Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Progressi kegel?

Progressi kegel?

Salve a tutti, ho interrotto il PE per qualche mese causa altri impegni che non mi hanno permesso di essere costante.
Nonostante abbia interrotto le sessioni vere e proprie (riscaldamento, stiramenti, jelq…), ho sempre trovato il tempo di fare i kegel con la seguente frequenza: 3 giorni a settimana, per 3 volte al giorno, 10 kegel da 5 secondi l’uno (effettuati quasi subito dopo l’urinazione per essere sicuro di avere la vescica svuotata).
Dopo vari mesi ho notato che durante la masturbazione riesco a controllare molto meglio l’erezione, riuscendo a sentire molto bene il sangue che fluisce nel pene.
Il mio dubbio ora riguarda il fatto che non so come fare per progredire, devo aumentare la frequenza dei kegel (ad esempio passando da 10 ripetizioni a 15, sempre di 5 secondi) oppure la durata degli stessi?

Stavo inoltre pensando di riprendere il PE in quanto, come ho già detto qualche volta in passato, sono sempre stato insoddisfatto delle mie dimensioni, nonostante siano considerate nella media (14 cm di lunghezza x circa 13 cm di circonferenza).
A 20 anni compiuti, infatti, non ho mai avuto una relazione con una ragazza proprio a causa di questa mia estrema insicurezza, che spesso diventa per me un vero e proprio incubo, temendo anche prepotentemente il confronto con gli altri (stavo anche valutando di fare una seduta da uno specialista per cercare di capire se effettivamente è solo un problema psicologico).
Scusate se ho fatto un po di confusione, per me scrivere qui è anche una sorta di sfogo
.
Ringrazio in anticipo chiunque mi risponda!

A parer mio dovresti aumentare il tempo e le ripetizioni giornaliere, magari prova a farli tutti i giorni

Messaggio originale di Warlock01

…….sempre stato insoddisfatto delle mie dimensioni, nonostante siano considerate nella media (14 cm di lunghezza x circa 13 cm di circonferenza).

A 20 anni compiuti, infatti, non ho mai avuto una relazione con una ragazza proprio a causa di questa mia estrema insicurezza, che spesso diventa per me un vero e proprio incubo, temendo anche prepotentemente il confronto con gli altri (stavo anche valutando di fare una seduta da uno specialista per cercare di capire se effettivamente è solo un problema psicologico).

Scusate se ho fatto un po di confusione, per me scrivere qui è anche una sorta di sfogo.

Ciao Warlock01, tu non dovresti trattarti così, per ciò che pensi di te stesso, qui manca il rispetto che devi al tuo tempio che generosamente ti accoglie, insieme vivete in simbiosi ed ogni cosa, sia piacevole o spiacevole che accade, entrambi soffrirete o gioirete. Insieme siete un piccolo mondo, unico, irripetibile e già solo per questo dovresti amarti, con o senza difetti!!

Un uomo non si misura, si apprezza per ciò che è, o meglio per ciò che è stato capace di diventare, evolvendo i propri sentimenti, il modo di pensare, di vedere, di ascoltare, di condividere e se sul tuo cammino incontrerai l’amore vuol dire che è quella la persona più adatta a te, perché chi ama o meglio chi sa amare, ti accetterà per come sei e non per come desidererebbe che tu fossi!!

Le tue misure comunque sono perfettamente in media, specialmente in circonferenza sei oltre la media, quindi non devi temere nessun confronto, devi invece considerare il PE, non come mezzo per risolvere un problema, bensì come una opportunità per migliorarti!!

Per i Kegels invece, il quantitativo di ripetizioni scritto in routine a cui dovrai arrivarci gradualmente, è più che sufficiente per tenere allenato il pavimento pelvico, non esagerare con i Kegels, sembrano innocui, ma potrebbero creare degli squilibri di tensioni lungo il pavimento pelvico, procurando bassa EQ.

Un saluto!!😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Parto da 16, ti ringrazio sinceramente per la risposta, mi sento già un po più confortato. Cercherò di fare pace con me stesso in modo da non far si che questo “problema” vada a compromettere anche il resto della mia vita, anche se ci vorrà del tempo per superarlo, non sarà di certo facile.
In ogni caso, nei prossimi giorni riprenderò con calma le sessioni di PE, partendo dalla classica routine newbie, cercando di essere il più costante possibile, e vediamo cosa succede!

Grazie ancora!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Kegel BCWillyamsAgrandamiento del Pene1101-30-2021 01:26 AM
Kegel E Kegel InversoYpsilonSalute sessuale maschile8604-04-2018 11:50 PM
Kegel 1 mes exp preguntas.whiskersAgrandamiento del Pene para Novatos604-26-2012 12:15 AM
What Kegel program is the best?nyera_killenPenis Enlargement501-15-2008 05:24 PM
Kegel 101 + Routine + Best PostsdafrancaPenis Enlargement711-16-2004 07:09 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 07:34 AM.