Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Quando E Quanto

12

:up:

Intensità Degli Esercizi Base

Ciao a tutti, sono 3 settimane che ho iniziato gli esercizi base e sono arrivato a fare 10 stirate da 45 secondi l’una (una tirando verso in avanti, l’altra verso destra, l’altra verso sinistra, l’altra compiendo dei giri e l’ultima tirando il pene all’indietro verso i glutei tutto questo X2 ) e 20 min di jelq. Nonostante il poco tempo sento che al mio pene sta accadendo qualcosa di positivo e spero di riuscire così a raggiungere il mio obbiettivo. Volevo chiedere ai più esperti: aumentando l’intensità degli esercizi come ho fatto rischio di ottenere risultati più scarsi in futuro nonostante i risultati iniziali positivi? Iniziavo da 17 NBP , 17.6 BP , 12 EG.

Ps. Mi alleno 3-4 volte a settimana.

La regola è semplice: finché guadagni non cambiare routine. Se mentre stai guadagnando aumenti intensità e/o ripetizioni puoi limitare i guadagni futuri nel senso che abitui il pene a stimoli maggiori di quelli necessari per crescere e non puoi, in futuro, aumentare intensità all’infinito.

Spero di essere stato chiaro.

Certo, ma reputi intensiva la mia routine di base? Sono stato un po’ troppo frettoloso o per il momento va bene così?

Limitati alla lettera alla routine di base e continuala finché cresci. Tra due mesi ne riparliamo.

Ragazzi gli stretch in basso sono da preferire ai laterali? Nel senso che se invece di farli orizzontali verso destra e verso sinistra li facessi col pene direzionato in basso a destra e in basso a sinistra cosa cambierebbe?

Fate presente che ho iniziato da poco e adesso miro esclusivamente alla lunghezza.

Non sono da preferire, sono complementari. Esegui l’esercizio su tutti i lati, a maggior ragione perché stai partendo ora.

E per quanto riguarda il Jelq questo in che direzione va eseguito? Io per il momento lo faccio solo verso il basso perché credo che siano i migliori per sviluppare la lunghezza e sento un maggior afflusso di sangue.

Corretto. Io almeno faccio così.

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:26 PM.