Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Presentazione, mi serve un consiglio

Presentazione, mi serve un consiglio

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum nonostante abbia letto moltissimi post. Volevo raccontarvi la mia storia con il jelq. Ormai è da tantissimo tempo che pratico jelq di base con uso di un cock ring alla fine di ogni sessione. Il mio problema è che quando ho iniziato ho avuto subito ottimi benefici, in poco tempo la mia circonferenza era aumentata ma dopo questo aumento, niente di niente. Ammetto che la prima volta che ho iniziato non ero molto costante e mi capitava ogni tanto di saltare un giorno, finchè in estate non riuscii più a svolgere gli esercizi e tutti i benefici sparirono. Adesso da inizio ottobre, anche un po’ prima, ho riiniziato ha praticare jelq sempre con la solita routine ottenendo i risultati che avevo perso. In questi mesi sono stato molto costante senza mai perdere un giorno ma come la prima volta ho notato uno stop nella crescita, come se una volta ottenuto il solito guadagno in circonferenza smettesse di crescere. Ora personalmente vorrei integrare con una pompa o con un estensore e mi serve il vostro aiuto. Vorrei sapere per voi cosa è meglio fare, se prendere una pompa ad acqua o a secco (mi spaventano personalmente), o se la cosa migliore sia un estensore. Nel caso potreste consigliarmi anche quale prodotto comprare?

Grazie a tutti.

Che routine esegui?

Eseguo la routine di base con utilizzo del cock ring alla fine della routine per circa 15 minuti

Hai guadagnato anche in lunghezza? Che guadagni hai ottenuto con la sola routine di base? Da quanto tempo la esegui, la frequenza?

Potresti aumentare il numero di jelq di un tot e vedere come risponde il pene, oppure passare al dry jelq, eseguire spremute di 5-6 secondi quindi più lente… si possono sperimentare diverse cose prima di passare all’utilizzo degli attrezzi. Mia onesta opinione.

Non ho eseguito misurazioni in circonferenza siccome mi interessava appunto la lunghezza, ma posso dirti che l’ho notato ad occhio che risulta più “gonfio”. La lunghezza invece l’ho tenuta sott’occhio e non ho avuto nessun risultato, per quanto riguarda il tempo è come ho scritto sopra, è ormai molto tempo anche se in estate ho avuto uno stop perdendo i risultati e adesso sono più di 2 mesi che la eseguo con massima costanza. Per quanto riguarda la routine è quella scritta proprio sul forum (jelq di base) con 2 giorni consecutivi e uno di pausa con aggiunta di cock ring. Proverò altre cose ma non sono molto fiducioso siccome come ho già detto vedo proprio uno stop nella crescita. Era proprio per questo che chiedevo aiuto su questi vari attrezzi per capire qual è più adatto al mio caso e che mi possa aiutare soprattutto in lunghezza.

Per monitorare i guadagni coviene misurare, così tieni sott’occhio i tuoi progressi.

Non sono d’accordo sull’utilizzare già gli attrezzi, sono dell’opinione di completare la routine di base più altri esercizi manuali in seguito, quindi condizionare bene il pene per almeno 6 mesi buoni e quando tali esercizi non daranno più guadagni passare agli attrezzi come pompe ed estensori.

Io ad esempio arriverò ad eseguire la routine di base completa nei prossimi 2 mesi più o meno che sto eseguendo un approccio lineare non avendo ottenuto niente in passato con la routine di base eseguita sin dal primo giorno.

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
De erecciones de 20 o 21 centímetros a 10 centímetros. Mi historia. Qué me ocurre?JoseLuis96Agrandamiento del Pene para Novatos1003-14-2016 12:13 AM
Mi historia y presentacióncgomezAgrandamiento del Pene para Novatos809-27-2013 09:58 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 02:27 PM.