Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Primi feedback

Primi feedback

Buongiorno a tutti.

Il nove Luglio ho iniziato con PE, riscontrando fin da subito dei segnali positivi ed incoraggianti. Dopo soli venti giorni di ginnastica vedo il mio pene più tonico e leggermente più grosso di alcuni millimetri, sia in circonferenza che in lunghezza, dove misura, al 100% dell’erezione, 14 cm, anziché i 13.3/13.4 di prima. Proprio l’erezione è l’aspetto migliorativo che più mi ha sorpreso in fatto di durezza, ma ci sono alcuni segnali allarmanti; mi riferisco a problemi di eiaculazione.

Per il momento non ho avuto nessun rapporto completo, ma ho sempre vantato una discreta resistenza. Io stesso, quando faccio “tutto da me” (mettiamola così, ecco XD) fatico molto prima di arrivare alla conclusione, mentre adesso mi bastano pochissimi secondi.
Sono preoccupato che possa verificarsi anche durante un rapporto… Insomma, che senso ha avere un pene grosso se duri meno di un minuto?

Vi chiedo seriamente dei consigli. Qualsiasi suggerimento o ragguaglio in materia è utile, non vorrei rovinare il mio apparato con alcuni movimenti sbagliati o una tecnica imprecisa. Va aggiunto che da quando mi alleno, mi masturbo molto di meno… Potrebbe essere dovuto a questo?

Quanto duri in un rapporto dipende dalla testa, non dal pene. Solo tu puoi risalire alla causa del mutamento regressivo.

Il jelq, oltre a migliorare l’erezione, da’ al pene maggiore sensibilità e questo può provocare una temporanea riduzione nella durata.
Questo fenomeno è maggiore più è vicina la routine conclusasi.

Ad ogni modo, ci farai l’abitudine in un certo senso e ti saprai comportare di conseguenza. :)


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

Non credo sia una questione di testa, sotto questo punto di vista, come vi dicevo, sono assolutamente tranquillo. Ho sempre vantato un’ottima durata, forse in virtù di una sensibilità del pene poco spiccata. Invece adesso sento il pene decisamente più sensibile e in pochi secondi raggiungo l’apice… Certo, “il fai da te” è sempre più “immediato”, rispetto al rapporto completo con una donna. La mia sola preoccupazione è che non si verifichi anche in quell’occasione. Non ci sono soluzioni?

Avere rapporti non troppo a ridosso della routine e farci semplicemente l’abitudine, queste le due “soluzioni”.


15-09-12: BP 17.6 cm - EG 15 cm; Verso l\'infinito e Oltre...

Adesso: BP 20.5 cm - EG 16.0 cm; Foto del mio membro! ;) :cool:

Obiettivo: BP 22 cm - EG 17 cm... :drool1: :-s

è successo anche a me, ma i fattori in gioco sono moltissimi. A volte sei eccitatissimo e duri un minuto, altre volte normalmente mezzora. Ci sono tanti fattori

Messaggio originale di fvecchio79
Quanto duri in un rapporto dipende dalla testa, non dal pene. Solo tu puoi risalire alla causa del mutamento regressivo.

Be dipende!
Io sabato avrei dovuto fare una trombata con i fiocchi, e invece è stato un fiasco per il cambio di routine. E di testa stavo bene, tra l’altro era pure la mia ragazza, quindi senza ansie della prima volta etc.
Ma di sicuro nella stragrande maggioranza dei casi è una questione di testa. :up:

Astromax, ricordati per piacere di iniziare sempre con la lettera maiuscola e di chiudere la frase con il punto.
Grazie ;) .


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Quando i primi risultati? E chiarimentiEP1985EPEsercizi di base per il pene3804-15-2014 07:57 PM
Newbie with some hope for feedback on discolorationGod123Penis Enlargement Basics501-26-2006 05:37 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:58 PM.