Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Presentazione

Presentazione

Ciao a tutti. Sono un nuovo “membro” del muro virtuale. Mi presento: sono un ragazzo (ma forse uomo è il termine più appropriato, anche se in Italia tendiamo ad allungare oltre modo l’età giovanile) di 33 anni. Ho trovato questo sito navigando per il web. Non ricordo bene quando e come mi è arrivata la voce dell’esistenza dei metodi per rendere più vigoroso il mio amichetto che odia il sole. Ad ogni modo, incuriosito dall’argomento, mi son messo a cercare informazioni, fin quando sono capitato quì, quello che sto imparando a considerare una sorta di Bibbia del PE. Premetto che prima di conoscere Thunder’s Place avevo trovato qualche altro sito dove si parlava di PE, ma non ero mai riuscito ad ottenere informazioni dettagliate. C’è voluto un pò prima che mi decidessi a fare sul serio, trattenuto dal timore che fosse tutto tempo sprecato o che, peggio, gli esercizi di PE potessero arrecare danni irreparabili al mio efficiente attrezzo. Poi, una volta decisomi, ho iniziato la mia routine di base seguendo passo passo le preziose guide messe quì a disposizione di tutti.
Le mie dimensioni sono perfettamente nella norma, anche se fino a poco tempo fa ritenevo di essere un pò “piccolo”, soprattutto perché allo stato flaccido non ho grande presenza scenica. Sono alto 1,83 m per 85 Kg, spalle larghe, fisico imponente. Questa grandezza fisica rende il primo colpo d’occhio poco proporzionato. Ma in realtà quando va in erezione l’amico raggomitolato si sbroglia bene. Le mie misure attuali in erezione sono NPB 16.3, BP 17.5 EG 13. Proprio l’ultimo parametro è quello che ritengo più meritevole d’attenzione, vorrei lavorarci su per ottenere almeno 1 cm di guadagno.
Ho iniziato la routine il 10/09/14. Prima di allora avevo misurato probabilmente male, perché sono sempre stato convinto che le mie misure fossero 15x12. Non ho preso le misure prima di cominciare il ciclo, lo avevo fatto qualche mese fa, prima di cominciare a leggervi. Poi ieri, dopo precisamente 14 giorni effettivi (non considerando le pause) di routine, ho misurato di nuovo, e sono usciti i nuovi incoraggianti risultati. Ho come l’impressione che, nonostante forse prima non avessi preso bene le misure (avevo usato il metro da sarta anche per la lunghezza e non partivo proprio dal basso), io abbia già guadagnato almeno 1/2 cm, se non di più. Anche alla vista lo vedo più solido, con qualche vena più evidente e una circonferenza maggiore. Inoltre, anche se non ho mai avuto problemi su quel fronte, ho erezioni belle toste.
La mia routine è quella di base, come raccomandate tutti per i neofiti:

-5 minuti di riscaldamento con pezza calda
-5-10 minuti di stretching i tutte le direzioni
-200-250 jelq (i primi giorni erano di meno. Sono partito da 50 ma sono arrivato velocemente a 200) per un totale di 20-30 minuti
-5 minuti di riscaldamento finale
-Kegel durante la giornata, quando me ne ricordo

Faccio di solito 3 giorni/riposo/2giorni. Ogni tanto faccio qualche 2/riposo/2, se lo sento affaticato.
Seguendo il consiglio di un utente della versione inglese del forum ho anche acquistato una lampada a infrarossi (100W) che uso per tenere caldo il gioiello durante lo stretch e il jelqing. Lo consiglio a tutti, sempre se se ne abbia la possibilità dal punto di vista logistico, aiuta molto.
Faccio sia jelqing a 1 mano che a 2 mani, solitamente intercambiabili durante la stessa seduta.
Pensate che sia troppo? Non ho mai avuto problemi fin ora e mi fermo ogni qual volta sento che sto andando oltre.
L’unica cosa fastidiosa è che la pelle del prepuzio si gonfia. Una specie di ritenzione idrica dovuta alla spinta della pelle verso la punta. Tutti i fluidi restano bloccati lì per qualche ora, poi vengono riassorbiti. Ogni tanto spunta qualche spot rosso sulla pelle dell’asta e qualche puntino molto chiaro sul glande, ma scompaiono presto.
Il mio obiettivo è 19 NBP 15 EG. So che è tanto, ma sempre meglio puntare in alto. Ogni guadagno sarà comunque ben accetto, senza patemi d’animo.
Scusate se sono stato prolisso, ma volevo presentarmi bene. Le prossime volte più rapido.
Spero di ricevere tanti e preziosi suggerimenti da voi utenti esperti. Buon allenamento!

Hai delle misure niente male!


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Mi sembra che sia già sulla giusta strada! E in effetti hai già un bell’arnese.

Le erezioni potenti e la maggiore vascolarizzazione suggeriscono che stai andando bene.


starting sept.2012: 17,4 nbpel, 19,4 bpel, eg 14,8

nov.'12: 18 nbpel, 20 bpel, eg 15

goal: 21,5 bpe, 16 eg

Grazie Obelisco e pumpadmirer, continuo su questa strada, vediamo dove porta

Nine! Da qua non capisco se tu prima di iniziare fossi 12 o 13 di circonferenza! :)

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Nuovo utente, presentazione e domandeBanco666Esercizi di base per il pene803-01-2014 01:01 PM
Presentazione.alexander23Esercizi di base per il pene502-22-2014 09:26 AM
PresentazioneHattoriEsercizi di base per il pene204-30-2013 08:22 PM
Presentazione e richiesta delucidazioni su PELouis92Esercizi di base per il pene2504-04-2013 08:54 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:43 PM.