Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Rigenerazione Prepuzio Possibile?

Rigenerazione Prepuzio Possibile?

Ciao ragazzi, sono nuovo in questo forum e come prassi ho diverse domande da porre ai veterani. Innanzi tutto sono circonciso dall’età di 4 anni per pratica religiosa.
Devo dire che esteticamente non mi piace, e secondo me anche per una donna alla vista e al tatto un pene da tirare giù e su sia molto meglio ..! Quindi vorrei sapere: c’è la possibilità di ricrescita del prepuzio quali esercizi fare? (Poche info al riguardo online).

Invece riguardo al mio inizio percorso devo dire che è stato tutto perfetto la prima settimana: erezioni belle grandi, vene ben strutturate , tutti i sintomi di un percorso positivo.
Ho notato che quando arriva il giorno di riposo ci sono dei momenti in cui il pene da rilassato si ritira rispetto a quando sono in routine che anche se rilassato rimane più grande. Sapete se è fisiologico tutto ciò. Scusate sono nuovo e non so se ho chiesto troppo in una sola discussione. Prima 17.4x13.8 Dopo 18.2x 14

Purtroppo temo di no. Qualche medico esperto sostiene che è possibile la rigenerazione mettendo in trazione costante la pelle residua… Io però non credo che questo metodo potrebbe funzionare, specialmente in caso di pene circonciso. Temo che dovrai fartene una ragione, è una questione puramente estetica la tua, nel pene circonciso la funzionalità in teoria è anche migliorata ma la tua domanda è tutta centrata sull’estetica sul prepuzio presente o completamente assente.

Sulla seconda parte non sono abbastanza esperto da darti risposte affidabili: le variabili che incidono sulla funzionalità del giorno di riposo sono tante e tali da inficiare qualunque valutazione su come sarà jonny quel giorno lì. Per dirne una buttata lì: se la notte prima hai dormito poco o male, può essere che jonny non voglia saperne. Se fumi (non posso saperlo, ma ipotizzo) o se bevi troppi caffè, o se te lo sei stressato troppo i giorni prima … Può allora essere che jonny non ne voglia sapere particolarmente quel giorno. In realtà l’erezione e la funzionalità sono strettamente interconnessi con la funzionalità prostatica che praticamente domina su tutto. Su questa pesano fattori molteplici e concorrenti, comunque poco prevedibili se intesi nel ristretto ambito di un banale “giorno di riposo”.Appare fisiologica comunuque la reazione che descrivi, stante che la buona funzionalità peninea è strettamente interconnessa con quella pelvico-prostatica

Grazie mille Nadir, si la mia è puramente una questione estetica e inoltre avere il prepuzio incide sulla grandezza, di logica credo che avere più pelle aumenti comunque a livello di circonferenza in quel punto. Purtroppo è un pallino che avevo dall’adolescenza il mio jhonny è il suo prepuzio quando in erezione è molto tirato e credo che questo abbia influito sulla possibilità di un ulteriore aumento di lunghezza.

Faccio caso che da quando pratico il jelq la mia pelle è molto più elastica e il prepuzio ritorna quasi a coprire tutto ma sicuro come dici tu serve un qualcosa di molto costante .. Ho sentito anch’io di questi estensori ma non so dove procurali e quali.. Se hai notizie fammi sapere!

Mentre per quanto riguarda l’altra questione riguardava solo l’effetto che aveva da moscio ma in erezione era perfetto.

Inoltre purtroppo non ho avuto la costanza adeguata questo periodo queste ultime due settimane ma anche ora che ho riniziato la routine con la stessa frequenza di allora non riscontro miglioramenti come lo scorso mese.. Qualche consiglio?

Mi pare di capire che una parte di prepuzio ti è comunque rimasta ed è visibile almeno da moscio. I normali estensori però non mi sembrano adeguati per agire sul prepuzio e più in generale ho più di un dubbio che sia tecnicamente possibile allungarsi il prepuzio. C’è anche da dire che il prepuzio, in condizione fisiologica dovrebbe essere piuttosto elastico: a volte si può avere l’impressione che questo sia un poco di piu o un poco di meno ma non penso che possa cambiare sostanzialmente. Probabilmente ti interessa, come ovvio che sia, la condizione del prepuzio in fase di erezione, ad ogni modo non mi risulta che esistano particolari estensori per il solo prepuzio. Un’idea balzana potrebbe essere quella di applicare il gel ormonale DHT per vedere se funziona sul prepuzio ma francamente mi sembra tempo perso. Se poi come dici “in erezione è molto tirato” non è che magari c’è di mezzo un problema di frenulo corto? Perchè seppur vero che sul prepuzio, purtroppo, non hai molte speranze potresti agire sul frenulo che se è corto potresti inciderlo con una frenulectomia (previo consiglio medico ovviamente): questo porta in prepuzio a rimanere un poco piu disteso e indirettamente appare un poco piu coprente. Sulle dimensioni da moscio nel giorno di riposo comunque valgono un po le stesse considerazioni stante che il pene da moscio può sembrare notevolmente piu grande del solito, in condizioni di post esercizio o post vacuum pumping e/o sotto l’azione di specifici vasotonici come la muirapuama, il ginseng o meglio il ginkobiloba. Differenze poi meno marcate in erezione

Ho letto di apposito sistemi che mettono in trazione la pelle e ho visto foto ti prepuzi rigenerati.

Io ne ho moltissimo e ti posso dire che per molte partner e’ un giochino assai simpatico …. 😆


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

Ciao Tonno90,
questo dovrebbe fare al caso tuo:
https://tlctugger.com

Io mi sono accorto che usando un’estensore con presa a vacuo, sono andato anche a far crescere un po’ la pelle.
Volendo te lo puoi anche costruire se vuoi risparmiare qualche soldo.
Segui queste istruzioni:
Modifiche estensore

Nel tuo caso non ti serve il vacuo, quindi dovrebbe essere anche più facile da fare ;)


Start:16BPx12.5MEG || Start APR (2016):16.5x13.1 || Today:19.2x14.1cm (7.6x5.6in)

OB1:18x13 {S.Med} || OB2:19x14 {Gra} || OB3(2022):20x14.5 {M.Gra}

Diario e foto || Tabella routine ciclica APR || Grafico volume e {classifica} grandezza

Grazie a tutti per i consigli molto utili specialmente i video non pensavo ci fosse così tanto materiale…

Ragazzi un altra cosa per parlare di un argomento tipo effetti negativi da routine che purtroppo mi sta capitando questi giorni devo aprire un’altra discussione?

Beh si e’meglio


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Linea Dura Sottopelle PrepuzioMastroernastroSalute sessuale maschile1005-09-2019 04:33 PM
Linea Dura Sottopelle PrepuzioMastroernastroSalute sessuale maschile004-11-2018 02:53 PM
Prepuzio Gonfio HelpKikko77Esercizi di base per il pene301-10-2018 07:45 PM
Bolla su prepuziohope09Salute sessuale maschile210-15-2015 07:39 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 09:44 AM.