Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Pillole Allungamento Pene

Pillole Allungamento Pene

Ciao a tutti, sono nuovo qua.

Ho comprato le pillole per l’allungamento del pene di Xtrasize.

Devo ancora incominciare a prenderle, volevo chiedere: qualcuno le ha già provate? Se si può raccontarmi la sua esperienza?

Qualcuno ha provato altre pillole e ha avuto miglioramenti?

Perché ho letto sul forum che queste pillole non funzionano, anche se dai loro siti sembrano molto funzionali… Con foto e tutto…

Se qualcuno poteva dirmi la sua, qualsiasi cosa, la accetto più che volentieri.

Grazie in anticipo. Sono abbastanza curioso e ansioso!

Bah, non conosco queste in particolare, ma in genere sono fatte tutte con erbe, e per mia esperienza, lasciano il tempo che trovano se usate da sole! Come qualsiasi altro integratore.

Unite al PE, in alcuni possono dare una marcia in più, ma non è automatico.

Io presi le vigrx plus.


Starting (10-09-12): BP 15.5cm - NBP 12.5cm - EG 13.5cm

Today: BP 21cm - NBP 17.5cm - EG 14cm (Le mie foto)

Goal1 (Archived): 21x14 --> Goal2 22x14.5 --> Dream ?x15

Ho già risposto a una domanda uguale se vuoi la copierei e incollerei qui, ma non so se si può fare. Io comprai proprio quelle e se speri nella magia, beh ti devo deludere, ma solo grazie al duro lavoro puoi guadagnare qualcosa. Non ti so dire se possono davvero aiutare o meno, perchè non ho fatto ricerche sul tessuto del mio pene mentre mi allenavo prima di prenderle e mentre lo prendevo, ma ti posso dire che sinceramente non cambia nulla. Sono integratori, contengono sostanze nutritive/afrodisiache/energizzanti, se mangi una bistecca fiorentina non ti cresce automaticamente il bicipite. Quindi fattelo dire da una che ha avuto la stessa esperienza tua, ma hai buttato un sacco dei tuoi soldi, benvenuto nel club.


Starting: 16 NBP; 17 BP; 13,5 EG;

Today: 17 NBP; 18 BP; 14 EG;

Goal: 20 NBP; 21 BP; 15 EG; (God Mode: 22 ,NBP; 23 BP; 16 EG; (penny20 docet :up: ))

Ah e un’altra cosa. Il fatto che ci siano foto e testimonianze non significa che una cosa funzioni. Esiste photoshop e per i soldi si dice di tutto, e quei siti sono costruiti appositamente per dare un senso di sicurezza e far credere alle persone quanto siano affidabili, quanto siano approvate dalla federazione di blabla, quano poi non ci vuole niente a farsi accettare un integratore, sempre che la cosa corrispondi a verità. I medici, come sopra: se, e dico se, sono veri medici, i soldi a questo mondo comprano tutto (e si è uno schifo). In conclusione ti posso dire che alla fine sono arrivato a usarle come integratori per la palestra, si facevo PE ma come ho già detto non ho notato cambiamenti, se non forse nella minor stanchezza e ella maggiore carica, ma forse perchè per mia fortuna non ho mai avuto di quest problemi, anzi direi il contrario.Spero di esserti stato di aiuto e spero di esserlo anche a chiunque altro pensa di dare fiducia a certi ciarlatani che sfruttano le debolezze e le insicurezze altrui.


Starting: 16 NBP; 17 BP; 13,5 EG;

Today: 17 NBP; 18 BP; 14 EG;

Goal: 20 NBP; 21 BP; 15 EG; (God Mode: 22 ,NBP; 23 BP; 16 EG; (penny20 docet :up: ))

Quindi se ho capito bene hai preso Xtrasize mentre facevi esercizi e non é cambiato nulla?

Più che altro non ho notato nulla di diverso, stavo nel periodo della crescita prima di prenderle e lo sono stato mentre le prendevo, quindi no ti dico che non è cambiato nulla. E ti ho scritto il perchè non cambia nulla, che è una cosa abbastanza scientifica comunque, solo che io sono un pirla che finchè non ci sbatte davanti le cose non le capisce. Per inventare un qualcosa che aumenta le misure del pene come magia dovresti lavorare sugli ormoni (cosa che già esiste mi pare), ma è una cosa per coloro che davvero soffrono di micropene.


Starting: 16 NBP; 17 BP; 13,5 EG;

Today: 17 NBP; 18 BP; 14 EG;

Goal: 20 NBP; 21 BP; 15 EG; (God Mode: 22 ,NBP; 23 BP; 16 EG; (penny20 docet :up: ))

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Faloplastia, funciona?NisekoiAgrandamiento del Pene para Novatos307-05-2015 07:02 PM
Allungamento peneComing5Esercizi di base per il pene704-30-2014 06:27 PM
Come Fare I JelqmarineraPene più lungo e largo2703-19-2014 12:03 AM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 08:16 PM.