Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Qui, con voi, per una svolta.

Qui, con voi, per una svolta.

Buongiorno a tutti! Vi seguo da qualche giorno e sebbene mi trovi ancora una spirale di scetticismo e sfiducia ho deciso di provare a buttarmi. Tanto, provare che costa? Però prima di parlare di misure vorrei spendere due parole per dirvi chi sono, magari questo aiuta ad inquadrare meglio il tutto.

Sono sempre stata una persona che ha avuto ed ha una alta considerazione di se, una grandissima autostima. Son convinto che aiuti a vivere meglio e soprattutto affrontare il quotidiano con una maggiore consapevolezza e spirito. Ho 28 anni, sono un bel ragazzo, non sono un marcantonio, ma con i miei 175cm e 75kg di peso son in ottima forma. Scolpito, atletico e con una forza che in proporzione a chi è più alto e pesante, non ha nulla da invidiare. Ma non nascondo che seppur mi senta sicuro in questo ambito, quando si scivola nell’intimo le insicurezza si fanno avanti.. Per carità, nelle ultime mie due relazioni, non ho mai avuto problemi sessualmente parlando. Anzi, nel complesso (passione, grinta e tutto quello che vi pare) era anche ben apprezzato. Però mi rendo conto che materialmente parlando scarseggio di materia prima.
Difatti parliamo di una BPEL = 14 cm - EG = 13

Mi pesa? Un po si.
Ci vivo tranquillo? Con una partner sessuale stabile, si.
Mi causa ansia? Se dovesse esserci un primo approccio con una ragazza, cazzo si.

Vorrei tanto poter fare qualcosa, non dico guadagni assurdi, ma quei due 2/3cm in più di lunghezza ed 1cm in circonferenza, mi farebbero stare tranquillo definitivamente. Certo, a leggere dai vostri commenti e diari, pare ci vogliano anni ma io ed il mio pene ormai conviviamo da sempre e fretta non ne abbiamo. Ho visto che la Newbie Routine è l’unica via di approccio iniziale, mentre Pompe e cose simili manco per scherzo agli inizi.
C’è qualcuno di voi che ha iniziato BENE O MALE con le mie misure ed ha avuto miglioramenti?
Vi ha fatto bene in termini di sicurezza nella sfera sessuale?
Avete consigli da darmi?

Vi ringrazio tanto per l’attenzione, spero di poter trovare la spinta che serve per cominciare questo “Pencorso” insieme a chi ci è già passato.

Ciao Dinhos, è bello e piacevole vedere persone che ammettono di avere una buona autostima, questo è un punto di partenza essenziale che insieme alla determinazione fanno la differenza. Non a caso l’essersi iscritto al forum e l’intenzione di iniziare un percorso PE sono già atti di amore!!

Ho scoperto nel forum che spesso giungono ragazzi in cui è praticamente assente l’autostima, vorrebbero fare ma abbandonano perché troppo depressi. Chi non si ama non solo è depresso ma anche introverso, pessimista e senza futuro. Tu parti in una condizione ottimale.

Benvenuto tra noi!!

Un saluto, buon inizio e Auguri per le festività.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Ti ringrazio per le parole incoraggianti! Allora, ho avuto i miei primi due approcci con il PE.. Non nascondo di aver qualche perplessità.
Già a partire dagli stiramenti.. Avendo il pene flaccido non generoso, mi è un po difficile stirarlo per bene, senza contare che scattano i principi di erezione ogni tanto. Ma penso sia più anche una cosa psicologica del tipo “Ehi pene, anche se ti sto toccando non c’è festa per ora”.
L’altro è il Jelq.. Per lo stesso motivo delle dimensioni fare un jelq decente mi è dura (considerando che di pratica ne serve comunque tantissima!!). Inoltre ho letto in più discussione che il glande andrebbe tenuto scoperto, ma questo mi è possibile solo se con una mano tiro la pelle verso il basso e con l’altra faccio il lavoro sporco a ripetizione, anche perché purtroppo ho il frenulo corto che non mi permette tanto spazio di manovra, ma prima o poi mi deciderò per una seduta di day ospital.

Qualche consiglio su questi punti?
Vi ringrazio!

È normale un principio di erezione durante gli stiramenti,io stesso li facevo con almeno il 20% di erezione.

Per i jelq non è necessario il glande scoperto,è consigliabile.Io abbasso la pelle ad ogni mungitura.


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Perfetto, ti ringrazio. Dopo riprovo!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Guida Veloce Agli Esercizi ManualimarineraPene più lungo e largo402-22-2017 04:41 PM
Colección de vídeos para Agrandar el Pene20cmAgrandamiento del Pene4201-31-2011 05:03 AM
Ejercicios Manuales BásicosmaferoAgrandamiento del Pene010-19-2003 12:36 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:03 PM.