Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

rebus:come sapere se gli esercizi sono fatti bene

rebus:come sapere se gli esercizi sono fatti bene

Salve ragazzi, sotto consiglio di voi veterani ho ripreso gli esercizi , routine di base , come ho già detto in precedenza ho fatto jelq per 1 mese , ma ho smesso perché ho notato che le erezioni andavano male… Tornato alla normalità ho ripreso , il mio quesito , credo un po anche quello di tutti come me alle prime armi è , sto facendo bene gli esercizi ? Fare il jelq con due mani :la PRIMA che afferra tira su , l’altra afferra alla base senza l’asciare la prima presa , afferrata la seconda l’ascia la prima e tira su , etc… La SECONDA : con una mano afferro la base del pene , tiro su fino alla base del glande, quasi lascio scivolo giù e riprendo , ora ciò che voglio chiedervi è che il mese scorso ho eseguito gli esercizi di jelq nel SECONDO modo (dry) usando comunque il l’ubrificante , ed è vero che da quando ho iniziato a fare jelq , il mio pisellino da flaccido è sempre stato visibilmente più grosso e più lungo anche nel giorno del riposo (forse gonfio..?) dopo gli esercizi lo era ancora di più , ma è anche vero che ho avuto paura e ho smesso quel tipo di esercizi, ora sto facendo con due mani cosi come descritto sopra… Riscaldamento , strech , e 200 jelq con due mani , 2 giorni si uno no , mail punto è che a differenza di come facevo gli esercizi prima(con una mano ) il mio pisello non risulta gonfio, ne lungo , come se non li facessi… La differenza è davvero tanta,è anche vero che prima ne facevo 400/500 ma notavo già al 50% che il pene era rosso e gonfio.

Domanda finale : se gli esercizi sono stati fatti bene, il pene deve essere più grosso anche da flaccido ovviamente ? Se si nota che nei giorni il pene rimane più grosso è un segno che si sta lavorando bene o è ininfluente..?

Prego i veterani di darmi un buon consiglio, se devo farò dei clip per farvi vedere come eseguo l’esercizio.

Aspetta dammi 2 secondi e ti accontento..

Se segui la routine di base sarebbe una grande cosa :) servirà per quella avanzanta ch farai successivamente.

Osserva bene i video e le guide di marinera avrai risultati evidenti in un dato tempo, cerca di essere solo costante, altrimenti sarà tutto inutile

Allora : nel jelq oliato, una mano è tenuta costantemente alla base, per tenere la pelle - ciò soprattutto dai non circoncisi.

Nel jelq secco non capisco perchè usi lo stesso il lubrificante, evidentemente non hai capito come farli.

Se il pene rimane più pieno è un segno che la sessione è stata utile.

Ti ringrazio silvano , mail mio problema è un altro.. Ho già fatto un mese di jelq dry con i dovuti riscaldamenti stiramenti etc.., ho poi interrotto perché ho avuto un calo eccessivo di forza in erezione, forse dovute agli esercizi o forse no, ho quindi interrotto 1 settimana , e tutto è ritornato normale riguardo le erezioni , ora ho ricominciato , ho fatto appena 3 4 sedute di esercizi, li ho fatti con la tecnica a due mani ,come dai video, ma ho notato che dopo gli esercizi il mio pene non è gonfio ne più allungato come invece prima , ho la sensazione che non ho fatto niente , credo che ritornerò a fare il dry , ma solo 200 , e spero che andrà meglio stavolta. Grazie comunque .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Uso il l’ubrificante solo perché sento che il glande è troppo sollecitato , facendo il dry ,il glande si apre e si chiude , completamente a secco mi da fastidio, tutto qua. Il pene rimane più pieno ma anche più lungo facendo l’esercizio con una mano sola (tecnica dry) , quindi continuerò a farli cosi, grazie marinera .


Ho iniziato il 15-04-12 BPEL 15,5/15.8 EG 13.5 oggi ..... >-)

Se ciò ci rende felici perché non farlo :thumbs: . Dimmi da dove vieni e ti dirò chi sei ;) .

The Mr. Fantastic Pumping

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Guida Veloce Agli Esercizi ManualimarineraPene più lungo e largo402-22-2017 04:41 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 06:39 AM.