Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Resoconto dopo 3 mesi di PE

Resoconto dopo 3 mesi di PE

Salve a tutti ragazzi, ho iniziato il PE il 15 Gennaio e oggi siamo al 15 Aprile. I guadagni sono stati piuttosto visibili: sono partito da poco meno di 16 NBPEL e a 13 spaccati di EG a metà asta (che poi è uguale alla base).
Ora dopo 3 mesi sono arrivato a poco meno di 17 NBPEL (quindi +1 cm) e a 14 spaccati di EG (sempre +1 cm).

Devo dire di essere abbastanza soddisfatto di questi risultati, ma spero di averne ancora molti dato che il mio obiettivo, come vedete in firma, è ancora lontano. Il mio sogno è arrivarci in un anno ma so che è piuttosto improbabile, però mi pongo obiettivi difficili per poter andare più in là possibile essendo sempre costante.

Nonostante le mie misure erano già in partenza nella norma, non mi trovavo a mio agio. Oggi già mi trovo leggermente meglio, mi sentirò davvero bene quando raggiungerò il mio obiettivo o ci arriverò vicino.


Start: 15,8 NBPEL - 13 EG

Now: 17 NBPEL - 14 EG

Goal: 20 NBPEL - 16,5 EG

Ciao ilragazzodel93, complimenti per i risultati!

Potresti condividere con il forum la tua routine?

Certamente.
Io ho iniziato con la routine di base che ho portato avanti per circa un mese, forse uno e mezzo.

Nei primi 20 giorni ho iniziato con wet jelq + stretching, poi ho cambiato i wet con i dry scendendo a circa 50.
Con il tempo li ho aumentati arrivando a circa 100 (dopo un mese circa) e ho aggiunto ulis di 30 sec ogni 30 jelq circa.
Ancora più avanti (dopo un mesetto e mezzo) ho cominciato a usare dei clamp in maniera molto soft, per circa 5 min che ho via via aumentato fino ad arrivare a 10 min.

Dopo due mesi ho aggiunto la pompa a vuoto, con set da 10 minuti. Quindi ora svolgo una routine di 50 dry jelq + 10 min di pumping + 10 min di clamping medio soft.

Ogni volta peró seguo gli indicatori fisiologici, ovvero se vedo che una routine è troppo intensa (e mi è capitato) noto che “lui” è come se si ritirasse, quindi stoppo un giorno e la volta dopo abbasso il minutaggio e l’intensità stessa dell’esercizio.

Non tutti reagiscono alla stessa maniera, molti mi hanno anche detto che sbaglio, per questo non voglio assumermi responsabilità. Secondo la normalità a questo punto avrei dovuto cominciare ad intensificare, quando io l’ho fatto oltre un mese fa. Ma come detto, sentivo che potevo ancora aggiungere qualcosa e l’ho fatto passo per passo.


Start: 15,8 NBPEL - 13 EG

Now: 17 NBPEL - 14 EG

Goal: 20 NBPEL - 16,5 EG

Ah specifico, seguo una routine specialmente per l’EG, dato che ciò che mi interessa di più è lo spessore. Seguendo questa routine i risultati in lunghezza, tuttavia, ci sono lo stesso, anche se magari inferiori a quelli che potrei ottenere eseguendo una routine per la lunghezza. Ma a me va bene così


Start: 15,8 NBPEL - 13 EG

Now: 17 NBPEL - 14 EG

Goal: 20 NBPEL - 16,5 EG

Considera che normalmente l’incremento in spessore rallenta, ma non contrasta, quello in lunghezza. Per questo motivo si suggerisce di lavorare sulla circonferenza dopo aver raggiunto o essere andati vicino agli obiettivi in lunghezza.

Complimenti per i guadagni e buon PE !

Grazie mille!
Si avevo sentito che i guadagni in larghezza rallentano quelli in lunghezza, ma se dovessi averlo più lungo e sempre dello stesso spessore non mi piacerebbe. Vorrei mantenere il tipo di rapporto lunghezza - larghezza che ho ora.

Comunque ho notato che la pompa mi aiuta anche in lunghezza


Start: 15,8 NBPEL - 13 EG

Now: 17 NBPEL - 14 EG

Goal: 20 NBPEL - 16,5 EG

Diverse persone riportano guadagni in lunghezza grazie alla pompa anche se tendenzialmente dà maggiori risultati sulla circonferenza.

Su di me ha praticamente lo stesso tipo di risultati in lunghezza e circonferenza, ha risultati in lunghezza anche migliori dello stretching per me personalmente, dato che gli stretching non hanno avuto praticamente nessun effetto.


Start: 15,8 NBPEL - 13 EG

Now: 17 NBPEL - 14 EG

Goal: 20 NBPEL - 16,5 EG

Grazie, resoconto molto utile.

Immagino tu abbia cambiato routine a un mese e mezzo dall’inizio a causa di uno stallo nei risultati, così come la seconda volta: del cm preso in EG (un’enormità in tre mesi, ancora complimenti), quanto è dovuto alla prima o alla seconda modifica?
Come ti regoli con il riscaldamento e i giorni on\off?

Perdona le mie domande, ma parto (partivo 😀) dalla tua stessa misura in circonferenza e anch’io sono disinteressato alla lunghezza, pertanto la mia routine è al momento costituita esclusivamente da dry jelq.

So che la tua esperienza non ha valore statistico, ma poiché parliamo di tecniche sperimentali, ricavare informazioni da chi è interessato allo stesso target aiuterebbe molto.

Ti posso dire che gran parte dei risultati credo di averli avuti con i dry jelq con erezione alta e da clamp. In lunghezza probabilmente da pump (strano ma vero).

Ció che posso dirti è: sperimenta.
Più sperimenti meglio riesci a capire cosa porta risultati migliori


Start: 15,8 NBPEL - 13 EG

Now: 17 NBPEL - 14 EG

Goal: 20 NBPEL - 16,5 EG

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM
Dopo i primi 2 mesi di PEjelkEsercizi di base per il pene711-17-2013 01:02 PM
Consigli dopo 2 mesi di PEVega83Esercizi di base per il pene911-01-2013 09:57 PM
Primo mese di PE. Impressioni e guadagni.HattoriEsercizi di base per il pene405-04-2013 11:49 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 04:03 PM.