la larghezza molti utenti la trovano più efficace e in un tempo minore, anche se poi è soggettivo.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

OK, è che non ho un forno a microonde ne il calzino xD soprattutto ho paura di cuociermi i gioielli di famiglia.

Inoltre ecco, mi chiedevo (tenendo presente che ricerco praticamente quasi solo circonferenza avendo 18 in lunghezza e 12 in circo) se fosse utile o meno riscaldare alla fine, cioè sarebbe da fare uno studio :D e vedere in media se ci sono incrementi significativi per chi ha seguito la routine con riscaldamento finale e per chi non l’ha eseguita.

Alcuni ritengono che il riscaldamento (iniziale almeno) sia fondamentale, altri meno. Prova sulla tua pelle e vedi come reagisce.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
LA HISTORIA DEL QUERIDO MÉTODO JelqJpmmmAgrandamiento del Pene2405-13-2015 10:48 PM
Dudas de principianteSirius IIIAgrandamiento del Pene para Novatos5111-02-2010 05:16 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:14 PM.