Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Problema direzione.

Problema direzione.

Ho iniziato lo jelq da un mese e sto notando adesso che il pene sta prendendo una direzione particolare. Ho sempre avuto una leggera curva a destra, ma non mi ha mai infastidito. Ma sto notando che il pene sta letteralmente ruotando verso destra. Come se si stesse pian piano rovesciando sottosopra. Non so se mi spiego, si sta praticamente girando, e la cosa non mi piace affatto.

Faccio jelq solo con la mano destra mentre con l’altra tengo la pelle tirata. Lo faccio dritto senza tirare assolutamente verso una parte, per cui non mi spiego questa cosa. Sto iniziando a preoccuparmi molto perché mi sembra inguardabile. Avete dei consigli da darmi?

Hai foto da postare, prima e dopo?

No purtroppo no. Foto di prima non ne ho, e comunque ancora non mi sento di mettere foto. Basti sapere che è come se stesse “rotolando” verso destra e stesse per capovolgersi.

Ah, e tutto questo é visibile solo con l’erezione ovviamente.

La tua descrizione sembra alquanto eccessiva e senza foto sinceramente non si può capire la reale differenza.

Però ti posso dire che col PE, migliorando l’erezione e senza eseguire alcun esercizio al fine di correggere la curvatura, quest’ultima può accentuarsi poiché il pene si sviluppa seguendo la conformazione dei corpi cavernosi.

Si, la descrizione é un tantino eccessiva al fine di far capire il movimento che sta facendo. Ovviamente non é ancora cosi visibile e drastica. É solo che mi sembra proprio che stia prendendo quella strada. Insomma come un cilindro che rotola verso destra. Mi sembra questa la direzione che stia prendendo. Comunque quali sono i migliori esercizi di raddrizzamento?

Estensore, stiramenti con fulcro e pompa con cilindro stretto. Però prima di pensare a ciò, seguirei la routine di base per almeno 3 mesi e comunque finché guadagni.

Ok. E cambiare mano per un po o andare verso altre direzioni può aiutare?

Fai il jelq verso sinistra per il momento.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Problema di curveGettingEvenEsercizi di base per il pene1206-27-2014 06:04 PM
Ayuda; Problema: Disfuncion ErectilMiembroAgrandamiento del Pene para Novatos1604-29-2014 06:39 PM
Problema con otro dentistaNightcrawlerSalud Sexual del Hombre607-01-2013 08:17 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:16 AM.