Prototipo attrezzo per jelq meno faticoso

Il mio jelq in passato é stato incostante e quindi senza risultati. Ritengo che la mia incostanza dipendesse molto dalla “fatica” manuale, quindi riapprocciandomi al PE e riprendendo in mano tutte le informazioni sono giunto alla conclusione che vorrei tentare la costruzione di un prototipo di attrezzo per rendere più confortevole la mungitura.

Chiedo la vostra partecipazione all’argomento con tutte le vostre critiche positive e negative, offrendo in cambio tutte le informazioni su quello che sarà realizzato e condividendo tutte le informazioni affinché ognuno possa costruirsi il suo. Sempre che possa funzionare.

Posto uno schizzo brutale fatto da smartphone.

Sarebbe l’equivalente di un jelq con bacchette, ma una estremità delle bacchette é imperniata su un supporto che resta bloccato tra sedia e chiappe. Le due bacchette si usano come un rematore, stringendo e avanzando e poi allargando per rientrare verso il corpo. Lo sforzo delle dita é nullo, non bisogna fare l’OK. Lo sforzo sulle braccia é ridotto per i principi dei bracci di leva.

Ad esempio domando… Non é che magari esiste giá?
Potrebbe funzionare

FlashAnnotate.webp
(153,4 KB, 43 views)