Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

presentazione e chiarimento

123

La presa “OK” fa pressione sull’uretra.

Crek88, partendo da sotto il glande, l’ho eseguita solo una volta questa manovra, ovviamente a pene semi eretto o quasi flaccido e con glande coperto per via della fimosi.

Drako93, capisco, eviterò di fare questo tipo di presa.

Ragazzi spiego meglio la situazione, forse mi sto preoccupando un pò troppo, non mi sta lasciando tranquillo, stamattina ho avuto un erezione spontanea, come al solito non superava il 60%, solitamente per farmi venire un erezione completa, tiro un pò all’indietro come si fa per i (o simile)kegel’s(lo fate anche voi, no ? Adesso ho pure questo dubbio), bene questa spinta ancora non mi riesce, non so se è un blocco mentale oppure è solo ilsovraccarico che mi impedisce di avere un erezione completa e di compiere quel gesto(che credo facciate anche voi, scusate ma adesso ho tutti i dubbi di questo mondo), credo che siano stati i kegel’s ad aver fatto ancora più danno, due giorni fa ho fatto la mia prima sessione, e credo di aver esagerato con i kegel’s ne ho fatti 50 come consigliato dalla routine di base, tiravo all’indietro abbastanza forte al punto che pure la pancia si contraeva un pò, ho paura di aver fatto un danno irreparabile al mio a pene, non mi lascia tranquillo vorrei che ritornasse tutto come prima, non capisco se sia normale tutto questo, è da ieri che vado al bagno per urinare, per non parlare della vena gonfia, quanto tempo ci vuole prima che passi tutto questo, non so a chi rivolgermi.

Sovraccarico comunque i kegel li puoi fare come no ma io li ho fatti solo per qualche settimana e non è che mi facciano impazzire.

Però se alla mungitura ogni tanto ci metti un kegel di mezzo sicuramente il flusso aumenta.

Secondo me devi fare pausa e iniziare con moderazione tipo 30/40 jelq leggeri e ti abitui alla tecnica.


Start: BPEL 16.6 NBPEL 16 EG 15.5

Today:BPEL 21NBPEL 19EG 15.8

Dreams :Platano.

Se esageri con i kegel e non sei abituato, c’è rischio concreto di cistite, vacci piano se non sei allenato.

Comunque adesso stai a riposo per un po e quando riinizi, parti da poche ripetizioni e stai delicato con la presa, è un po come se uno che nn è mai andato in palestra inizia con routine avanzate da Power lifter, è chiaro che si rischia di farsi male.


Starting (6-14): BP 18cm - NBP 16.5cm - EG 15cm

Today: BP 19cm - NBP 17.5cm - EG 15.5cm

Goal: 21 x 16

Ringrazio tutti mi siete di grande aiuto, si salomone198,mi è stato consigliato pure dall’utente drako93 che ringrazio nuovamente, cercherò di esagerare il meno possibile.

Banco666 credo di avere un pò di cistite, è da ieri che continuo ad urinare, non credo sia grave, oltre alla vena gonfia e ad un piccolo fastidio vicino la parte destra dell’osso pubico, ovviamente erezioni minime o quasi nulle èla cosa che mi preoccupa, pensato che sia dovuto a tutti questi fattori ?

P.s dimenticavo, non sarebbe meglio specificare che la routine di base parte da un “carico” pesante per chi è alle prime armi ?, magari c’è scritto da qualche parte, non so, così si evita che qualcuno incorra al mio stesso problema.

Si, vai tranquillo, tu mettiti. In pausa poi riparti piano piano.

La routine non è pesante, basta stare delicati nelle prese dei jelq per il primo mese.


Starting (6-14): BP 18cm - NBP 16.5cm - EG 15cm

Today: BP 19cm - NBP 17.5cm - EG 15.5cm

Goal: 21 x 16

Ragazzi sono passati 4 giorni e ancora nessun miglioramento, sono preoccupato ho paura che non torni più come prima, non riesco ad avere erezioni se non minime (20%) , ho ancora la vena gonfia, ma è normale ?

Fai una pausa di 10 giorni, neppure seghe farei io. Poi attendi che la libido chiami. Tornata quella anche EQ ed erezioni dovrebbero essere al top.

Quindi ricomincia con calma. Qualità non quantità.


Starting: 22/07/2014: 16 BP, 14 NBP; 12 EG, 8 NBPFL, 10 FG

Today: 18,2 BP, 16,8 NBP; 14,2 EG; 15 BEG, 11 NBPFL, 12 FG

Target: 19 BP, 17,5 NBP; 15 EG; 12 NBPFL; 12 FG

Su
123

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:16 PM.