Thunder's Place

Il miglior sito per l'ingrandimento pene e la salute sessuale maschile è gratis. Per menti critiche.

Perdita erezione...infortunio?

12

Si può percepire direttamente dal tuo post la paura che stai provando, ed è totalmente comprensibile. Il tuo approccio al PE è stato molto brusco direi, ma sono piuttosto sicuro che quello che hai fatto non basti a creare un danno permanente, specialmente se non hai sentito dolore.

Qua ci sono utenti che hanno provato routine davvero da pazzi e ne sono usciti con guadagni ed EQ migliorata, dubito che tu possa aver fatto qualcosa di grave così.

Le tue erezioni sono scomparse per via del cortisolo, ormone dello stress che riduce drasticamente il testosterone temporaneamente, stesso motivo per cui il tuo pene ha erezioni “ristrette”.

Io personalmente non ho mai praticato pumping ma penso che per bloccare la circolazione te ne saresti accorto sicuramente, senza contare che non è così semplice. Rilassati.

Non si tratta da paura, ma vero e proprio panico.

Alla fine ho rinviato il mio appuntamento a momenti migliori.

Tornando al mio “infortunio”, non ho sentito il minimo dolore né avuto minime avvisaglie che qualcosa non andava. Semplicemente ha smesso di funzionare.

Probabilmente ad un affaticamento è subentrato un forte stress emotivo e ora mi trovo impantanato.

Piccola nota: avverto come un lieve fastidio dietro ai testicoli e al muscolo PC.

Il mio pene risulta praticamente prosciugato dal sangue…è diventato minuscolo.

Ho deciso che mi rivolgerò quanto prima ad uno specialista cercando di fare gli esami del caso, e intanto mi sfonderò di XBOX cercando di non pensarci.

Che bel natale di merda.

Su
12

Tutti gli orari sono GMT. Attualmente sono le 01:48 PM.