Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Prima esperienza con il PE

Prima esperienza con il PE

Salve a tutti, sono nuovo su questo sito. Vorrei iniziare con il PE,poiché ormai sono quasi alla frutta per la fissa di queste benedette dimensioni e vorrei fare qualcosa per vedermelo più grande e chiedo a voi esperti cosa posso fare. Diciamo che sessualmente le mie partner le ho sempre soddisfatte pur avendo un pene piccolo, forse perché non avevano tante esperienze quindi erano strette, ma vedendomelo piccolo ormai non mi approccio più alle donne anzi mi fanno quasi paura. Le mie dimensioni sono queste:

8,5 FL 9 FG da flaccido pene di un neonato in erezione di conseguenza la stessa tragedia: 13.8 14 NBP 12 EG(arrotondando per eccesso, non la riesco mai a prendere bene) ieri sera la misurai con il calibro facendo da lato a lato x 3,14 mi usciva sotto il glande 12,2EG a metà asta 11,6 alla base 12,2. Lo so sto dando i numeri ma ormai sto impazzendo. Help me

Tranquillo, parti dalle mie stesse misure e ti deprimi come facevo io un anno fa…

Inizia seguendo la Routine di Base per almeno 3 mesi e comunque finché hai guadagni. Poi vediamo. :)


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Ciao obelisco grazie per la tempestiva risposta. Ma non sono proprio da dove iniziare. Non ne capisco nulla. Poi una volta arrivato alla misura desiderata, se smetti si perde tutto e quanto tempo ci vuole per notare dei minimi risultati effettivi per sempre

Ciao, inizia da qui: Routine Di Base

Il modo migliore per capirci qualcosa è leggere un pò, iniziando dalle informazioni di base che non dovresti avere difficoltà a trovare.

Innanzitutto non sei affatto delle dimensioni di un neonato, sei perfettamente nella media, quindi non farti paranoie o rischi di non goderti la tua virta sessuale (aggiungo io inutilmente).
Le partner di cui parli sono rimaste soddisfatte semplicemente perchè hai un pene normale, e la differenza di un paio di centimentri in più o in meno non cambiano la sostanza dlele cose, ma più che altro ti danno un supporto psicologico.

Inoltre, fatto non meno importante, le dimensioni vanno prese sempre BP (Bone Pressed) ovvero partendo dall’osso pubico e premendo lì con il righello.
In questo modo la misurazione non risentirà in alcun modo della variazione del grasso pubico (nel mio caso sono 4 cm, che comunque durante la benetrazione vengono utilizzati).

Vivi sereno e non farti paranoie inutili che stai messo bene.
Per il resto, esiste sempre il più grande del più grande, il più piccolo del più piccolo, come il più ricco del più ricco e il più povero del più povero.
Non so se mi sono spiegato, ma penso di si. ;)

Buon allenamento.


Starting sept 2012: BPEL 15.5 cm - NBPEL 13.5 - EG 13,0 cm

Today: BPEL 18.8 cm - NBPEL 15.3 cm - EG 14.0 cm

Goal: BPEL 19 cm - NBPEL 17.0 cm - EG 16 cm

Grazie mille Davor per la risposta. Sei stato molto chiaro, meglio di uno strizzacervelli. Quello che mi fotte e che vedo in questo sito persone che partono grazie a madre natura da dei pennacchi esagerati(aggiungo io beati loro)ed il fatto che dovrei trovare una partner che ha visto certi cosi, vedo il mio ed inizio a pensare mi inibisco e non mi si rizza più. Oltre ad un percorso psicologico, vorrei anche allenarmi e vediamo che succede. Comunque grande sito, persone disponibili e persone che potrebbero tirarsela invece hanno una parola di conforto per tutti, anche per i meno fortunati in questo senso diciamo. Buona serata e Buon allenamento a tutti.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Read - The Second PE Survey -- A Thunder's Place group projectremekPenis Enlargement32706-02-2017 01:29 AM
Thundersplace Pe Database Statistical AnalysisGettinGrownPenis Enlargement Basics1211-05-2014 04:35 PM
Estensore...meglio solo o con il PE?sattanturzEsercizi di base per il pene3610-03-2014 09:53 PM
Salve pongo 4 domande prima di iniziare con la PEFutureeeEsercizi di base per il pene1705-06-2013 03:11 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 10:59 PM.