Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Principiante del PE

Principiante del PE

Salve a tutti.

Vorrei alcune informazioni da alcuni veterani del PE; pratico la routine base da un paio di mesi, e nell’arco dei due mesi, come consigliato, ho aumentato il grado di intensità, anche perché sentivo che il mio pene era in grado.

Mi spiego meglio, con la routine base ho ottenuto ben 4 mm nelle prime due, tre settimane circa, che mi hanno spinto a continuare la pratica con assiduità e dedizione, dopo di che ad oggi sono in stallo. Mi è capitato di notare di essere andato in sovrallenamento, mi sono fermato per una settimana e sono ripartito da zero, ora sono praticamente a metà della newbie.

Sto facendo bene? Dopo un guadagno del genere all’inizio questo stallo non è preoccupante vero?

Tutte le sensazioni del post allenamento sono quelle che dovrebbero esserci: pene più “muscoloso” e venoso. La mattina del post allenamento mi sveglio innervato ma non sempre con un erezione, ma il pene rimane comunque più venoso di un giorno senza post allenamento.

Durante i rapporti il mio pene è molto ben irrorato e sembra anche più grande e grosso di qualsiasi misurazione faccia di routine.

Resto in attesa di vostri consigli e sono pronto per eventuali chiarimenti e mi scuso se, in un modo o nell’altro, ho sbagliato nello scrivere o nel farvi perdere tempo.


Ultima modifica di 6Prieu96 : 05-01-2018 .

Ciao, non confondere l’aumento delle tempistiche con l’aumento dell’intensità (con intensità io intendo l’aumento della forza che si utilizza per fare gli esercizi).

È più comune leggere che prima di aumentare la forza conviene aumentare la durata, ad esempio il numero delle mungiture o i secondi durante i quali si mantiene il pene stirato. Ma questo non significa che è un lavoro che va verso un continuo aumento; una cosa difficile da trovare è la quantità che produce il risultato migliore, e questa cosa è soggettiva. Per questo gli Indicatori Fisiologici vengono in aiuto, così come la regola che se si vedono miglioramenti nelle misurazioni (anche se apparentemente minimi) non bisogna cambiare nulla di quello che si sta facendo.

Spero che questo ti possa aiutare a trovare i tuoi equilibri in questo percorso.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Innanzitutto grazie per la risposta ed i consigli!

Quindi arrivato a questo punto come procedo? Ora sto facendo 1 giorno di PE e uno di REST e come sensazioni ci sono.

Per quanto riguarda l’intensità, se ho capito bene, ho sempre cercato la massima intensità col non dolore dall’inizio; almeno questa è una variabile che ho mantenuto costante. Ciò che ho cambiato sono, appunto, le tempistiche di allungamento eccetera.

Scusa se mi permetto, sicuramente sei più esperto di me, ogni quanto effettuare una misurazione?


Ultima modifica di 6Prieu96 : 05-03-2018 .

Secondo me nei primi mesi è meglio cercare di trovare il modo migliore per fare gli esercizi ed il giusto equilibrio tra allenamento e riposo; poi sperimentando si procede.

Su ogni quanto fare una misurazione potrai leggere opinioni diverse; io penso che la crescita avvenga lentamente, per cui ti posso suggerire di non misurare con troppa frequenza, perché certi cambiamenti non avvengono da una settimana all’altra. E comunque le sensazioni positive che si hanno (fisiologiche e psicologiche) sono importanti, aldilà del righello.


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Infatti mi baso soprattutto su quelle sensazioni e sono le prime che mi hanno dato soddisfazione!! Forse in effetti è un po’ presto ancora per trarre qualsiasi conclusione, ma credo d’aver trovato il mio equilibrio cosi. Nella newbie succerisce 2 ON e 1 REST, così facendo a lungo andare ho incontrato il sovrallenamento!

Ad ogni modo ti ringrazio davvero per l’attenzione e la disponibilità nel rispondermi!

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Crecimiento de la longitud erecta del pene.Alberto 25Agrandamiento del Pene20604-18-2022 08:47 PM
Faloculturismo: La Ciencia del Agrandamiento del Pene.Alberto 25Agrandamiento del Pene para Novatos3110-01-2020 03:01 PM
Penis Size & PE Growth Rate Study @ ThundersplaceGettinGrownPenis Enlargement Basics2810-21-2019 09:58 PM
Algunas Laceraciones Por Usar Jabón con el Jelqsmithax21Agrandamiento del Pene para Novatos807-15-2017 02:17 PM
Colección de vídeos para Agrandar el Pene20cmAgrandamiento del Pene4201-31-2011 05:03 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 05:08 PM.