Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Pronto a cominciare

Pronto a cominciare

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro e ho 19 anni. Vagando sul web in cerca di rimedi naturali per l’allungamento del pene, ho finmente scoperto l’esistenza di questo forum! Leggevo di pillole, di creme idratanti e altre mille cavolate di cui non ho mai voluto fidarmi. Parto da misure basse, circa 6/7 cm flaccido e 13 in erezione. Sono misure che specialmente nel caso del flaccido mi mettono in imbarazzo, soprattutto sotto la doccia dove cerco di stimolarlo continuamente per fargli assumere una forma dignitosa! Prima di convincermi ad iniziare una routine (quella di base come consigliate), ho voluto informarmi sulla vera utilità degli esercizi proposti. Ho letto di tanti casi simili al mio e soprattutto dei risultati che hanno raggiunto in pochi mesi o pochi anni. È stato molto confortante, soprattutto perché il sito non ha scopo di lucro come invece tutti gli altri che ho precedentemente visitato!

Devo ammettere che nonostante questo ho comunque timore ad iniziare gli esercizi, perché non vorrei addirittura aggravare le mie misure. Non so se questo sia possibile, ma ho letto di molti rischi a cui ci si espone. Detto questo il mio primo obiettivo sarebbe per lo meno raggiungere i 15 cm di erezione e 9 cm di flaccido. Lo reputate un risultato improbabile o raggiungibile?

Detto questo, ho letto di iniziare con la routine di base, quindi comincerò già da stasera, ma c’è un momento della giornata più producente per effettuare gli esercizi? Inoltre per effettuare lo stretching deve essere effettuata molta forza nella presa affinché non ci siano scivolamenti o è meglio utilizzare fazzoletti (o qualcosa che faccia presa), senza pressare troppo? Scusate le mille domande ma prima di tutto voglio essere sicuro per la mia incolumità! Grazie, ciao

Ciao Fallo, benvenuto.

Le tue domande sono tutte lecite, non è però facile rispondere senza correre rischio di dire una cosa per un’altra.

Ognuno è un caso a sè, come la storia ci insegna, il solo consiglio che mi sento di darti è: inizia con la routine di base, capirai da solo come è meglio fare gli esercizi per te.

Io personalmente non uso fazzoletti quando faccio stretching, correrei più il rischio di irritarmi la pelle che altro, lavati e asciugati bene mani e pisello e dacci dentro !

I primi guadagni li vedrai soprattutto da flaccido in tempi relativamente brevi, per vedere guadagni da eretto ci vuole più tempo.

Buona fortuna !

E scappella sempre quando fai stretchin! ;)


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Grande Ale!! Anche io da flaccido avvolte tocco misure come 7 cm… Motivo di forte imbarazzo che mi portò ad evitare doccie nello spogliatoio, pantaloni troppo stringenti, argomenti di centimetri con gli amici ecc ecc… Qui peró, come tu giustamente hai notato “questo sito è senza scopo di lucro”, siamo una community di persone fortemente motivate, disposte (avvolte no, per colpa della vita quotidiana) ad aiutare chi vuole veramente cambiare!!

Partendo da 13 cm in pochi mesi puoi tranquillamente ambire ai 15 cm :) ma come dico a tutti, serve costanza e parsimonia!! Per quanto riguarda i guadagni da flaccido , quelli avvengono in concomitanza al guadagno da eretto! Ricorda inoltre di fare molte foto di cofronto prima del PE sopratutto!

In bocca al lupo e buona fortuna :)


[START] 10•9•2013 NBP 15cm (6") x EG 13.5 cm (5.4")

[STOP] 16•10•2013 NBP 16.2cm (6.3") x EG 13.7cm (5.4") size=1][RESTART] 02•04•2019 NBP 16cm (6.1") x EG 13.6 cm (5.4")

PE TUTORIALS NEWBIE ROUTINEPE DEVICEINJURIES AND TREATMENTSALLITALIAN HERECHEMICAL PE

Benvenuto, puoi utilizzare qualcosa per aiutarti con la presa negli stiramenti.
Ricordati di farli a glande scoperto.

Lavora con costanza e raggiungerai i tuoi obbiettivi. Prendi bene le misure BPEL NBPEL e EG come illustrato nel forum prima di iniziare.

Buona fortuna. :)


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Grazie mille, le vostre parole sono davvero confortanti, quindi mi impegnerò con costanza per raggiungere un obiettivo dignitoso! Già che ci sono faccio un’altra domanda… Non trattandosi di un muscolo, la crescita può continuare sempre con un allenamento costante, oppure ad un certo momento si raggiunge il massimo e non è più possibile aumentare le misure? Perché se si potesse continuare eternamente, tra qualche anno potrei ambire anche a risultati molto più alti (es. 19-20 cm)! Per ora mi accontento ovviamente di fargli assumere misure che non mi mettano in imbarazzo! Grazie ancora davvero, se la routine funzionerà vi informerò tra qualche mese, sperando di raggiungere il mio obiettivo in tempi relativamente brevi!

La crescita non è infinita, anche se nessuno probabilmente s è mai allenato per moltissimi anni facendo pause di decondizionamento e mischiando varie tecniche.
Diciamo che l’utente medio guadagna 2 cm in lunghezza e 1 in circonferenza (chi in 6 mesi e altri in 1 anno o più).
Se sei predisposto alla crescita e in futuro utilizzerai anche tecniche non manuali (estensore-hanging) potrai ambire a qualche cm in più.

Se guardi i giornali di bordo e le foto ci sono prove di crescite superiori ai 2 cm in lunghezza. Ad esempio hope, no pain, rastapano ed altri.

Io sono cresciuto circa 3,5 cm in lunghezza e quasi 1 in circonferenza. Se usassi l’estensore forse potrei crescere ancora un po’ in lunghezza.
Diciamo che se ti alleni bene, sei predisposto, ed usi molte tecniche una crescita di circa 5 cm è difficile ma non impossibile.

Queste sono tutte ipotesi ovviamente, perché non vi è alcun modo di prevedere alcuna crescita.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Benvenuto, personalmente ti consiglio di allenarti al mattino, buon PE.


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Va bene, vi ringrazio! Per ora punto almeno ai 15, che da quanto so, sono una misura per lo meno media! Di più vedremo se riuscirò a raggiungere, per ora cerco di guadagnare quei 2 cm e qualcosina di circonferenza, anche se quella non mi mette particolarmente a disagio!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Sono pronto per iniziare la routine di base: ecco le mie misure.james2013Esercizi di base per il pene604-27-2013 06:59 PM
Hasta pronto amigosmanumAgrandamiento del Pene2804-10-2008 08:56 AM
Pronto Condomsbel24mondoMen's Sexual Health702-08-2007 08:41 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:03 PM.