Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Problemi dopo Routine PE.

Problemi dopo Routine PE.

Salve a tutti, sono nuovo sul forum e da poco più di tre settimane pratico la routine. La mia routine e’ sempre stata:

5/10 minuti di warm up sotto acqua fumante.

30 secondi di streching per ogni parte compreso i giri, 2 ripetizioni.

300 jelq oliato.

5/10 minuti warm up sempre sotto l’acqua.

La presa che usavo per i jelq e’ stata quella Ok, presa normale e presa inversa. Ieri durante l’allenamento ho sentito che la zona dell’uretra, la parte che va a finire internamenti sopra i testicoli, quella specie di legamento o tendine che passa per quasi tutto il pene aveva un rigonfiamento. Questo rigonfiamento non è sempre presente, non dà fastidio e si sente molto più in erezione. Durante l’erezione, ma non sempre, sento questo tubo (Lo chiamerò così) spostato verso la parte destra di almeno un cm, soprattutto nella parte interna che va ad attaccarsi sopra ai testicoli. Da flaccido, sento l’asta del pene lateralmente dove sono i corpi cavernosi più robusta o rigida del solito, non so se sia grazie all’allenamento o tutto collegato a questo problema. Sapete cosa potrebbe essere, se è successo in passato a qualcuno di voi?

Non so se ho ben capito! :D

Ad ogni modo anatomicamente non dovrebbero esserci “tendini” sulla superficie esterna del pene, l’unico “tubo” come lo chiami tu che dovrebbe sentirsi al tatto é proprio l’uretra! :-)

A meno che non sia qualche vena eccessivamente gonfia ;)


18/10/15 BP 17; EG 14.3

13/07/16 BP 18.8; EG 14.5

Goal BP 20; EG 15

Si scusa, lì in effetti c’è solo l’uretra! Ho notato che stando fermo il bozzo se ne va via, l’unica cosa che non capisco e’ perché l’uretra, avvolte, solo in erezione, si sposta lateralmente nella parte sopra i testicoli, non per tutta la sua lunghezza fortunatamente. Non dà fastidio ma non ricordo che sia mai successo che si spostasse così.

Dimenticavo, pochi giorni prima di accorgermene, il mio pene soprattutto alla base per 2/3 cm era diventato più largo, la differenza anche adesso si vede a vista d’occhio, ho anche fatto una foto perché non mi sono mai visto una larghezza alla base di quelle dimensioni! Ho subito pensato che fosse il risultato di un buon allenamento, ma adesso non è più così quindi avrei qualche dubbio!!😳

Mah, personalmente so dirti, mi sembra improbabile che l’uretra si sposti. Per i jelq, a prescindere dalla presa, cerca di fare in modo che la pressione sia concentrata ai lati del pene.

Però, Stupefacente, se nelle indicazioni per iniziare viene detto di fare 200 jelq (e personalmente penso che siano troppi per iniziare), perché decidi di farne 300? Hai iniziato facendo il 50% in più di jelq di quanto raccomandato, non pensi che se c’è un’indicazione vada seguita?

O al limite, trattandosi di cose che quando si inizia non si sa sicuramente come eseguirle al meglio e che tipo di reazioni e risposte possono dare, la cosa più ragionevole da fare a mio avviso è di fare meno di quanto indicato, o quantomeno attenersi alle indicazioni date!

Chiunque ha iniziato e poi ha proseguito con la pratica potrebbe confermare che a fare il jelq non si impara in qualche volta, perché diamine fare di più del dovuto all’inizio?

Senza offesa, chiaramente.

Certo, lei ha pienamente ragione di questo! La prima settimana ne ho fatti 200 dalla 2 settimana in poi ho iniziato con 300 fino ad ora! Eppure non sempre ma si, il canale dalla base del pene in giù si sposta un po lateralmente e si sente come un rigonfiamento in quella zona! Oltre ad essere piuttosto rigido nella zona dei corpi cavernosi da flaccido, quando è eretto sembra che si incurvi un po per colpa del rigonfiamento che arriva fino a metà asta. Proprabilmente qualche vena troppo gonfia? Perché non è duro come rigonfiamento e non crea dolore neanche stringendolo o nel fare sesso.

Che, mi dà del lei?? Al limite mi dia del voi!:)

Scherzo eh! Non so cosa dirti, mi sembra alquanto strano che l’uretra si sposti. Se vuoi metti delle foto nelle sezioni apposite, magari qualcuno ti può essere di aiuto. Poi prova a fermarti per qualche giorno, vedere cosa succede, e se tutto torna in quadro riprendi facendo meno; perché non esiste che forzare la mano equivalga ad avere risultati maggiori o più veloci. Avrai sicuramente letto che il PE è una maratona e non uno sprint, richiede tempo e quindi pazienza.

Messaggio originale di Ypsilon

Mah, personalmente so dirti, mi sembra improbabile che l’uretra si sposti

Ovviamente volevo dire che personalmente non so dirti.

Stando fermo ieri oggi sembra meglio, in erezione almeno non sembra curvarsi. Pende poco a sinistra e non vorrei avere tirato troppo da quella parte rispetto all’altra, mi sono informato che se fosse così potrebbe darmi tali problemi! Ti ringrazio comunque per i consigli, aspetterò qualche altro giorno e poi vedrò come va! Si purtroppo ci vuole pazienza, come in tutte le cose se vuoi farle bene😊

Salve, volevo aggiornarvi con le mie condizioni. Il gonfiore e la curvatura sembrano spariti, i corpi cavernosi si sentono spesso rigidi anche con il pene flaccido e da un paio di giorni ho difficoltà di erezione! Meno di una settimana fa non avevo nessun problema, anche per un’ora e più. Ho letto in qualche forum che questo fatto dei corpi cavernosi in rigidità anche con il pene flaccido, era ricaduto, il motivo sembrava essere un’ affaticamento dei corpi cavernosi. Qualcuno sa dirmi di più?

Riduci tutto, anche le intensità delle prese. Riparti molto leggero e con meno unità di esercizi, e fatti un mesetto, poi inizia lentamente ad aumentare. Se il problema persiste vai dall’urologo.


Iniziato il 25/05/2015. BPEL 15,5 cm - EG 14 cm. Agosto 2015 BPEL 17,5 cm, EG 14 cm. 27/1/16 BPEL 19 cm.

Salve, questa mattina ho iniziato nuovamente la mia routine! I corpi cavernosi in questi ultimi giorni, erano duri solo avvolte, non sempre, per questo ho deciso di provare di nuovo! La mia sessione e’ stata:

5 minuti di warm up

10 minuti stretching

10 minuti jelq oliato

5 minuti warm up

Non ho avuto nessun tipo di fastidio ne durante ne dopo l’allenamento. Avete dei consigli da potermi dare?

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Extreme PE : Routine For GirthmarineraPenis Enlargement10904-20-2018 03:05 AM
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM
Sex routine and PE routine in conflictGoingthedistancMale Supplements2411-20-2014 03:03 AM
I Am Starting My Pe Routine After A Month Of Researching Ithorsedick99Penis Enlargement Basics1406-08-2009 01:21 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:34 PM.