Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Presentazione

Presentazione

Salve ragazzi,
Ho trovato questo forum, per caso, mentre cercavo informazioni sull’allungamento del pene.

Circa tre anni fa acquistai il mio primo estensore e lo adoperai per una decina di giorni ma la scomodità e alcuni commenti “allarmistici”, fatti su alcuni forum riguardo possibili danni al pene, mi hanno fatto interrompere il trattamento.

Un mesetto fa ho deciso di riprovarci e ho riacquistato un altro estensore non memore, a quanto pare, della grande scomodità che l’apparato provoca. Infatti, anche questa volta, dopo due settimane di adattamento ordinate dalle istruzioni dell’apparato, ho smesso di utilizzarlo.
Riuscire a tenere il pene in trazione con questo apparato è una vera sfida: o si stringe il laccio, ma questo comporta che il glande diventa freddo e blu, oppure la presa non è abbastanza forte e il pene scivola via. Inoltre avere il glande scoperto a contatto con l’intimo mi dava grande sofferenza.

Ora, però, ho trovato il vostro forum e ho scoperto diversi altri metodi per l’allungamento. Sto cercando di capirne il più possibile prima di iniziare di nuovo. Quello che ho in mente è di modificare il mio estensore per fare in modo che lo si possa utilizzare con un Vacuum (scusate se sbaglio termini ma sono completamente nuovi per me e sto cercando di barcamenarmi tra questi) creato da me.
Infatti, per ora, non ho alcuna intenzione di spendere altri soldi per questi apparati quindi cercherò di farmeli da me, se possibile, con quello che ho a disposizione e seguendo i vostri consigli.

In contemporanea, oltre alla modifica dell’estensore e al suo conseguente utilizzo, vorrei fare la famosa Routine di base. Quest’ultima mi spaventa un po perchè ho paura di far danni ma la voglia di guadagnare più cm possibili mi da il coraggio di provarci.

Ah ! Dimenticavo i centimetri;
BPEL : 13,5 cm
EG : 14 cm

Più largo che lungo. Lo so. Quello che vorrei, infatti, è un allungamento del pene. Ho anche previsto di fare una liposuzione al pube in quanto ho quasi 3cm di grasso, una montagnetta, che mi coprono la base del pene.

Spero di trovare qui l’aiuto che mi serve per raggiungere il mio obiettivo.

Errata-corrige

BPEL : 15 cm

NBPEL : 11,5 cm

EG : 14 cm

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Presentazione AleedinverAleedinverEsercizi di base per il pene003-31-2016 09:51 PM
PresentazioneJaliroyEsercizi di base per il pene701-11-2016 11:01 PM
Presentazione e consigli inizialifidofraEsercizi di base per il pene111-06-2014 10:37 PM
Presentazione e richiesta delucidazioni su PELouis92Esercizi di base per il pene2504-04-2013 08:54 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 06:51 PM.