Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Ricominciare con il PE, consigli

Ricominciare con il PE, consigli

Intanto ciao a tutti.

Dopo tanto tempo di pausa ho deciso di ricominciare con il PE, ma ho bisogno di consigli.

Tempo fa avevo già iniziato con la routine base ma non ho visto grandi risultati, e sapete bene che in casi del genere lo sconforto fa passare la voglia di continuare… Però ho deciso di ricominciare più carico che mai e non mi lascerò scoraggiare.
Però ci sono un paio di problemi da risolvere e vorrei consigli da voi esperti.

Dunque la prima volta che ho fatto PE, come ho detto, non avevo notato risultati evidenti, tranne per il fatto che le erezioni erano molto più “dure”.
Poi mi si è presentato un problema, il primo che dobbiamo risolvere… Il pene non è per niente elastico. Sembra che sia sempre nello stato “ho freddo”, non so se rendo l’idea.
Anche dopo un bel riscaldamento e massaggio perde subito elasticità. Con lo stretching non sono mai andato molto daccordo per questo motivo.

Il secondo problema da risolvere sono i giorni in cui posso allenarmi. Lavoro il fine settimana e i giorni disponibili per allenarmi sono solo da lunedì a giovedì.

Spero di essere stato abbastanza chiaro, spero possiate consigliarmi una routine per ripartire e ottenere i risultati sperati.

Le misure di partenza sono 15,5x11,5 circa

Un saluto

Due giorni mi sembrano davvero pochini, dovresti arrivare almeno a 4.

Per quanto l’hai fatta? Dovresti fare almeno tre mesi fatti bene prima di capire se funziona o no. Comunque riparti sicuramente dalla newbie almeno uno si e uno no, meglio due si è uno no.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Non due giorni scusa, ma 4 di fila da lunedì a giovedì.

Ok ripartire con la newbie, ma per quanto riguarda l’elasticità? Si risolverà facendo gli esercizi o devo fare qualcosa in particolare?

Secondo me per iniziare 4 giorni sono più che sufficienti, vedi poi se introdurre delle pause in più fra un giorno e l’altro ora che sei agli inizi, ma la routine di base dovrebbe essere sufficiente ad abituare il tuo pene all’apprendimento senza stressarlo troppo e soprattutto iniziare ad avere i primi segni di miglioramento, vedasi erezioni più dure e più frequenti.
Per quanto riguarda la crescita dimensionale vera e propria vedrai che arriverà anche quella nel tempo, il mio unico consiglio è di continuare sempre con determinazione e soprattutto non andare nell’eccesso di allenamento in quanto non otterresti altro che problematiche che potrebbero essere anche serie.
Per l’elasticità io ti suggerisco di fare sempre un buon warm-up con acqua veramente molto calda (arrivaci per gradi), di solito io lo faccio sul bidet, tengo il pene fra le 2 mani a modo di conca e ci faccio correre sopra l’acqua sempre più calda, fai così per 3/5 minuti e poi inizia le tue routines, ricordati sempre di concludere con il warm-down, ossia riscaldamento finale per togliere le tensioni accumulate.

Facci sapere come va fra una settimana! ;)

Fai 2 giorni sì e uno no all’inizio.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Ok proverò due giorni si e uno no, anche se tra università e lavoro (lavoro in una pizzeria-pub, quindi dal pomeriggio a notte inoltrata) non sarà facile… Il sabato e la domenica non ho proprio tempo per fare gli esercizi. Potrei provare il venerdì mattina sacrificando un paio d’ore di universtità, così da avere il mercoledì giorno di riposo.

Allenarmi 4 giorni di fila e poi tre di riposo è sconsigliato?

È sicuramente meno proficuo.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Considera che all’inizio la routine di base, partendo da un basso numero di ripetizioni, e tempi di streatching ridotti, non ti porterà via molto tempo, (all’inizio) mentre poi con il tempo aumentando i carichi le cose cambiano. Però man mano che inizi potrai imparare a gestirti meglio i tuoi tempi.

Più che altro la cosa più importante secondo me è la tecnica, impara a perfezionare quella e vedrai che con costanza e impegno i risultati arriveranno. E bada che non è semplice.

Per l’elasticità credo sia questione di tempo e di riscaldamento prima e durante l’allenamento.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Occam's Razor & PEwadzillaPenis Enlargement8811-07-2019 11:59 PM
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM
My opinion on the science of PEsaiyan22Penis Enlargement3802-09-2011 07:22 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 06:24 AM.