Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Problema Dopo Routine Di Base

Problema Dopo Routine Di Base

Salve a tutti sono nuovo del forum.

Due giorni fa ho iniziato la routine di base.

Ieri dopo aver finito ho notato che la mia erezione non era più come prima perché era più debole.. Praticamente adesso il pene in erezione sembra quasi flaccido. Qualcuno ha riscontrato un problema simile? Sottolineo che due giorni fa, ovvero quando ho iniziato la routine di base, mi sono prima masturbato e dopo poco ho iniziato l’allenamento.

Grazie

Già di per se la routine di base per alcuni potrebbe essere troppo pesante, sicuramente masturbarti prima di farla non è stata una buona idea.

Quindi riposati per qualche giorno, appena le erezioni tornano quelle di prima, prova a ripartire con una routine di base dimezzata: 5 stiramenti da 30 secondi, 100 wet jelq (se riesci a fare ripetizioni da 3 secondi per mano senza paude sono più o meno cinque minuti) e vedi come va.

Non masturbarti a ridosso della routine.

Grazie mille della risposta farò cosi.. Comunque quella che mi è accaduta è una cosa normale diciamo? Non c’è il rischio che rimanga cosi il pene vero? Sai una cosa cosi non mi è mai capitata e già ieri mi sono spaventato un po’

Ciao Claro, mi associo alla risposta che ti è stata data, aggiungo solo qualcosa riferita al tu ultimo post: no, è praticamente impossibile che la sensazione che hai avuto sia riferibile a qualcosa di irreparabile.

Segui le indicazioni che ti sono state date, e cerca di fare in modo che il PE possa essere innanzitutto un’attività che apporta benefici alla funzione.
Parti piano, dolcemente e con la giusta cautela, evitando gli eccessi di pratica, di entusiasmo, di preoccupazione.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Ciao Ypsilon riposerò e non mi masturberò nemmeno.. Anche perché non ho più erezioni anche di mattino spero sia “normale” dopo averlo stressato troppo

Inoltre devo aggiungere di essere arrivato fino al glande durante i jelq perché non sapevo di dover fermarmi 2-3 cm prima.

Avevate ragione 1 settimana e tutto a posto ora riprenderò ad allenarmi

Messaggio originale di Claro97

Avevate ragione 1 settimana e tutto a posto ora riprenderò ad allenarmi

Bene così, ora ricomincia gradualmente!

Vorrei che descrivessi dettagliatamente la routine che hai seguito prima che si presentasse il problema . In cosa pensi di aver sbagliato ?


Start: 08/2016 NBPEL 15cm EG 12,5(?)

Now: NBPEL 16.5 cm EG 13.4cm

Goal: NBPEL 17cm EG 15cm

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Routine Di BasemarineraEsercizi di base per il pene73712-27-2023 12:11 AM
Dopo 3 mesi di routineAle JelqEsercizi di base per il pene311-25-2015 11:14 AM
Inizio routine di basefreddo1Esercizi di base per il pene709-05-2014 02:19 PM
Routine di base GirthJuggEsercizi di base per il pene2110-06-2013 11:14 PM
Primi mesi di Routine di BaseFutureeeEsercizi di base per il pene207-25-2013 12:35 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:28 PM.