Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Re-iniziare o Meno Il PE?

Re-iniziare o Meno Il PE?

Salve ragazzi, non scrivo molto su questo forum ma di tanto in tanto bazzico e seguo discussioni.

Premetto che già una volta iniziai il PE ma dopo alcune settimane mollai per vari motivi personali.

Ora sono indubbio se re-iniziare ora meno il mio percorso.

Premetto di avere dimensioni abbastanza normali, quasi 15 centimetri, qualche millimetro in meno per via di una leggera curvatura, di lunghezza dall’osso pubico e 13,5 centimetri di circonferenza media, in pratica sono più spesso alla base meno verso la punta.

Il periodo che lo praticavo avevo avuto dei benefici, principalmente a livello erettivo ma non avevo controllato per progressi vari su lunghezza e circonferenza.

So che la cosa se ripresa mi porterebbe vari vantaggi ma non so se sia il momento adatto a livello mentale.

Grazie ad una brava nutrizionista sto riuscendo finalmente a sistemare gli ultimi problemi di peso che avevo e pian piano sono riuscito ad uscire da alcuni problemi depressivi che avevo Sviluppato per problemi famigliari.

Sto quindi tornando ad una normalità in cui si spera riuscirò finalmente a trovare una ragazza.

Ho in realtà confessato alcuni miei dubbi al mio migliore amico, il quale senza mezzi termini, mi ha spiegato che alla fine il mio problema con le donne e la sicurezza ed una scarsa cura personale,cioè tipo taglio di capelli sbagliato vestirsi male e via dicendo.

Sul fatto dimensioni mi ha liquidato, insieme ad alcune nostre amiche con cui parliamo spesso, che è l’ultimo dei problemi,poiché l’importante è che lavori e funzioni bene, per quanto con lui natura sia stata più che generosa.

Da ciò il mio dubbio, essendo privo di esperienze sessuali, vale la pena imbarcarsi in un processo faticoso e,seppure in maniera limitata, rischioso come il PE? O forse è meglio stare calmo avere le mie prime esperienze e capire se il mio problema invece che sotto era sopra?

Grazie in anticipo e chiedo scusa se la sezione è poco adatta al posto ma per il momento posso postare solo qui.

Messaggio originale di Mrchaos
….Da ciò il mio dubbio, essendo privo di esperienze sessuali, vale la pena imbarcarsi in un processo faticoso e,seppure in maniera limitata, rischioso come il PE? O forse è meglio stare calmo avere le mie prime esperienze e capire se il mio problema invece che sotto era sopra?
Grazie in anticipo e chiedo scusa se la sezione è poco adatta al posto ma per il momento posso postare solo qui.


Chi meglio di te può rispondere alle tue domande?
Spesso chi intraprende un percorso di PE lo fa perché pensa di avere subito una specie di umiliazione, o perché si sente inferiore come uomo rispetto ad altri parametrandosi con le dimensioni del proprio uccello.

Tu non hai avuto esperienze sessuali e il consiglio migliore dovrebbe essere quello di iniziare ad averle; ovviamente però se si pensa che il fulcro del godimento e del piacere nell’atto sessuale sia legato esclusivamente alle dimensioni, o se durante un rapporto ci si focalizza su di quelle anche ma non solo quando qualcosa va storto (e può succedere a chiunque che qualcosa vada storto), la libertà di azione viene brutalmente vincolata.

Quindi nel caso in cui decidessi di intraprendere questo percorso, che richiede tempo e dedizione senza credere alle favole, converrebbe che contemporaneamente, anzi soprattutto, ti concentrassi sull’aspetto mentale.

La libertà di azione, la libertà dal giudizio, la libertà di esprimersi dipendono soprattutto dall’approccio, dalla mentalità, dall’atteggiamento. Ovviamente tutto secondo me.

Sicuramente puoi fare la tua scelta senza che questa precluda l’avere rapporti sessuali, altrimenti diventa una distorsione della realtà, una “paranoia”. Senza offesa.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Ci ho pensato a lungo e ti do ragione non deve essere una fissazione.

Ma ho comunque deciso di riprendere il PE e aprire per la prima volta un mio diario.

È vero non devo limitare la mia libertà d’azione ma nulla mi vieta di migliorare me stesso senza aspettare nulla.

Alla fine se non avrò risultati ho tentato altrimenti avrò un pizzico di sicurezza in più che non guasta.

Ma del resto ho già da tempo capito che più che il mio corpo devo cambiare la mia testa.

Entro oggi farò un diario, da domani,che prenderò come giorno di riferimento si ritorna ad allenarsi.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Penis Size & PE Growth Rate Study @ ThundersplaceGettinGrownPenis Enlargement Basics2810-21-2019 09:58 PM
Palestra dopo o prima il PE?MaricSalute sessuale maschile1110-04-2016 09:05 AM
Quale impatto ha avuto il PE sulla vostra vita?ersinoPensieri e parole603-07-2016 07:43 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:28 PM.