Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Riduzione dimensioni pene.. è possibile??

Riduzione dimensioni pene.. è possibile??

Sera a tutti.. Come da titolo vorrei cercare di capire se è possibile che il pene si riduca di dimensione. Ho 26 anni, e fino ad almeno 2 anni fa avevo il pene di 20 cm di lunghezza (circonferenza non so’, non l’ho mai misurata).
Dopo aver assunto un antidepressivo (Setralina) per un anno e mezzo per via di un disturbo di ansia, e aver ridotto drasticamente il numero di rapporti sessuali (sempre per la stessa causa), ma sopratutto sono ingrassato circa 14-15 kg, il mio pene ora misura QUASI 19 cm. Quindi ho perso più di 1 cm ..

Qualcuno è a conoscenza di una cosa simile alla mia?

Ciao paradiso, tralasciando il calo della libido che di per sé porta via qualche millimetro, devi sapere che per ogni 10 kg di peso in più, il fat pad, che sarebbe il grasso pubico, quello che circonda il gingillo, aumenta in media di un centimetro, nascondendo in egual misura il pene. Quindi una buona dieta può essere utile nel risolvere il problema. Noi qui le misure le prendiamo affondando il metro fino a toccare l’ osso pubico, proprio per evitare misurazioni sfalsate all’ aumentare o al diminuire dell’ odiato grasso.


1 ago 2016: BP 15,5

NBP 12,5 EG 12,5

1 05 2017: BP 15,5 EG 12,5

Grazie Leandro. Quindi le misure andrebbero prese premendo nell’osso pubico e immagino nel momento di massima eccitazione? Oppure solo in erezione (indipendentemente dall’eccitazione o no)?

Inoltre fin’ora ho utilizzato solamente un righello rigido che non so’ se abbia falsato un po’ la misura in difetto o in eccesso..

Messaggio originale di 1980Leandro

Ciao paradiso, tralasciando il calo della libido che di per sé porta via qualche millimetro, devi sapere che per ogni 10 kg di peso in più, il fat pad, che sarebbe il grasso pubico, quello che circonda il gingillo, aumenta in media di un centimetro, nascondendo in egual misura il pene. Quindi una buona dieta può essere utile nel risolvere il problema. Noi qui le misure le prendiamo affondando il metro fino a toccare l’ osso pubico, proprio per evitare misurazioni sfalsate all’ aumentare o al diminuire dell’ odiato grasso.

👍


Start: (16-05-2017): 17.50 cm -

Today: 19.00 cm x 14.50 -

Goal: 20.00 cm x 16.00

Di nulla paradise.

C’ è sul forum una discussione apposita trattante la misurazione, puoi usare il ” Cerca” , io ho problemi col copia incolla, non riesco a linkarlo, lo farà qualcun’ altro stai tranquillo.

In attesa posso dirti che il pene va misurato solo al massimo dell’ erezione, perché un calo di una percentuale minima, già porta via millimetri, che, millimetro alla mano, per chi come noi pratica PE, può essere scoraggiante.

Riguardo al righello, la misura può essere falsata in difetto, visto che i più, di questi righelli, hanno da mezzo ad un centimetro di esubero prima che cominci la scala graduata. Posso consigliare il metro da muratore, così non puoi sbagliare. Un saluto.


1 ago 2016: BP 15,5

NBP 12,5 EG 12,5

1 05 2017: BP 15,5 EG 12,5

Comunque paradise92 non hai “perso più di 1 cm” come dici, semplicemente jonny ti appare un centimetro piu corto.
Non sono esperto ma vorrei darti un consiglio: vedila come ti pare ma un inibitore della ricaptazione della serotonina NON aiuta il PE, NON aiuta assolutamente il PE e anzi ti rema contro nel caso tu volessi intraprendere questa strada.
Mi permetto anche di metterti in guardia rispetto alla reale necessità di assumere un antidepressivo del genere se non è per un motivo grande come una casa, perchè se possibile sta roba va evitata del tutto. Trattamenti del genere devono essere assolutamente temporanei e il piu brevi possibile. Diversamente devo ritenere che alla base sussistono gravi deficit organici che ne giustificano l’utilizzo: in questo caso tutti i casini che ne derivano ti rendono comunque impraticabile la via del PE

Voglio andare in palestra e farmi un bel fisico… Ma non voglio rinunciare a mangiare al fast food, bere alcolici e fumare come un forsennato: è esattamente questo il termine di paragone.
Assurdo e impensabile credere di avere una funzionalità pelvico-prostatica e peninea intatti assumendo un antidepressivo che sconvolge, nella pratica, i delicati equilibri di jonny. Senza contare il disastroso effetto rebound che tutti i farmaci di quel tipo invitabilmente vengono ad avere: per cui ti ritrovi in periodi in cui finisci per sprofondare nella depressione piu nera con un bisogno chimico irrinunciabile di assumere, in circolo vizioso, nuovamente il farmaco: un inferno. In tutti questo pandemonio pensare di attivarsi in un percorso di PE è come voler fare una cenetta elegante nel bel mezzo di un territorio di guerra nel pieno di un bombardanento in atto.

La buona notizia è che mettendo da parte per sempre l’antidepressivo, semplicemente perchè forse non ne hai alcun bisogno, le tue misure possono tornare ad essere quelle di prima e magari con un po di lavoro anche di piu.


Ultima modifica di _nadir_ : 05-21-2018 .

Riduzione circonferenza e forse lunghezza dopo utilizzo Vacuum Pump

Buongiorno a tutti e piacere.

Posso considerarmi nuovo del forum, anche se qualche anno fa avevo dato una sbirciatina, ma è la prima volta che scrivo.

Vorrei collegarmi alla domanda di paradise92 perché anche a me è capitata una cosa simile a seguito dell’assunzione di sertralina, prescritta da un farabutto di psichiatra al quale mi ero rivolto alla fine del 2019 per un altro tipo di problema che a volte mi procurava insonnia, ma assolutamente non riferito alle dimensioni e alla funzionalità del mio pene il quale pur essendo stato di dimensioni modeste mi dava delle grandi soddisfazioni.

Quella terapia mi ha rovinato letteralmente la vita, il calo della libido e le erezioni dopo un mesetto sono iniziate a diventare davvero molto difficoltose, per sparire quasi totalmente poco più avanti anche in situazioni in cui normalmente avrei ribaltato i divani. Un problema mai avuto prima in vita mia! Dunque mi sono preoccupato e ho cominciato a ridurre le dosi fino ad interrompere totalmente la terapia dopo circa 4 mesi di assunzione totale. Qualche settimana più in là è arrivata l’estate, ma ancora facevo davvero molta fatica ad avere erezioni e ancor più fatica a raggiungere orgasmi con l’autoerotismo, ma ho continuato ad insistere guardandomi nel frattempo intorno per trovare una ragazza e mettere alla prova il mio ex-amico (è il caso di dirlo purtroppo). Trovata la preda ad Agosto si è rivelato un fallimento totale, erezione debole e conseguente flop che giustamente mi ha procurato un due di picche per un secondo incontro. Erano passati 10 mesi dalla prima assunzione di sertralina e circa 4 mesi dalla sua interruzione. Ho dunque cominciato ad effettuare PE con morbosità, più che altro per ripristinare le erezioni, ma il periodo era abbastanza complicato per via di altre situazioni lavorative, familiari ecc, dunque facevo davvero fatica a mantenere il pene semieretto anche praticando il PE. Risultato è che dopo un mese ho notato un leggero assottigliamento dell’asta in altezza (visualizzazione laterale) da circa metà pene al glande, e così ho smesso la pratica entrando in ansia con conseguente depressione (effetto postumo anche di quella m***a di sertralina). Ho aspettato l’estate successiva in cui sarei stato mentalmente un po’ più libero per procurarmi una pompa ad acqua HYDROMAX 7, così ho cominciato ad usarla per 2 mesi tutti i giorni in cui inizialmente sembrava funzionare, ma invece no. Ha funzionato alla grande per ripristinare le erezioni, ora il mio pene è tornato a funzionare bene anche con l’autoerotismo, ma non ho più il coraggio di andare con una donna perché l’utilizzo della pompa mi ha ridotto la circonferenza significativamente rendendola inaccettabile. Io so com’era prima e ricordo la sensazione tattile quando lo tenevo in mano, ognuno ha i suoi riferimenti dunque non è solo una convinzione psicologica. Stavo bene con la mia sessualità e con le mie misure, e anche le partner nonostante non sia stato un superdotato ne apprezzavano l’anatomia, ma ora no. L’assottigliamento più rilevante è avvenuto alla base del pene, di solito la parte più spessa e che nel mio caso mi esaltava particolarmente. Si vede che la suzione della pompa ha concentrato la maggior pressione in quel punto lì, in quanto la HYDROMAX 7 non presenta pompetta a mano ma funziona pompando contro il pube. Dunque con il PE l’anno prima si è assottigliato da metà asta al glande e le pompa ha completato l’opera per l’altra metà!

Vorrei chiedervi, ma i risultati che qualcuno posta su questo forum, sono davvero reali oppure è solo un modo per illudere la gente??
Io noto che le dimensioni medie che si intravedono sotto i pantaloni dei ragazzi in giro sembrano alte, e vedendo alcuni video di amatori su PorhHub non posso credere che alcune dimensioni siano giunte tali solo con lo sviluppo naturale, ovvero senza l’aiuto di qualche forza meccanica o di integratori, dunque io sono convinto che ci sia il modo di incrementare ste dimensioni, ma qual’è quello corretto??

Io dopo quell’esperienza non ho più avuto il coraggio di utilizzare pompe o effettuare PE, perché se mi si riduce ancora non so che fine faccio, anche se ora come ora la funzionalità è buona.

Qualcuno ha avuto esperienze simili qua sul forum? Ovvero di riduzioni significative dovute a PE o all’utilizzo di pompe?

E riguardo all’età, che età media avete? C’è qualcuno di voi che ha cominciato tardi con il PE e ha ottenuto risultati soddisfacenti? Intendo over 35/40.

Grazie in anticipo a chi si leggerà sta pappardella, ciao :)


Ultima modifica di magos92 : 04-29-2023 .

Ciao Magos, provo a risponderti ad alcuni tuoi dubbi. Si le misure sono reali, non ha senso che la gente si inventi guadagni a caso in un forum. Magari alcune misure posso essere falsate di qualche millimetro, forse mezzo centimetro perché ogni persona le prende da solo e quindi ci sarà sempre qualche piccola variabile. Non è mai troppo tardi per iniziare, certo magari a 20 anni avrai guadagni più veloci rispetto ai 40, ma non per questo non vuol dire che non ci saranno, poi magari a 20 anni sei meno disciplinato rispetto ai 40 anni e quindi tutto è possibile. Per quanto riguarda i video dei vari amatoriali che trovi in rete, vorrei ricordare che è una scelta loro mostrarsi e quindi lo fanno solo quelli che hanno determinate dimensioni. Per farti un esempio, se vai in america a guardati una partita di NBA penserai di essere un nano ma non è la realtà. Spero di essere riuscito a rispondere ad alcuni tuoi dubbi.


Start: 02/28/2014 - 17 cm NBP; 18 cm BP; 14 cm MSEG

Today: 12/16/2018 - 17.5 cm NBP; 19 cm BP; 14.5 cm MSEG

First Goal: 18 cm NBP; 20 cm BP; 15 cm MSEG ----- Second Goal: 21 cm NBP; 23 cm BP; 16 cm MSEG

Ciao Spartaco e grazie per la risposta.

Sono d’accordo sul fatto che non abbia senso postare guadagni non veritieri, ma purtroppo mi sono reso conto che sul web è pieno di gente che crea false notizie, e non riesco proprio a capire lo scopo di questo godimento che probabilmente provano nello scrivere ca**ate, manco avessero poi un ritorno economico. Io mi sono convinto ad utilizzare la pompa proprio per dei video di amatori che dichiaravano la sua efficacia sulle dimensioni (e non promotori ufficiali del brand di pompe), confutando ciò che invece sostengono i medici di cui tutti ne dubitiamo la verità (o almeno vogliamo sperare che siano dei bugiardi, me compreso), ma purtroppo ho avuto il risultato opposto.

Comunque sia, magari un giorno se avrò più tempo a disposizione senza stress riproverò più diligentemente con il PE. Qualcuno mi può indicare o linkare la procedura corretta step by step e il tempo necessario da dedicarci ogni giorno? Abbinate anche qualche dieta particolare o integratore alimentare agli esercizi? E’ necessario svolgerla ogni giorno con continuità per avere dei risultati oppure anche eseguendola di tanto in tanto può essere utile senza rischiare di creare danni?

Esiste una sezione in cui si trovano solo foto PRIMA e DOPO dei praticanti di “successo”? :) Sarebbe utile anche conoscere l’età di chi li posta o quella in cui ha cominciato ad effettuare gli esercizi.

Rinnovo la mia domanda se c’è qualcun altro che ha avuto esperienza di riduzione dopo pratiche PE od utilizzo di pompe.

Grazie

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Crecimiento de la longitud erecta del pene.Alberto 25Agrandamiento del Pene20604-18-2022 08:47 PM
Hechos Sobre el Tamaño del PenemaferoAgrandamiento del Pene4601-02-2017 12:40 AM
Encuesta: Sobre el alargamiento del penepene39Agrandamiento del Pene5705-10-2013 05:29 PM
Medición del PenemaferoAgrandamiento del Pene011-04-2003 02:07 PM
Ejercicios Manuales BásicosmaferoAgrandamiento del Pene010-19-2003 12:36 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:16 AM.