Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Perplessità e diminuzione degli esercizi.

Perplessità e diminuzione degli esercizi.

Buonasera, sono nuovo in questo forum e da pochi giorni ho iniziato il PE. Le mie dimensioni attuali sono di BPEL:18cm e EG:13,3 cm ed ho una curvatura dell’asta verso sinistra. Il mio obiettivo per il momento sarebbe di BPEL:20 cm e EG:15 cm. Ho iniziato 9 il agosto con la routine di base e credo di aver sovrallenato il mio pene. Come primo giorno ho cercato di seguire alla lettera l’allenamento di base, e ho fatto:

-5 minuti di riscaldamento con acqua corrente calda.

-10 stiramenti manuali.

-Più di 100 Jelq con gel a base di acqua Durex.

-5 minuti di riscaldamento come quelli iniziali.

-Circa 10 Kegel.

Durante l’esecuzione dei Jelq ho trovato difficoltà a mantenere l’erezione e sicuramente li avrò fatti in maniera poco giusta. Durante i giorni successivi ho notato una diminuzione di erezioni e poca voglia di masturbarmi rispetto al solito. Leggendo alcune discussioni qui sul forum ho diagnosticato un sovrallenamento e quindi ho pensato di farlo riposare 2 giorni e rincominciare con un allenamento meno intenso. Stamattina 12 Agosto notando che il pene iniziava a dare piccoli segni di vita, ho iniziato una nuova sessione e ho pensato di cominciare questo nuovo allenamento cosí suddiviso:

-5 minuti di riscaldamento con immersione del pene in una tazza di acqua calda.

-5 stiramenti da 30 secondi ognuno.

-30 wet Jelq.

-5 minuti di riscaldamento come quelli iniziali e contemporaneamente 10 Kegel da 6 secondi ciascuno.

Inoltre ho intenzione di proseguire per un mese con 1 giorno SI e 2 NO.

Ho pensato di svolgere questo allenamento per abituare il pene e per farlo riposare da questo sospettoso sovrallenamento. Inoltre ho intenzione di aumentare progressivamente il numero dei Jelq (5 in più ogni giorno) e dei restanti due esercizi.

Vorrei poter avere dei pareri da parte di qualcuno più esperto. Grazie in anticipo!

Ciao Francesco9898, effettivamente hai iniziato l’allenamento PE con 💯 jelq, troppi per chi inizia, infatti il sovrallenamento puntuale si è presentato!! Hai fatto bene a ridurre a 30 jelq, rendendo la routine più leggera, solo quando noterai che gli IF negativi saranno rientrati, potrai aumentare gradualmente i jelq, portandoli a 50 nel primo mese e fino a un massimo di 200 al sesto mese.

Ti consiglio di usare come lubrificante l’olio di mandorle dolci, più naturale e fluido del Durex.

Indicatori fisiologici (IF) per la crescita

Un saluto!!😜


(08-2016) BP16-EG13,5

(04-2017) BP18-EG14

:-pulse: :jumpred:

Si, avevo già letto che l’olio naturale è migliore. Sto usando il Durex perchè ne avevo già in casa, ma il prima possibile compreró qualcosa di migliore.

Inoltre volevo sapere quanto influsce la masturbazione e l’attività sessuale e in che modo sul progresso del PE. Se tipo ci sono dei giorni da evitare o meno.

Comunque grazie per la risposta precedente! 😌

L’attività sessuale non la devi neanche mettere in dubbio, scherzi? Che fai, lasci a bocca asciutta la tua compagna perché devi allungarti il pisello? Direi proprio di no. La masturbazione faresti meglio a limitarla il più possibile, perché abbassa il livello di testosterone, con conseguente peggioramento delle erezioni. Masturbandoti sempre faresti fatica a mantenere buone erezioni quando fai il jelq.


Start 04/17

BP: 16,5 / NBP: 15,5 / EG: 13,5

Messaggio originale di Pipino93
L’attività sessuale non la devi neanche mettere in dubbio, scherzi? Che fai, lasci a bocca asciutta la tua compagna perché devi allungarti il pisello? Direi proprio di no. La masturbazione faresti meglio a limitarla il più possibile, perché abbassa il livello di testosterone, con conseguente peggioramento delle erezioni. Masturbandoti sempre faresti fatica a mantenere buone erezioni quando fai il jelq.

Infatti non potrei mai evitare di avere rapporti sessuali. Ho chiesto perchè alcuni sul forum sconsigliavano l’attività sessuale duranti i giorni di allenamento e quindi volevo qualcosa di più certo e attendibile.

Francesco

Per me attività sessuale (rapporti o masturbazione) possono ben’essere i giorni di allenamento PE. Preferisco solamente di avere alcune ore tra quei due, diciamo 2-4 ore. Dipende dall’età e dal EQ.

Ma questo è piuttosto per avere un erezione bastante per i rapporti. Non vale lla pena d’iniziare qualsiasi attività sessuale sè il pisello si sente ancira stanco.

Ma mancare un occasione di sesso? Mai!


Modified forum rule #69: Your avatar must show a JUICY ass, may it be female, male, mermaid, even sheep or horses are accepted. :-)

My logbook: Richard65 - the roadbook

Su
Discussioni simili 
DiscussioneIniziatoForumReplicheUltimo messaggio
Guida Veloce Agli Esercizi ManualimarineraPene più lungo e largo402-22-2017 04:41 PM
Circoncisione ed esecuzione degli eserciziDr.deerEsercizi di base per il pene401-26-2017 08:18 PM
Modalitá di esecuzione degli esercizi di baseImitauroEsercizi di base per il pene1102-08-2014 03:08 PM
rebus:come sapere se gli esercizi sono fatti beneMr. FantasticEsercizi di base per il pene506-10-2012 05:21 PM

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 11:48 PM.