Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Quale usi?

Quale usi?

Buonasera.

Voi quale presa preferite usare nel jelq e perchè? Quale vi dà maggior sensazione di riempimento?

Specificare se usata nel wet o dry.

Io personalmente uso maggiormente la ok inversa nel wet,mentre nel dry credo di preferire la ok classica.


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Ciao Nuyte,

Io sto alla terza settimana e sto ancora variando durante ogni seduta di jelq (per ora solo wet ovviamente) le varie tipologie di prese per capire bene con quale lavoro meglio.

Dici che nel wet utilizzi la ok inversa. La fai alternando le due mani (quando una finisce la spremuta l’altra afferra alla base e riparte) oppure con una mano tieni sempre alla base del pene e solo con l’altra fai le spremute?

Io ho notato che è in questa seconda maniera che riesco a mantenere l’erezione di un livello accettabile per più tempo. In quanto facendo l’ inversa a palmi in giù e alternando le due mani, riesco a fare solo una presa a C e non ok (con l’ok afferrerei lo scroto con indice e pollice), mentre con la classica a palmi in su alternando le due mani oltre a calare velocemente l’erezione non riesco ad afferrare l’asta a partire dalla base.

Per quanto riguarda il riempimento ancora non riesco a distinguere quale presa ne comporta maggiormente rispetto alle altre. Una sensazione che ho è che con l’inversa ho più paura di stringere rispetto alla classica a palmi in su.

Le sensazioni che abbiamo sono identiche per ogni presa.Comunque,alterno le due mani.Usare una mano fissa alla base comporta molto più stress che non è buono per chi inizia ora.


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Ok Nuyte, ad ogni modo quando utilizzo la mano fissa non la stringo; l’indice sta sotto e trattiene la pelle dello scroto, il pollice sta su e lo poggio leggermente sopra la base , giusto il polpastrello senza imprimere forza e solamente quando la mano che esegue le spremute lascia la presa per quell’attimo.

Comunque credo che alla fine una presa dovrò sceglierla e usarla maggiormente rispetto alle altre, altrimenti se dovessi avere dei risultati non saprei a quale presa “dare il merito”.

Ciao ragazzi, ho le stesse vostre sensazioni. Per quanto riguarda i wet per usare la presa inversa devo tenere una mano alla base (che non stringe) ed una che fa jelq altrimenti prendo anche la pelle dello scroto. Poiché alcuni utenti del forum mi hanno consigliato di finire una spremuta e prima di lasciare la mano iniziare con l altra, l’unico metodo con cui riesco a fare ciò è una presa a “C”. Non è proprio una presa a C, praticamente con il palmo verso lo stomaco il movimento è quello di chiudere il pollice sulla falange dell indice e fare jelq. Così riesco a stimolare leggermente la parte superiore, fare pressione ai lati, e mi rimane un piccolo spazio dove non esercito proprio pressione sulla parte bassa della tunica. Non so se questa cosa di non fare pressione su tutto il pene sia efficace o meno, ma comunque credo che se l obiettivo è intrappolare il sangue e spostarlo potrebbe andar bene ugualmente.

Messaggio originale di Jordanxxx
Ciao ragazzi, ho le stesse vostre sensazioni. Per quanto riguarda i wet per usare la presa inversa devo tenere una mano alla base (che non stringe) ed una che fa jelq altrimenti prendo anche la pelle dello scroto. Poiché alcuni utenti del forum mi hanno consigliato di finire una spremuta e prima di lasciare la mano iniziare con l’altra, l’unico metodo con cui riesco a fare ciò è una presa a “C”. Non è proprio una presa a C, praticamente con il palmo verso lo stomaco il movimento è quello di chiudere il pollice sulla falange dell indice e fare jelq. Così riesco a stimolare leggermente la parte superiore, fare pressione ai lati, e mi rimane un piccolo spazio dove non esercito proprio pressione sulla parte bassa della tunica. Non so se questa cosa di non fare pressione su tutto il pene sia efficace o meno, ma comunque credo che se l obiettivo è intrappolare il sangue e spostarlo potrebbe andar bene ugualmente.

Se il pollice chiude sulla falange dell’indice allora è proprio la presa OK , o sbaglio?

Ciao Nuyte, nei jelq prediligo entrambi le prese, la classica (palmo in su) e l’inversa (palmo in giù), infatti scambio spesso involontariamente la presa quando cambio mano, sicché penso che la sessione sia fatta al 50% presa classica e 50% inversa.

Detto questo vorrei descrivere la mia esperienza, sperando possa essere d’aiuto ai principianti.

All’inizio usavo la presa inversa, avendo letto nel forum che era la migliore, e qui sono iniziati i miei problemi perché inevitabilmente mi trovavo a fare i jelq senza capire cosa stesse accadendo al pene, proprio per il fatto che era rivolto verso il basso. L’errore classico che si può compiere all’inizio è quello di eccedere nella pressione, cioè nello stringere, le conseguenze sono scarsa EQ, capillari rotti, puntini rossi……un giorno però decisi di vederci meglio, usai la presa classica e mi resi subito conto che la pressione che vedevo al glande in espansione era sproporzionata alla pressione che stavo imprimendo, mi spiego meglio dicendo, che basta poca pressione aggiunta per creare una grande espansione.

Concludo dicendo che la presa classica per i principianti è l’ideale perché osservando la spremuta ci si rende meglio conto del come funziona e del come agisce lo spostamento del sangue sia nei corpi cavernosi che nel corpo spugnoso, quest’ultimo termina con il glande e la sua espansione deve essere vigilata. Quando si è capito il funzionamento anche la presa inversa è perfetta!!

Un saluto e buon PE.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Il fatto che per la ok classica ci vuole molta meno pressione per la stessa espansione del glande lo avevo notato anch’io,infatti volevo usare quella.Solo che mi sono accorto che,a parità di erezione,lo sento più molle che con quella inversa e non riesco a capire quanto premere,per di più l’erezione la perdo più facilmente.


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Ciao Nuyte, con la presa inversa la pressione che si esercita con 👌cade più agevolmente sui corpi cavernosi, quindi sposti maggior sangue, non solo il tutto poi viene agevolato proprio dalla posizione del pene che si trova a testa in giù, creandosi un ristagno per forza di gravità, quindi la fuga venosa risulterà più lenta. Ciò non accade se il pene lo porti in alto perdendo l’effetto ristagno. L’ideale da fare sarebbe invertire le prese in base allo stato di erezione!!

Questo e quello che ho capito io!!

Un saluto e buon PE.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:


Ultima modifica di Parto da 16 : 10-29-2016 .

Sempre fatto solo dry, con presa ok palmo rivolto verso l’alto dietro l’asta.

Messaggio originale di fvecchio79

Sempre fatto solo dry, con presa ok palmo rivolto verso l’alto dietro l’asta.

Ciao fvecchio79, anch’io solo dry, i wet li ho sperimentati all’inizio ma non sono per me, troppa untuosità, sto sempre in giro, porta l’olio, salviette imbevute per pulire, carta…..Con i dry invece è tutto più sbrigativo, li fai dove vuoi, qualche giorno mi arresteranno, 😃😃😜 li ho fatti persino nel bagno di un bar e la porta era rotta non si chiudeva, vabè ci ho messo un piede davanti!!

Secondo me il PE è come una droga, se inizi non smetti più, sono malato??😳

Un saluto e buon PE.


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Parto,non dirmi che non hai fatto il riscaldamento quel giorno eh. ;)


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Messaggio originale di Nuyte

Parto,non dirmi che non hai fatto il riscaldamento quel giorno eh. ;)

No amico, quel giorno non l’ho fatto, ho peccato contro il PE, dovrei essere punito!! 😱😜😄


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Puoi dirlo forte,ma penso che per questa volta può passare. :)


Starting size: 6.7 x 4.4

Current size: 7.25 x 4.6

First goal: 7.5 x 5.0 Mid term Goal: 8 x 5.25 Long term goal: 8.5 x 5.5+

Mai fatto riscaldamento! :rolling:

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Cerco chiunque usi Il bib hangerDany1900Pesi e estensori per il pene106-10-2016 08:05 AM
Quale impatto ha avuto il PE sulla vostra vita?ersinoPensieri e parole603-07-2016 07:43 AM
Quale Pompa?Mattiax1984Pompe per il pene007-04-2014 11:33 AM
Per Quale Motivo Tradireste La Vostra Donna O Per Quale Motivo Lei Tradirebbe Voi ?fvecchio79Pensieri e parole6911-25-2013 10:32 AM
Consiglio per novizio : quale estensore?demon595Pesi e estensori per il pene4210-24-2013 05:59 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:22 PM.