Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Ri-presentazione: Il figliol profugo

Ri-presentazione: Il figliol profugo

Ciao a tutti gli amici del forum.

Ritrovo con piacere molti “membri” storici del forum. A parte il buon Marinera che ho letto in giro, non è più presente online. Purtroppo io sono un caso di utente masochista in quanto, dopo aver aperto questo profilo nella fine del 2012 e aver fatto 3-4 mesi di PE ho mollato ormai non ricordo nemmeno più perchè. Mi trovavo anche bene con EQ molto piacevole (una bella pienezza generale), ma mi sembra di ricordare che ogni sessione durasse troppo. Boh mi prenderei a schiaffi e infatti oggi per punirmi ogni tanto mi do qualche cinghiata sul pisello come autoflagellazione.

Vi supplico di non infierire ricordandomi che, se avessi continuato, al giorno d’oggi avrei le carte in regola per avviare una fiorente carriera nel porno e al diavolo la disoccupazione.

Ad ogni modo il 2 gennaio ho fatto ammenda e come proposito per l’anno nuovo mi sono dato l’obiettivo di tornare sui miei passi. Da allora sono un orologio quasi svizzero (diciamo tedesco va) e non mi perdo una sessione. Seguo pedissequamente la routine di base e per ora tutto a posto tranne per il fatto di aver fatto qualche altra cavolata (giusto per restare coerente) e averla applicata come scritta fin dal primo giorno. A quanto ho capito bisognava partire da poche ripetizioni ed aumentare mano mano, invece, sono partito a pieno regime sin da subito. Sarà, ma in realtà non ho mai avuto problemi di indicatori negativi a parte le classiche macchie rosse i primi due giorni e qualche prurito interno sporadicissimio. Ditemi voi se sono salvo oppure il danno è fatto e devo cambiare qualcosa strada facendo.

Dopo circa 3 mesi ho aumentato la routine aggiugendo 5 secondi ad ogni stretch e 20 jelq. Spero non aver sbagliato. Non avendo alcun fastidio mi sento tranquillo. Non ho problemi di scadenze nè fretta: so bene che almeno un paio d’anni ci vorranno per vedere qualcosa di concreto.

Ho sempre avuto problemi con le misurazioni infatti pensavo di essere un 15,5 cm. Dopo una settimana di PE ne misuravo 16. Evidentemente avevo misurato meglio (raddrizzato la curvatura, massima erezione) e quindi battezzo come punto di partenza i 16 cm NBP. 17 BP. Come EG sto sui 14. Attualmente penso di aver preso un 0,2/0,3 in lunghezza ma abbastanza altalenanti in base all’erezione.

Mi sembra di non dimenticare nient’altro. Come utente di forum non sarò attivissimo, ma la mia presenza aleggia costantemente sui vostri post :D Volevo ringraziare tutti quanti coloro che contribuiscono a questo sito in ogni modo. Una risorsa del genere che non ha prezzo (e infatti non ce l’ha) può davvero dare una bella mano nell’iniziare un processo di crescita e cambiamento sotto tutti gli altri punti di vista della vita di una persona. E’ bello sapere che, un po’ per l’anonimato, un po’ perchè ci si scopre non soli in problematiche cosi delicate, ci sia qualcuno che ti capisce, che ha passato le tue stesse sfide, li a portata di tastiera pronto a darti una mano.

Adesso mi sa che ci scappa un’altra cinghiata se continuo a scrivere su questo post già chilometrico. Chiedo pietà ai moderatori in caso di errore o mancanza verso le regole del forum. Spero sappiano avere pazienza e tener conto dell’emozione del ritorno alla ribalta :D

Valuterò se aprire il diario. Posterò le foto nella sezione apposita il prima possibile. Ah dimenticavo: sono del 92.

Un caloroso saluto a tutti e ci si becca prossimamente! ;)

Ciao Sventrapapere e ben ritornato, sappi però che non tutti i padri sono felici del ritorno del figliol prodigo, specie se nell’aia ci sono molte papere!! 🦆🦆🦆

🤣😂😂😂

Un saluto.😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Salve A Tutti, Presentazione, DubbiGiacomo77Esercizi di base per il pene205-19-2017 05:45 AM
PresentazioneAsian AddictionEsercizi di base per il pene104-23-2016 04:16 PM
Presentazione AleedinverAleedinverEsercizi di base per il pene003-31-2016 09:51 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 06:56 PM.