Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Primo approccio al PE Un paio di domandine prima di iniziare

Primo approccio al PE Un paio di domandine prima di iniziare

Salve a tutti ragazzi, innanzi tutto chiedo gentilmente a chi di competenza, di spostare questa discussione nell apposita sezione, se risulta offtopic, ma posso postare solo qui. Sono un ragazzo di 22 anni che ha scoperto questo forum da un mesetto e ha letto con molta attenzione tutto il possibile prima di registrarsi e scrivere questo post. Ho davvero voglia di iniziare questa strada ma ho ancora un paio di dubbi che non sono riuscito a chiarire e vorrei avere tutte le carte scoperte sul tavolo prima di iniziare. I miei dubbi principali sono i seguenti: Quale sarebbe il momento migliore durante la giornata per fare PE? Andrebbe fatto prima o dopo altre attività fisiche ? Meglio fare prima PE e poi sala pesi o vice versa, o è indifferente? Un altra domanda a cui non sono riuscito a dare una risposta è, iniziando con la linear newbie routine, con 25/30 Jelquels, a fine seduta dovrei fare esercizi kegel? Se si quanti me ne consigliate? Ultima domanda, i neofiti come me dovrebbero iniziare a fare Jelques con che percentuale di erezione? Iniziare con wet o dry o entrambi ? Se entrambi devo fare 15 e 15 per arrivare a un massimo di 30 giornaliero o 25 / 25 ?

Oggi andrò a comprare un elastico da sarta, o passerò dall ikea per prenderne un paio dei loro per misurare la mia circonferenza, che non ho mai misurato in vita mia. Per quanto riguarda la lunghezza dovrei partire da un 16.5 BP

Inutile dirvi che appena riceverò queste risposte sarò lieto di aprire un diaro annesso di foto con le mie attuali condizioni di partenza, per monitorare la mia crescita e rendere partecipi tutti i lettori del forum. Come ultima cosa chiedo a tutti quelli che hanno deciso di dedicarsi al PE di fare lo stesso perchè se io ho deciso di inizare in questa avventura lo devo soltato a quegli utenti che hanno provato le loro esperienze tramite i loro diari motivandomi davvero molto, e vorrei fare lo stesso io con chi arriverà tra 6 mesi. Sono pienamente fiducioso e Da lunedì vorrei iniziare la mia routine.

Un ringraziamento a tutti voi ragazzi, sempre gentili e disponibili con tutti, anche se non vi conosco, posso quasi dirvi che vi voglio bene. Nel mio diario parlerò piu approfonditamente della mia situazione attuale e del mio amichetto !
Chi lo ha duro la vince !!
ANDIAMO A BERLINO BEPPE !!!!

Raga nessuno puo rispondermi a queste domande? Domani vado a comprare il metro da sarta e posto le misure di partenza.

Momento della giornata: indifferente, al mattino in genere abbiamo erezioni migliori, ma è soggettivo.
Prima o dopo lo sport: Io lo farei a distanza di ore, in modo da eliminare i residui della stanchezza. Quindi se ho allenamento nel pomeriggio, faccio PE alla mattina o prima di andare a letto.
Per i kegel, inizia con 50 e poi aumenti con il passare delle settimane/mesi.
Devi iniziare con i wet jelq ad erezione tra il 60 e l’80%, non di più (rischi di farti male e non avere risultati).

Sei juventino? :D


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Se possibile, proverei a non eseguire PE prima dell’allenamento quotidiano. Personalmente cerco di eseguire PE quasi subito dopo la mia routine in palestra.

Al momento sto eseguendo un allenamento ad alta intensità e il mio pene si restringe quando il sangue viene forzato nei miei gruppi muscolari più grandi.

Non vogliamo che il pene si restringa durante il recupero dalla routine PE. È bene lasciare il pene libero e gonfio dopo gli esercizi di PE.

PE non succede velocemente. La chiave è ascoltare il tuo corpo, esercitarti in modo intelligente (nessun infortunio) e renderlo parte del tuo stile di vita.

Auguri


Once upon a time (2015): 6.40” x 4.50”

Today: 7.25” x 5.00”, Thunder Cocks Unite!

I think we can...Little Engine’s Climb

Ragazzi grazie delle risposte, sono appena tornato a casa ho preso il metro da sarta, tra un po apro il mio diario e posto le foto di partenza, moscio e in erezione

Ciao Discostu69 seguirò il tuo diario appena lo aprirai!! Da quello che ho capito è consigliabile fare PE dopo l’allenamento in modo tale da permettere al sangue che circola nel pene di rimanere li diciamo e di tenerlo bello gonfio. Se lo fai prima di allenarti invece il sangue si concentrerà nei muscoli che starai allenando e quindi al pene ce ne sarà una concentrazione minore e si sgonfierà. Saluti :)

Grazie a tutti delle risposte ho uploadato le foto e domani aggiungerò anche la mia routine di partenza Discostu 16.5 x 14 Newbie Linear Routine

Buon PE a tutti e tanti saluti.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
PE & PUAImNormoEquippedPensieri e parole3506-09-2017 08:20 PM
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM
Terzo giorno di PE e primo "incidente"bonomoEsercizi di base per il pene811-30-2012 06:59 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:32 PM.