Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Presentazione Tyler

Presentazione Tyler

Ciao a tutti ragazzi sono Tyler , il 16 indica la mia misura non l’età :) , ho 22 anni e da appena una settimana sono entrato nel mondo degli esercizi PE. Come detto parto da un quasi 16X13 , onestamente non mi reputo proprio al di sotto della media, però sono sempre stato affascinato dalle discipline che permettono un miglioramento mentale o perchè no anche fisico( infatti sono un personal trainer e pratico bodybuilding da circa 5 anni , dieta , corsa ecc)

Ho iniziato con la routine di base, spero di ottenere i primi risultati al più presto (ovviamente gli amici mi hanno detto che è tutto impossibile ecc), avrei un paio di domande: un piccolo problema alla prostata che sto curando con serenoa repens potrebbe pregiudicare qualcosa?? Se magari alterno i 2 giorni si e quello no a 3 giorni si e 2 no cambia qualcosa?! Vi ringrazio in anticipo per le risposte, e mi scuso in anticipo per eventuali errori , un saluto a tutti.

Benvenuto :)

Vorrei poterti rispondere a tutto ma le domande sulla routine sinceramente non le ho capite e per il problema alla prostata non mi sento in grado di dare consigli perché proprio non saprei.
Posso rassicurarti però che qualcosa questo PE fa, basta guardare la mia firma, partivo da come sei partito tu e sono due mesi che lo faccio.

Di risultati già ne ho ottenuti :) quindi buona fortuna


Start: 15,8 NBPEL - 13 EG

Now: 17 NBPEL - 14 EG

Goal: 20 NBPEL - 16,5 EG

Quindi, dal momento che non posso fare stiramenti, mi conviene aggiungere anche un terzo giorno? Oppure mi basta aumentare i minuti (magari salendo a 20) mantenendo i due giorni?

Benvenuto Tyler e buon divertimento!

Per il momento non aggiungere altri giorni di allenamento.

Perfetto , vi ringrazio .

Ops, chiedo scusa per il messaggio di prima, ho chiaramente sbagliato topic. :D

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Presentazione e richiesta delucidazioni su PELouis92Esercizi di base per il pene2504-04-2013 08:54 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 03:45 AM.