Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Riprendere dopo il varicocele

Riprendere dopo il varicocele

Salve, ho messo un post simile da un po e mi scuso se mi ripeto, ma non ho ricevuto alcuna risposta utile, e vorrei un chiarimento anche minimo sulla situazione in cui mi trovo, possibilmente da chi ha avuto la stessa esperienza.

Avevo, tempo fa, iniziato e portato avanti il PE per quattro mesi, senza però risultati. Non ho ottenuto risultati perchè ho fatto solamente jelq, senza poter fare stiramenti. Quando provavo a farli, dopo qualche giorno arrivava un fastidio al testicolo sinistro che aumentava se continuavo a fare stiramenti. Quindi ho scoperto di avere un varicocele (nulla di grave, secondo grado) e mi sono fatto operare. L’ho fatto praticamente solo per il PE, perchè di questo varicocele non ne conoscevo l’esistenza e non mi ha mai disturbato in niente oltre che per gli stiramenti (e io faccio anche molta palestra e molti sforzi, senza aver mai avuto problemi).

Sono stato operato a gennaio e mi sono completamente ripreso, ma sei mesi dopo l’intervento ci sarebbe da fare un controllo per vedere se il varicocele c’è ancora. Mi è stato detto infatti che c’è un 15 % di possibilità che rimanga, che dipende dalla costituzione personale di ognuno. Quindi mi chiedevo: Posso riprendere il PE ora e vedere come va, oppure sarebbe meglio aspettare la visita? E nel caso io rientri in quella percentuale di coloro a cui rimane, potrei fare lo stesso il pe? Oppure sarei condannato a non poter fare gli stiramenti senza accentuare il varicocele? Senza gli stiramenti mi sembra di aver capito che non si va da nessuna parte, quindi vorrei chiarire bene questa questione, anche perchè ho un bisogno veramente elevato di fare il PE, viste le misure bassissime che mi ritrovo (e le mie lo sono sul serio, non sono uno di quelli che dice “vorrei morire!!11!!” e poi si scopre che ha 15 cm). Ringrazio di cuore chiunque abbia un qualunque consiglio da darmi.

Aiuto varicocele 2 grado

Ciao seth dovresti trovare tutto qui.


Start: BP:17 - NBP:15,8 -EG :12,5

Now: BP:18 - NBP:16,5 - EG:12,5

Goal : finché cresce

Si, lo avevo già intravisto quel topic, ma purtroppo non mi aiuta molto, anzi, contrariamente da ciò che succedeva a me, utenti di quel topic con varicocele decisamente più grave del mio, dicono che gli stiramenti non ostacolano, mentre per me erano l’ostacolo principale. Questo mi ha confuso ulteriormente le idee…

Mi dispiace, comunque si cresce anche solo con i jelq calcola che io gli stiramenti non li faccio e sto crescendo ugualmente.

È meglio aspettare la visita e poi ricominci magari con la linear routine che è molto soft e poi più avanti la personalizzi.

Se proprio sei insicuro chiedi un parere al medico, anche se non è ben visto il PE.


Start: BP:17 - NBP:15,8 -EG :12,5

Now: BP:18 - NBP:16,5 - EG:12,5

Goal : finché cresce

Messaggio originale di Seth94

Non ho ottenuto risultati perchè ho fatto solamente jelq, senza poter fare stiramenti….Senza gli stiramenti mi sembra di aver capito che non si va da nessuna parte

Ciao Seth, non so rispondere sul varicocele. Però penso che tu abbia letto male, nel senso che è opinione comune dei veterani o esperti che è il jelq la tecnica da considerare come fondamentale, non gli stiramenti.

Il jelq è considerata come la tecnica principale e fondamentale. Se puoi fare solo jelq non considerarlo come un limite, consideralo come la possibilità migliore in assoluto. Lo dico con sicurezza perché l’ho letto sempre qui sul forum, e personalmente ci credo.

Rimanendo sul forum italiano Penny20 ha fatto quasi solo jelq e ha guadagnato più che bene, ad esempio. Non sottovalutare il jelq, o comunque dagli più importanza rispetto agli stiramenti. Se non altro perché lo dicono molti veterani. Dagli tempo, funziona!:)

Buon PE.

Ma per crescere solo col jelq quanto se ne dovrebbe fare? Io ne facevo 20-25 minuti ma se n quattro mesi niente. Altri utenti mi avevano infatti detto che era proprio la mancanza di stiramenti. Infatti a quanto so, gli stiramenti fanno crescere anche da soli, e il jelq da solo non è sufficiente in teoria. Tu che routine fai?

Lascia perdere me che non sono esperto, ti ho parlato di veterani. Il jelq è la tecnica che dovrebbe essere presente in ogni routine, perché è considerato la spina dorsale del PE. Ripeto che è una cosa che si legge con facilità sul forum.

I guadagni sono soggettivi e dipendono da molti fattori. Non voglio convincerti di nulla, leggi e fatti la tua opinione.

Ora non trovo più il post, ma mi avevano detto mesi fa, quando per la prima volta ne ho parlato, mi avevano detto in molti che non ho ottenuto risultati probabilmente perchè 20 minuti di jelq, non si possono considerare come un allenamento completo, ma più come un’apertura o un riscaldamento e che ci volevano gli stiramenti…

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Hanging 101 Traduzioneno-pain-no-gainPesi e estensori per il pene1808-07-2021 12:39 PM
Hanging : Il Bignami dell'uso di pesi per ingrandire il penemarineraPene più lungo e largo2708-25-2017 06:20 AM
Varicocele: quali conseguenze per il PE?Davor JelqSalute sessuale maschile1108-12-2013 12:32 PM
Alle prime armi e disorientato.domen7Esercizi di base per il pene1206-13-2012 09:50 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:37 AM.