Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Possibile??

Possibile??

Salve a tutti!

È un mese circa che faccio PE con buona (ma non perfetta) regolarità. L’aspetto da flaccido è in genere migliore, ed ho molto spesso (direi quasi ogni giorno) ottime erezioni mattutine… Quindi indici fisiologici positivi.

Oggi ho pensato di misurarlo, ed ho trovato un incremento di 5 mm in lunghezza e 2 in circonferenza! Dopo la soddisfazione iniziale, mi sono chiesto se sono incrementi compatibili con il tempo da cui mi dedico al PE (ripeto: poco meno di un mese), o se fosse solo un errore di misurazione. Sta di fatto, comunque, che il mio pisello gode di buona salute!

Non tutti crescono allo stesso ritmo.. Tu potresti essere uno di quelli fortunati che guadagnano velocemente. Beato te, ma ricorda che le misurazioni vanno fatte sempre allo stesso modo.


Start 04/17

BP: 16,5 / NBP: 15,5 / EG: 13,5

Ciao Gingillozzo, sicuramente qualche incremento reale c’è, anche se non è tutto oro quello che luccica, generalmente chi inizia il PE, nel primissimo periodo nota subito una migliore EQ e lievi aumenti dimensionali dell’organo, quindi sia in erezione che da flaccido. La risposta al PE, nel tuo caso è quindi positiva, il più nel misurato ha una origine edematosa, ed è proprio questo l’aspetto positivo, distendere, espandere, riempire gli spazi liberi creati con essudato ma soprattutto senza infiammazione. Questo è il motivo per cui si consiglia di non esagerare col PE ma attendere che l’organo si adegui a quello stimolo e solo dopo gradualmente incrementarlo, evitando così inutili e nocivi processi infiammatori per nulla idonei sia alla EQ che alla crescita.

Un saluto!!😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Grazie a tutti per le risposte!
Premetto che per me le dimensioni sono un problema. Specie adesso, che ho una nuova compagna, forse perché mi metto virtualmente in competizione con i suoi precedenti partner. Io ci scherzo sulle mie “pochezze”, e lei mi “rimprovera” amorevolmente. Quando facciamo l’amore raggiunge puntualmente l’orgasmo…eppure ho sempre la sensazione in essere inadeguato.
In questi anni ho guardato a varie soluzioni, ma nessuna mi convinceva. Non avevo e non ho intenzione di sottopormi ad interventi chirurgici, perché li ritengo una estrema ratio non necessaria al mio caso.
Poi ho scoperto il PE. Mi sono avvicinato con un certo scetticismo, ma leggendo il forum mi sono convinto che potesse avere il razionale biologico per poter funzionare. E penso che la chiave sia costringere la albuginea a distendersi e assottigliarsi, in modo da consentire una maggiore espansione dei corpi cavernosi.
Così mi attengo alla routine di base con scrupolo, senza esagerare (mai petecchie, edema o altro), anche se a volte sono costretto a fare solo jelqing per motivi di “opportunità” o tempo…
Poi oggi ho scoperto che, forse, ho acquistato qualche millimetro (oggi non ho fatto PE) e questo mi riempie di speranza! Il mio obiettivo sarebbero due miseri cm in più, vediamo in futuro….

Scusate se mi sono dilungato e sono andato un po’ OT…

Messaggio originale di Gingillozzo
Premetto che per me le dimensioni sono un problema. Specie adesso, che ho una nuova compagna, forse perché mi metto virtualmente in competizione con i suoi precedenti partner. Io ci scherzo sulle mie “pochezze”, e lei mi “rimprovera” amorevolmente.


Non essere mai tu a tirare fuori l’argomento dimensioni, perché è come darsi la zappa sui piedi. Si manifesta solo insicurezza facendolo. Si perde un sacco di energia mentale focalizzandosi su questo aspetto. Si tende a sviluppare dei blocchi. Si rallentano altri sviluppi che avvengono nella sfera caratteriale :)

Tra il dire e il fare c’è un oceano, però il mio consiglio sincero è di non essere la persona che tira fuori l’argomento. E se l’argomento esce è meglio secondo me imparare come giocarci il più possibile, uscendone a testa alta (senza prepotenza ovviamente, ma con carattere e la giusta dose di umorismo).


What is doing PE right? Getting the proper stimulation to recovery ratio. The other critical factor is: if you get vastly improved EQ, your chances of growth are far better! (cit. sparkyx) Warning! If you haven't gotten improved erections:

Grazie Ypsilon! Non avevo pensato a questo aspetto, perché con lei parlo di tutto…Però hai ragione e le tue parole mi fanno riflettere

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
5 mesi di PE. Possibile riduzione delle dimensioni? Quando cambiare routine?Mino TrauloEsercizi di base per il pene507-12-2018 01:38 PM
Possibile Peyronie?Riccardo85Esercizi di base per il pene401-04-2018 01:22 PM
Possibile problema serio?MarkasEsercizi di base per il pene610-01-2015 01:23 PM
Esercizi e androbath...possibile unirli in un'unica seduta?sattanturzEsercizi di base per il pene106-30-2014 07:25 PM
nel jelq come far crescere meno possibile la pelle esternabam bamEsercizi di base per il pene607-12-2013 08:00 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:41 PM.