Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

quasi 3 mesi di PE

12

Bhè ma allora hai una bella spranga. Io sto a 20 BP a lato mentre in centro sui 19. In erezione massima probabilmente un po’ di più. Quindi è molto più lungo della media. Non ho mai avuto amici che lo avessero avuto più grande e ne ho avuti tanti di amici. In circo credo varii dai 12.5 ai 13.5. Quindi un po’ sopra alla media. Ma comunque non l’ho mai misurato in circonferenza. Dovrei procurarmi un metro da sarta. E niente se lo hai più grande del mio complimenti.

Aggiungo che non è un bella cosa dire ” sono più alto di te e lo ho più lungo di te” o robe simili. È ovvio che mi hai un po’ offeso. Solo inizialmente però. Ti spiego perchè:
1 Non ci credo se non mi fai vedere.
2 Non fai parte della vita reale
3 Anche se fosse tutto vero e quindi tu sei più alto di me e lo hai più lungo di me qual è il problema? Non c’è nessun problema. Perché è ovvio che come esiste gente alta 1.60 con piselli di 10-13 cm o meno c’è gente alta 2.05 con peni da 22 cm o più. Quindi guardando le cose oggettivamente sono sopra alla media sia in circonferenza che in lunghezza. Quindi devo ritenermi comunque fortunato. Non ho malattie, sono in salute, sto studiando all’ università, ho una bella famiglia, una condizione economica più che dignitosa, e ho diverse passioni ,disegno molto bene, sono abbastanza intelligente , ho un bel fisico , una vita sociale appagante, sono bravo a correre , i miei mi hanno sempre lasciato fare quello che volevo e non mi hanno mai picchiato , mia sorella è una gran figa e fa la modella, so suonare la batteria ecc.. E potrei andare avanti all’ infinito o quasi .

Ps: da quando ho 17 anni non riesco più ad avere un erezione al 100 x cento, il glande rimane sempre abbastanza molle, mai liscio, senza aggiungere altro.. In erezione massima dovrebbe essere più lungo di 1-1.5 cm e un po’ più largo.

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:39 PM.