Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Ricomincio

Ricomincio

Salve a tutti. E’ da un bel po che non frequento più il forum e che ho interrotto il PE. Avevo iniziato e portato avanti per quatto mesi, ma avendo scoperto di avere un varicocele che mi impediva di fare stiramenti senza che il testicolo sinistro si gonfiasse e facesse male, avevo interrotto. Mi sembra che senza gli stiramenti non si vada da nessuna parte, quindi ho dovuto aspettare di trovare il tempo per fare l’operazione. Il problema principale era trovare il tempo per il recupero, visto che ero molto frenetico e pieno di impegni e non potevo permettermi neanche dieci giorni di pausa, necessari al recupero.

Ora finalmente sono appena stato operato e sono in recupero. Ma ho qualche domanda.
Inanzi tutto l’urologo mi ha detto che la scomparsa del varicocele può non essere definitiva e che c’è un 15% di possibilità che possa rimanere, che dipende dalla costituzione fisica di ognuno. Il che mi preoccupa. Se cosi fosse sarei condannato a non poter fare PE?

In secondo luogo, se tutto va bene e mi rimetto in condizioni di poterlo fare, vorrei fare un periodo di qualche mese con soli stiramenti. Questo per via di una casa con altri due coinquilini, per cui mi servirà tempo per organizzarmi e per ritagliarmi il tempo e la privacy facendo tra tutte le altre cose che ho da fare. Per cui pensavo che fare stiramenti per un periodo sarebbe più facile, più discreto e mi permetterebbe di iniziare nel mentre che mi organizzo. Ma pensavo, gli stiramenti da soli quanto possono far crescere? Sono inutili o troppo lenti senza il jelq? Grazie.

Secondo me sono utili, molto utili per la lunghezza, ma dato che l’ esercizio principale é il Jelq io ti consiglierei di fare jelq a bassa erezione se vuoi la lunghezza, anche perché é praticamente fondamentale secondo il mio punto di vista. Se poi vuoi totalmente la lunghezza e non hai proprio modo di fare jelq allora comincia con gli stiramenti, male non fanno eheh ;)


Start 28/09/15: Bpel 18,5cm EG 13,5(?)

Now: Bpel 20,8cm EG 14.00cm

Goal: BPEL 22cm EG 15cm

Magari attendi il parere di qualcuno con più esperienza e più ore di PE alle spalle di me, esprimendo un mio personalissimo parere secondo me un allenamento completo dovrebbe prevederli entrambi per garantire l’ eterogeneità delle sollecitazioni. Mi dispiace per la risposta negativa del tuo varicocele agli stiramenti, io pratico PE da quasi 7 mesi con buona costanza e, pur soffrendo del tuo stesso problema al testicolo sinistro, non ho riscontrato particolari problemi anzi, mi sembra che la situazione in generale sia migliorata.

Va bene. E per quanto riguarda invece il rischio del 15 % che il varicocele ritorni qualcuno sa qualcosa? Significherebbe non poter fare per?

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
RicominciomosconiEsercizi di base per il pene203-17-2014 10:21 PM
Ricomincio con estensore Andropenis e Vac 2marcopacPesi e estensori per il pene1809-08-2013 12:59 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:03 AM.