Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Presentazione

Secondo me non ha senso, la misura da sotto è troppo variabile in quanto non hai un punto di partenza preciso. Molto meglio raddrizzare la curva, il margine di errore è sicuramente inferiore. Anche se non raddrizzi perfettamente al massimo puoi perdere pochi mm invece da sotto posizionare il metro 6/7 mm più avanti o più indietro è un attimo.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Ho utilizatto il supporto di uno specchio per posizionarlo nel punto che coincide con la base.

Che cosa complicata misurarsi il pisello. :D


Le donne non hanno peli sulla lingua... e se ne hanno non sono i loro!

Hehehe… Comunque sia ho fatto diversi esempi sopra e nonostante tutto nessuno mi crede, ma immaginate due peni o due aste.. Entrambe misurate da sopra fanno 15 cm per esempio,però una è dritta e l’altra è curva, quella curva se fosse raddrizzata risulterebbe maggiore in lunghezza rispetto a quella dritta.

Noi lo si è capito il tuo metodo, è solo che è dall’errore facile. :D

E siccome per il PE serve avere dati oggettivi e non “inventati” o derivati da calcoli strambi, fai come ti è stato detto! :D


Le donne non hanno peli sulla lingua... e se ne hanno non sono i loro!

Va bene… Pensala come vuoi. Sul fatto che la curvatura influisce sui risultati non ci piove però. Non penso che tu possa cambiare le leggi della fisica, trigonometria o quello che sia…

Quello che dici è corretto in parte. La cosa più importante del pe è prendere misure corrette. La BP presa da sopra assicura un risultato con un margine di errore minimo, così puoi sapere se cresci o no. Ci sono moltissimi utenti che hanno una curvatura verso l’alto, è tutti riescono a raddrizzarla, è strano che tu non riesca. Ti ha mai dato problemi durante i rapporti?


18/09/12...: BPEL 17,3 - NBPEL 15,0 - MSEG 11,9

2015.: BPEL 20,5 - NBPEL 18,5 - MSEG 13,0🔝🔝 TODAY: BPEL 20,0 - NBPEL 18,0 - MSEG ???.

Goal..........: BPEL 22,0 - NBPEL 20,0 - MSEG 15,0

SSS94 inanzitutto benvenuto sul forum e complimenti per le tue già ottime misure.
In secondo luogo, nel tuo caso, data l’evidente curvatura di cui ci hai parlato, io ti suggerirei di effettuare una misura allo stato flaccido stretchando il pene.
Questo perchè l’esperienza e l’anatomia insegnano che il pene stretchato ( che vuol dire tirato, da flaccido ) ha la stessa misura del pene eretto, a meno di un errore trascurabile.
La differenza sta nel fatto che stretchando sei tu a tirarlo, in erezione te lo tira il sangue.

Facci sapere i risultati e ti invito, come faccio sempre con tutti, a decidere un metodo di misurazione, farti delle foto che nel tempo ti serviranno come “confronto” per vedere se stai crescendo o no.
Il pene non lo misuri tutti i giorni ma a volte passano mesi, e coi mesi puoi facilmente ingannarti sul numeretto oltre la virgola e soprattutto sulla posizione del metro alla misurazione.
Fatti due scatti e tienili come “campione” , così potrai dire a te stesso con certezza se sei cresciuto o no e soprattutto, come e dove cresci di più o di meno.
Se poi ti senti di postarle e vuoi postare la foto col centesimo sul post di Gecho sei il benvenuto, altrimenti nessuno si offende!


Starting BPEL 16.5 cm EG 12 cm FL 9.6 cm FG 10 cm

Courrent BPEL 18 cm EG 13 cm FL 12.7 cm FG 11 cm

GOAL BPEL 20 cm EG 14 cm FL 14 cm FG 12 cm

Ok. Allora che routine mi consigliate solo per aumentare la lunghezza?

Messaggio originale di marcantonio
Io ti suggerirei di effettuare una misura allo stato flaccido stretchando il pene.
Questo perchè l’esperienza e l’anatomia insegnano che il pene stretchato ( che vuol dire tirato, da flaccido ) ha la stessa misura del pene eretto, a meno di un errore trascurabile.
La differenza sta nel fatto che stretchando sei tu a tirarlo, in erezione te lo tira il sangue.

Scusate ma a me non dice affatto vero in questo modo.. Se lo stiro da flaccido, al massimo arrivo a 11-12 cm, mentre NBPL eretto è 14 e qualche millimetro…

Probabilmente quando l’hai provato avevi il pene irrigidito, e comunque ad SSS94 serve solo a monitorare i guadagni, viste le difficoltà oggettive nella misurazione di un pene molto curvo.


Starting nov 2008: BPEL 15.5cm - EG 14 cm

Today: BPEL 18 cm - EG 15 cm

Goal: BPEL 20 cm - EG 16 cm

Comunque sia se provo a raddrizzare il pene ho notato che mi diminuisce l’erezione un pò, probabilmente perchè piegandolo il la pressione del sangue che normalmente è al massimo quando è curvo (massima erezione) tende a tornare indietro… Va bene comunque per monitorare va bene come fate voi.

Comunque sia mi consigliate degli esercizi solo per aumentare la lunghezza? :)

Ma infatti io sono quasi certo che quando trombo ho mezzo cm in più, lo vedo che è più lungo.


09/02/12: BPEL 16,5 - MSEG 13,5

04/02/15: BPEL 19,5 - MSEG 15.5

Goal......: No limits :D Click my photos

Messaggio originale di SSS94

Ok. Allora che routine mi consigliate solo per aumentare la lunghezza?

pare che i jelq fatti con erezione al 50-60% stimolino di pi’u la crescita in lunghezza. La routine manuale (per novizi) é adatta. Pare anche, però, che la crescita in circonferenza o lunghezza segua piuttosto le predisposizioni individuali! Personslmente mi sono aumentate, di poco, entrambe, e io sto facendo solo il manuale e neamche in maniera ottimale. Quando il pene é abituato a un lavoro pesante,dopo divetsi mesi, si possono provare gli esercizi specifici per l’una o l’altra dimensione.


starting sept.2012: 17,4 nbpel, 19,4 bpel, eg 14,8

nov.'12: 18 nbpel, 20 bpel, eg 15

goal: 21,5 bpe, 16 eg

A pumpadmirer. Quindi da come vedo a te nel giro di due mesi ti è cresciuto di 6 mm utilizzando il manuale per novizi? Comunque sia va bene lo stesso se il jelqing lo eseguo bagnando il pene con l’acqua? Non saprei proprio come nascondere un contenitore d’olio… E il riscaldamento del pene può essere eseguito con aria calda proveniente da radiatore\stufa elettrica?

Su

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:55 AM.