Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Presentazione e consigli routine

Presentazione e consigli routine

Ciao a tutti ragazzi, sono circa tre mesi che vi leggo e che ho iniziato a praticare il PE. Avrei voluto iniziare con la newbie routine ma non essendo circonciso e credendo fermamente che i wet jelq potessero essere svolti solo a glande scoperto ho deciso di partire con i dry che trovavo più comodi. Essendo il mio obiettivo principale la lunghezza seguivo una routine con stiramenti manuali e dry jelq partendo da 4 minuti fino ad arrivare a massimo 7 principalmente a pene semi-flaccido.

Avendo poi scoperto che praticare i wet jelq a glande coperto non comprometteva nulla ed essendo più indicato per il mio obiettivo ho deciso da circa 2 settimane di praticare la newbie routine modificandola solo nel minutaggio degli stiramenti poiché 5 mi sembravano pochi e sono partito da 10. Ora la mia routine è la seguente :
- 5 minuti riscaldamento
- 15 minuti stiramenti manuali (3 minuti per lato, 1minuto di riposo fra uno stiramento e l’altro)
- 10 minuti wet jelq
- riscaldamento finale

Ora vorrei porvi alcune domande : come routine cosa ve ne pare ? Mi consigliate di mantenerla per i prossimi tre mesi o magari aumentare a poco a poco ogni mese ?
Ed infine la domanda più importante, so che i dry jelq sono più intensi ed infatti avendoli svolti all inizio non ho applicato molta pressione, e soprattutto a pene flaccido credo che non siano stati poi tutto sommato cosi intensi, credete che partendo da quelli potrei aver compromesso qualche risultato futuro ? Magari abituandomi ad uno sforzo più intenso.

Vi ringrazio in anticipo, spero di aver rispettato le regole di scrittura del forum, buon PE a tutti !

Guarda, io sono un neofita e non ho molta esperienza in questo campo. Posso dirti soltanto che come te avevo incominciato con i dry jelq (che erano parecchio stremanti per il mio birillo). In ogni caso direi di puntare ad aumentare sui wet jelq appena vedi che il tuo pene si abitua alle sollecitazioni (non crescendo più quindi).

Hai già avuto miglioramenti? Saluti

Messaggio originale di Wildwolf
Guarda, io sono un neofita e non ho molta esperienza in questo campo. Posso dirti soltanto che come te avevo incominciato con i dry jelq (che erano parecchio stremanti per il mio birillo). In ogni caso direi di puntare ad aumentare sui wet jelq appena vedi che il tuo pene si abitua alle sollecitazioni (non crescendo più quindi).
Hai già avuto miglioramenti? Saluti

Ciao grazie per la risposta. Allora guarda ti posso dire dal punto di vista dell EQ non ho notato miglioramenti, poiché fortunatamente era difficilmente migliorabile; per quanto riguarda la lunghezza e circonferenza non le ho rimisurate poiché preferisco farlo di mese in mese senza ossessionarmi troppo nella ricerca dei miglioramenti. Riguardo la routine ti posso dire che per esempio mi sono accorto che facendo meno stretching ossia 10 minuti anziché 15 e tirando leggermente di meno poi affronto meglio il jelq.

Per ora quindi fino al 10 maggio oltre il riscaldamento farò 10 minuti stretching, e 10 wet jelq. Se noto miglioramenti continuo fino al 10 giugno e così via di mese in mese, se non vedrò nessun risultato cercherò comunque di aspettare fino a massimo un 3 mesi e se poi proprio non vedrò miglioramenti aumenteró entrambi fino poi ad arrivare a 20 minuti di wet e 15 di stiramenti… Non vorrei abituarmi subito a sedute più intense altrimenti poi quando mi troverei a riaumentare dovrei fare sessioni infinite.
Tu che routine segui ? Ed hai avuto qualche miglioramento da quando hai iniziato?

Guarda anche io constato il tuo medesimo problema sulla questione dello stretching prima dei jelq. La mia tabella per ora è questa:
-5 min di riscaldamento sotto acqua calda
-10 min di stretching
-150 wet jelq con kegel
-30/40 secondi di hold per 3 serie
-riscaldamento finale

È da due settimane che eseguo questa routine ma mi sono dovuto fermare… Causa sovrallenamento (dovuto probabilmente al fatto che mi masturbo prima di eseguire di esercizi in modo da controllare l’erezione durante lo stretching ahahahahah).
Comunque ho misurato ieri le dimensioni del mio amico e ho avuto un miglioramento di 0,2 cm in lunghezza e 0,5 cm in larghezza… Non mi pare vero

Bene quindi hai già avuto i primi miglioramenti, ottimo! Soprattutto per quanto riguarda la circonferenza è un aumento notevolissimo in relazione al tempo. Complimenti!

Ti posso dire che con lo stretching ho lo stesso problema purtroppo! 😧 L’unica soluzione è masturbarsi prima, magari non proprio a ridosso della routine ma qualche ora prima cosi che la stanchezza durante la routine viene meno ; altrimenti un altro consiglio che posso darti è di fare stretching dopo i jelq. Ricordo lessi su questo forum che marinera (uno dei membri più esperti di questo forum, la colonna portante di quello italiano) consigliava ad un ragazzo che come target aveva soprattutto la lunghezza di fare stretching dopo i jelq. Io sinceramente oggi ho provato per la prima volta a farlo per curiosità più che altro, da domani torno alla routine normale, e mi è rimasto molto comodo come metodo ma non sapendo se redditizio o meno preferisco non continuarlo.

Tra l’altro colgo l’occasione se qualche membro più esperto o chi ha già provato a fare gli stiramenti dopo i jelq dovesse leggere questa conversazione se puoi darci delucidazioni in merito ad eventuali guadagni o comunque al fatto che questa pratica sia giusta o meno.

Grazie mille per il consiglio, cercherò di applicarlo dopo questo mese di routine.

Comunque questa sezione non è tanto guardata dai più esperti purtroppo visto che è una sezione dedicata ai principianti…

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
30 Day Routine - Length, Girth, EQ.Tossed SaladPenis Enlargement Basics4806-04-2017 12:04 AM
Consigli sulla routinegino43Esercizi di base per il pene1403-01-2013 05:03 PM
What do you think of this routine Pumpers and ADS'ers please.MisterWhiskersPenis Pumps903-01-2009 10:15 PM
A couple of questions on routine.ndkPenis Enlargement Basics212-11-2004 01:02 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 12:41 PM.