Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Presentazioni

Presentazioni

Buongiorno a tutti!

Sono un nuovo membro (:D ) del forum. Mi sono iscritto oggi, ma è da una settimanella che ho iniziato a praticare la “newbie routine” e devo dire che per adesso le sensazioni (dopo una settimana non credo si possa parlare d’altro) sono buone, soprattutto per quanto riguarda l’erezione.

Devo dire che al momento non ho grossi dubbi, diciamo più “dubbi d’esecuzione”….ma ci sto prendendo confidenza e credo che con la pratica verranno meno. Per il momento non ho preso misure iniziali di nessun tipo, mi voglio concentrare più sulla corretta esecuzione degli esercizi, senza “ansie da prestazione”.

In questa settimana ho usato il phon per il riscaldamento, nella prossima userò la “lampada di Aladino”……un dubbio al proposito: il pene deve essere in erezione? Se sì, come fate a mantenerlo tale dentro al bicchiere/bottiglietta? Il glande deve rimanere scoperto? (nel riscaldamento col phon mantenevo il pene in erezione e il glande scoperto, però il rischio di farlo “arrosto” non era poi così aleatorio e quindi magari provo vari sistemi e ne trovo uno meno rischioso :D

“Lurkando” nel forum le settimane scorse ho visto che comunque c’è un bel gruppo di utenti disponibili, quindi nel caso di dubbi importanti, non esiterò a chiedere il vostro aiuto!

Bentrovati a tutti e a presto.

Benvenuto Faina!


Start: 11/2013 (BP ? - EG 13.0-13.2) --> 5/2015 (BP 16 - EG 13.5) --> 5/2016 (BP 16 - EG 13.7)

Goal 1: EG 14

Benvenuto !!

Benvenuto,ma per curiosita, ti entra in tiro in un bicchiere e/o bottiglietta?? Poi per il riscaldamento penso che non hai capito qualcosa.

Il Pene deve essere flaccido, inserito in un bicchiere di acqua calda, o avvolto da un fazzoletto di stoffa impregnato di acqua calda ribagnato ogni 30 secondi, o se ti trovi bene col phon.

Lascia stare la bottiglietta in erezione.

Eheheheh.

Buon PE.


BP 17cm MEG 13cm

Ma infatti mi sembrava….:D (anche se comunque io ho dei bicchieri abbastanza grandi da farcelo entrare in erezione)…..comunque col phon o col panno umido credo che debba essere in erezione…. Correggetemi se sbaglio….

Messaggio originale di Faina

Ma infatti mi sembrava….:D (anche se comunque io ho dei bicchieri abbastanza grandi da farcelo entrare in erezione)…..comunque col phon o col panno umido credo che debba essere in erezione…. Correggetemi se sbaglio….

Ah beh se a casa vostra usate la litro ;)

Comunque no, fidati puoi benissimo averlo moscio.


BP 17cm MEG 13cm

Per andare sul sicuro io uso un ming! Il problema sono i 3/4 d’ora per riempirlo d’acqua. :D :D :D

Messaggio originale di fvecchio79

Per andare sul sicuro io uso un ming! Il problema sono i 3/4 d’ora per riempirlo d’acqua. :D :D :D

In quel caso più che di “riscaldamento” trattasi di “annegamento” :D

Benvenuto ;)


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Rieccoci qui dopo un po’ più di una mesata. Al momento sto seguendo la newbie e devo dire che mi trovo parecchio bene;

Non avendo preso misure iniziali devo dire che ad occhio l’amico ai piani bassi sembra molto più tonico e “barzotto” :D , la qualità delle erezioni è migliorata e si vedono millemila vene.

Al momento faccio:

8min riscaldamento con lampada di Aladino (mooooolto meglio del phon, ormai non la mollo più)

2x40sec stiramenti in tutte le direzioni (avanti normale, sotto, sopra e ai lati)

15min jelq oliato (questa settimana ho aumentato da 12 a 15, il prossimo step manterrò il tempo e proverò ad aumentare l’intensità della spremuta da 3sec a 4/5sec)

1x50 da 8sec kegels (all’inizio era abbastanza difficile mantenere per 8 secondi, con il passare del tempo la situazione sta migliorando sensibilmente…..sarà anche merito della pratica)

8min riscaldamento con lampada.

Da un paio di settimane ho introdotto anche la pratica dell’edging e devo dire che mi sembra che l’afflusso di sangue ne risenta in maniera positiva.

A tal proposito volevo chiedere ai più esperti la loro opinione riguardo questa pratica e perché no, magari anche le esperienze personali.

Un saluto a tutti e a presto!

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:21 AM.