Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Riposo - Perdita di guadagni

12

Durante l’arco della giornata il pene è piuttosto ritirato, il problema sembra risolversi con una doccia calda ma poi si ritira nuovamente. Niente a che vedere con il periodo in cui era bello tozzo, rimaneva tozzo e pieno tutta la giornata.

Scusate se ho scritto più volte. Ma ho scritto ciò che mi veniva in mente di volta in volta circa la mia situazione

Accidentiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Devo tornare come ero primaaaaaaaaaa!!!

Vabbhe prova una frequenza più alta cosa ti dobbiamo dire.

Attendo risposte più confortanti!!! Ahah!!!

Messaggio originale di no-pain-no-gain
Io sono stato fermo un mese ed ero tornato a poco più di 14, significa che mezzo cm sono i fluidi interni. Con il tempo verranno sostituiti da crescita vera e propria. Comunque già dopo una settimana avevo visto la differenza. La cosa incredibile è che mantengo facendo anche solo 10 min di pump tre/quattro volte a settimana.

No pain giuro non ho capito bene, hai smesso per un mese e si è ridotto, ma di guadagni cementificati quanto hai ottenuto?

Ad agosto avevo fatto un mese di routine manuale più due o tre sessioni al giorno di pump da 20 min l’una. Avevo preso mezzo cm in un mese. Mi sono fermato e l’ho riperso. I guadagni precedenti erano rimasti lì. Poi ho ripreso e dopo neanche una settimana ho recuperato tutto. Tieni presente che comunque ero a soli sei mesi di PE.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:52 AM.