Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Problemi di circonferenza

Problemi di circonferenza

Ciao a tutti, vi esporrò rapidamente la mia situazione.

Sono 8 mesi che faccio PE e ho avuto un aumento in BPEL di più o meno 1 cm e quasi niente in EG.

Comunque il problema è che ho un BEG di 13 cm fino ad arrivare a 12.5 scarsi sotto al glande. Il restringimento diventa quasi repentino in prossimità del punto in cui il pene curva verso l’ alto.

La mia domanda è se per caso questa curvatura possa disturbare la crescita del pene in BEG soprattutto nella zona in cui curva e se potete consigliarmi una routine efficacie per la circonferenza.

Ciao, io come te sono un New Member e quindi non sono in grado di risponderti correttamente e in modo esaudiente. Aspetto che lo facciano i veterani per prendere spunto anche io :) Quello che posso dirti è che leggendo vari commenti, il problema della circonferenza affligge molti, compreso me, e che il risultato massimo che si riesce ad ottenere è di 1,5 cm per la circonferenza. Per quello che ho capito io fin’ora bisogna iniziare con una buona e assidua routine di base, dopo di che se gli effetti non si ottengono, cambiare esercizi,o focalizzarsi solo su alcuni specifici, in questo caso il clamping. C’è anche chi abbina agli esercizi le pompe, tipo Bathmath. Per quanto riguarda il tuo “problema” non credo influisca la curvatura; non ne sono sicuro, ma ho visto numerose foto postate qui, dove persone che avevano curvature molto accentuate, avevano comunque postato un aumento di dimensioni, in lunghezza ma anche in circonferenza. Posso chiederti visto che ci sono gli esercizi che hai fatto e quali ti sono sembrati più efficaci per la lunghezza?

Per la lunghezza secondo me, sempre restando nell’ ambito degli esercizi base, direi stretching e wet jelq, ma soprattutto stretch.

Ok,grazie. Buon PE!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Hanging : Il Bignami dell'uso di pesi per ingrandire il penemarineraPene più lungo e largo2708-25-2017 06:20 AM
Dubbi personali sulle donneImNormoEquippedPensieri e parole19606-08-2015 02:16 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:02 PM.