Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Presentazione

Presentazione

Ciao a tutti ragazzi, sono un ragazzo di 21 anni e ho trovato questo forum qualche giorno fa per puro caso.
In passato avevo già cercato, per pura curiosità, se fosse possibile in qualche modo allungare il nostro fiero membro, ma non avevo trovato nulla che si avvicinasse a questo in termini di chiarezza e serietà!
Leggendo un po’ sul forum mi sono anche stupito (fidandomi ovviamente di tutti gli utenti che ho letto) dei guadagni ottenuti in termini di dimensioni da parte di tutti voi.

Premetto che non ho mai sentito il forte bisogno di modificare il mio pene, non ho dimensioni titaniche, ma hanno sempre fatto il loro lavoro (intorno ai 17 cm di lunghezza, e ai 15 cm di circonferenza, poi provvederò a fornire le misure esatte come avete spiegato), ma ammetto che ha sempre fatto gola l’obiettivo dei 19/20 cm e da quello che ho letto qui non sembra proprio un obiettivo irraggiungibile! :D

La routine comunque è bella tosta e una volta intrapresa va portata fino in fondo, ammetto infatti di non aver ancora deciso se lanciarmi in questa esperienza.
Butto giù intanto qualche domanda che mi è sorta durante la lettura:

- Da dove arrivano questi esercizi? C’è qualche documento “ufficiale” da leggere o è tutto derivante da esperienza diretta?
- Come si può conciliare l’allenamento con il sesso? Ho rapporti completi all’incirca 4-5 volte a settimana (ho una ragazza, non sono uno gigolò :D ), e mi chiedevo se fosse meglio allenarsi prima o dopo, e chiarito questo, quante ore prima/dopo?
- Allungando il pene non c’è il rischio di perdere larghezza?
- Facendo male gli esercizi è possibile ridurre le proprie dimensioni attuali?
- Come si comporta l’erezione in seguito alla crescita del membro? (non vorrei avere un pene di 3 cm più lungo che però non si alza come si deve)

Per ora è quanto, scusate se mi sono dilungato troppo!

E ancora complimenti per il forum!

Benvenuto :)

In realtà le tue dimensioni sono molto buone, 17 di lunghezza sono sopra la media, 15 di circonferenza molto al di sopra della media.

Rispondo ad alcune tue domande.
L’allenamento iniziale non è pesantissimo ma devi capire come reagisci ad esso. Puoi farlo sia prima sia dopo il sesso ad alcune ore di distanza.
Il jelq fa bene all’erezione, gli stiramenti meno, quindi prova e regolati in base a i tuoi impegni e ai rapporti. Molti utenti sono sposati o comunque con una compagna fissa e si allenano, non è un problema.

Questi esercizi non servono solo per allungare il pene, quindi non vi è il rischio che la circonferenza diminuisca, anzi probabilmente aumenterà.

Facendo male gli esercizi è impossibile accorciarselo, comunque con l’aiuto degli utenti e delle guide non puoi provocare nessun danno serio o permanente.

Io da quando faccio gli esercizi ho erezioni migliori ma molti cm in più.

Alla prima domanda non so rispondere esattamente, la maggior parte delle tecniche sono derivate da esperienze dirette e da principi generali applicati ai diversi allenamenti, conoscendo come è fatto il pene dettagliatamente capirai il perchè di un esercizio piuttosto di un altro. Materiali “ufficiali” non credo esistano.

Il miglior modo per fare pe è affrontarlo positivamente e senza troppe paranoie, se fai tutto bene non corri rischi tranne quello di trovarti qualche cm in più :D dai un occhiata ai diari e alle foto, dove sono presenti anche foto pre/post pe di molti utenti.


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

Thor ti ha spiegato tutto con precisione.

Benvenuto, un altro dotatissimo che comincia.


Starting November 2013 - BP 18.0 MSEG 14.0

March 2014 - BP 18.3 MSEG 14.5

Foto di Jugg

Ciao Wrath47 e benvenuto a bordo.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
PresentazioneMat_88Esercizi di base per il pene1109-16-2013 11:29 AM
Post di presentazione e consigli sulla routineOcelotEsercizi di base per il pene1608-02-2013 05:37 PM
Presentazione e consiglimarte811Esercizi di base per il pene1006-24-2013 10:03 AM
Presentazione e richiesta delucidazioni su PELouis92Esercizi di base per il pene2504-04-2013 08:54 PM
Presentazione NovizioGoldenFox86Esercizi di base per il pene1003-31-2013 06:38 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 06:30 PM.